10 gennaio 2011

My Firenze4ever dinner party

Buongiorno ragazze, ecco a voi le foto dell'evento che LuisaViaRoma ha organizzato sabato sera, avevo già partecipato a LuisaViaRoma+Polyvore, ma questa volta è stato diverso, perchè c'erano tantissime fashion blogger, dalle più famose a quelle meno conosciute.
La serata è stata piacevolissima, ho conosciuto ragazze davvero molto simpatiche, Camilla, Chiara e Elisa, abbiamo scambiato opinioni sui nostri piccoli blog aperti da poco tempo, ho rincontrato Irene, disponibile come sempre, ho visto outfit molto belli ma alcuni davvero troppo eccentrici!!!!















  • Blouse - Sisley
  • Jacket - Clockhouse
  • Trousers - Stradivarius
  • Shoes - Primadonna
  • Bag - OVS accessories
  • Scarf - Bijou Brigitte
  • Bracelet - Guess

19 commenti:

  1. Bellissima esperienza!!!!
    Uhmmmm..... c'è un pò d'invidia da parte mia sai??? XD

    Bacini, Carolina

    http://acquadirosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che bella serata è stata!! non vedo l'ora ci invitino da qualche altra parte!!!
    ^_^ un bacio

    www.modafashionblog-chiara.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. you're so lucky that you had the chance to go to that party:)
    xoxo Sienna
    http://fashion-sienna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Eh si è stata proprio una bella serata...Chiara sarebbe proprio carino partecipare ad un altro evento ;).
    Sienna, I had a great lucky and great pleasure to participate in this event.

    RispondiElimina
  5. Amazing blog!
    X

    Start dreaming on www.dreamingthedayawaywithluca.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Beata te, io l'ho saputo troppo tardi purtroppo... La prossima volta però...... :D

    Mi farebbe piacere partecipassi al mio giveaway di chanel n.5 :) Passa da me!

    THE PANSY VIOLET GIRL

    RispondiElimina
  7. particolarissimo il tuo blog!!! :D
    complimenti per l'invito!!
    bacibaci

    htto://lipsticksandties.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
    PER LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO,PER LA COMPETENZA E LA PAZIENZA DEL FOTOGRAFO
    AUGURI PER I PROSSIMI E SEMPRE PIU' ALTO
    POPPART

    RispondiElimina
  9. Grazie lipsticksanties, è stata una bella esperienza.
    Allora lucrezia passo subito da te!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! Mi ha fatto piacere conoscerti finalmente di persona! La prossima volta spero avremo modo di parlare di più:-)

    RispondiElimina
  11. Si infatti laura, è stato un peccato esserci solo salutate di sfuggita, sei davvero simpatica!!!

    RispondiElimina
  12. Io non ti ho vista! :(

    Baci,

    Giulia.

    RispondiElimina
  13. Ciao giulia, ci siamo incrociate sabato sera, ma non ci siamo presentate, spero sarà per la prossima volta. ciaooooo

    RispondiElimina
  14. E' STATO UN VERO PIACERE CONOSCERTI!
    UN BACIONE
    ELI
    P.S. SE HAI QUALCHE FOTO IN CUI CI SONO ANCHE IO MI FAREBBE PIACERE AVERLE!
    GRAZIE

    RispondiElimina
  15. Eccole!
    I pantaloni sono molto belli!!!!!!
    Li hai presi quest'anno?
    Bacioni
    Fashion is the new blog

    RispondiElimina
  16. Finalmente ciao rossana, anche io mi sono innamorata subito di questi pantaloni, però mi dispiace ma li ho presi la scorsa primavera,e li ho anche pagati poco € 19.00.

    RispondiElimina
  17. non capisco perchè nascondi il tuo viso! che razza di blogger sei? io non ti avrei invitato!

    RispondiElimina
  18. Punti di vista anonimo, evidentemente a LuisaViaRoma non interessa che io mostri o no il mio viso, poi il mio blog è nato così, con o senza viso credo che sia il meno ;) ciao ciao!!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...