10 gennaio 2012

My pink carpet party


Sabato sera era un tripudio di rosa da Luisaviaroma, anche se qualcuno ha preferito non dare conto al dress code, io ho scelto questo outfit, che vi dico la verità quando mi sono guardata allo specchio mi piaceva molto ma riguardando le foto mi ha dato l'impressione  che mi valorizzasse poco, anche se adoro questa gonna di H&M, e poi il resto che dire, la cosa che più mi piace di questi party è conoscere sempre persone molto simpatiche e avere delle conferme da quelle che già conoscevo. Aspetto i vostri commenti ma soprattutto i vostri consigli su come avrei potuto valorizzare il mio look!!!





Eleonora




Con Irene ed Elisa


Io e Chiara


Jacket - Clockhouse
Skirt - H&M
Pochette - Asos
Shoes - Primadonna

20 commenti:

  1. Veramente una bella serata è stata!! ^_^
    Speriamo di rivederci per la prossima!!!
    un bacio cara

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  2. secondo me stavi molto bene ma probabilmente questa gonna ti slancerebbe di più se la accorciassi un pochino... solo per renderla più grintosa. ma ovviamente è solo il mio parere...baci
    audrey

    RispondiElimina
  3. eHY!
    Ti avevo già adocchiato nel blog di Irene...eri bellissima e solare, sai?
    Questo fuxia di dona parecchio!

    RispondiElimina
  4. woooo! Ti dirò ti trovo perfetta! davvero bellissima la scelta della gonna! Tesoro devo farti i miei complimenti. bella davvero!

    RispondiElimina
  5. CHIARA: si infatti, mi ha fatto davvero piacere rivederti.

    AUDREY: no no io accetto in pieno la tua critica, perchè anche io avevo pensato che forse con due dita in meno sulla lunghezza sarebbe stata ancora più bella ;-).

    MARELLA: marella se sapessi quanto l'ho pagata te ne innamori ancora di più, io per questo mi sono fatta passare un capriccio!

    DIANA: troppo buona cara, io proprio di carattere sorrido sempre, però rivedendo le foto ho notato che non ho mai tolto il sorriso, sai anche perchè?!? con la faccia seria/figa sono ridicola hahahaah kiss.

    RispondiElimina
  6. ALEXIS: eeee ora perfetta è un parolone :-), sei troppo gentile, volevo anche far vedere il maglioncino che avevo sotto, aveva un fiocchetto sul lato del collo e le maniche arricciate ma non ho avuto modo di fare le foto senza giacca, grazie mille cara!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima la tua pochette!!!

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Luisa via Roma si conferma a parer mio ancora una volta uno dei pochi brand ad aver davvero fatto attenzione al fenomeno dei bloggers :D
    mi piace da matti la tua clutch!!

    RispondiElimina
  9. stavi molto bene! molto carina anche la clutch :)

    RispondiElimina
  10. Bellissima!
    Dovrei iniziare a farmi invitare anche io a questi eventi, devono essere davvero divertenti.

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  11. May eri vestita molto bene ed in modo assolutamente non bizzarro perciò non ti dò consigli ma ti do un 10!

    RispondiElimina
  12. Molto carina!!!! :)

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Grazie mille ad ognuno di voi, siete troppo buoni ;-).

    RispondiElimina
  14. Che bello il tuo blog!! e immagino che bella che è stata la serate!! :)

    Aiutami a crescere sono una nuova blogger :D
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione:)

    RispondiElimina
  15. Che carina che sei! Anche io ero presente al party , peccato non ci siamo beccati!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses ANdy,

    RispondiElimina
  16. Credo che le due gonne siano identiche tranne che per la lunghezza! Incredibile! E dire che le abbiamo prese in due posti diversi!!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo l'outfit e anche il pink party *_* spero che un giorno riusciremo ad arrivarci anche noi :)
    Un bacio Lorenza e Adelaide http://thefashionshining.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ma cosa dici secondo me stai benissimo!! Bellissima la gonna!!
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...