12 marzo 2012

Shades of beige


Sabato mattina ho deciso di abbandonare i colori scuri e ho creato questo outfit con le sfumature del beige abbinate al nuovo maglioncino azzurro polvere. Aspetto come sempre i vostri consigli.
Buon inizio settimana a tutti voi!!!!
P.s. Se vi è piaciuto il mio outfit per il self event be yellow, potete votarlo  con un semplice "mi piace" sulla pagina facebook di FashionDemocracy e mettere  anche un "mi piace" alla pagina. Grazie grazie grazie!!!







Pants - United Colors of Benetton
Sweater - Zara
Shirt - Fornarina
Oxford shoes and bag - No brand

24 commenti:

  1. Hello
    I just changed my template site =)
    Please take a look at www.welovefur.com
    kisses from your follower! ♡

    RispondiElimina
  2. Ti ho conferito il premio "Blog Award Backlog" ti aspetto sul mio blog!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Questi due colori sono perfetti assieme!! Mi piace il maglione e anche la borsa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Questo se non sbaglio è il parco che affianca la stazione d'Empoli (:
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  5. bello questo punto di beige. tra l'altro i capelli così ti stanno benissimo
    audrey

    RispondiElimina
  6. Il colletto della camicia è il dettaglio al top! :-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  7. Ho preso anch'io questo maglioncino! Adorabile! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora poi voglio vedere tu come l'abbinerai, così sicuramente mi darai spunto per un altro look ;-)

      Elimina
  8. The shirt detail is amazing!! =D
    Love it***

    http://girls-stuff-11.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Non vedo l'ora di abbandonare nero e grigio!!! Mi piace molto anche lo smalto :)

    RispondiElimina
  10. pretty clutch!


    http://sunshowerlover.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo post, complimenti! Queste foto sono davvero stupende!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
  12. il beige è il nero della primavera!

    RispondiElimina
  13. Bel blog ti seguo! Sarei felice se passassi da me :) http://ladeadellapparenza.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. the neck of your shirt is amazing

    xoxo
    http://jemenfousss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ...ma sai che color verde menta ancora non ho comprato nulla? Anzi, solo un braccialetto....
    Bellino questo outfit, molto primaverile!

    RispondiElimina
  16. Bello questo outfit, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è l'abbinamento del foulard...
    Il dettaglio che più ho apprezzato è sicuramente il colletto della camicia..bello!
    Bacibaci. :)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...