13 aprile 2012

Six colors three combinations



Prendendo spunto da un articolo che ho letto sul nuovo numero di Cosmopolitan, ho deciso di fare questo post per capire e conoscere, come sempre, i vostri gusti. I colori protagonisti sono sei, accoppiati tra loro, verde+tangerine - viola+fucsia e grigio+giallo, trovo le combinazioni di queste tonalità davvero molto molto interessanti, e voi cosa ne dite?!?
Anche se sarà piovoso, passate un meraviglioso week end.











Questo è stato un mio ultimo acquisto - Mango

33 commenti:

  1. Bellissima la t-shirt che hai comprato!
    Allora, per quanto riguarda i colori adoro tutte le combinazioni che hai postato ma se devo essere sincera io non riesco proprio ad indossare colori così accesi tutti insieme!
    ***
    Nuovo Post: illustrazione decolleté YSL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Ines che anche io adoro tutte le combinazioni, ma forse quello che userò sarà il giallo e grigio e il verde e tangerine.

      Elimina
  2. posso amare e volere tutto ciò che hai postato??? non puoi farmi questo!! :)
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. all your combinations and pics are so inspirational.i love palying with colours and colour blocking is one of my favorite spring trends.

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i capi che hai selezionato per questo post :D
    comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  5. Adoro tutti i capi che hai postato.. in particolare l abbinamento verde arancio! adoro!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica io adoro questa tonalià di verde, però non so se oserei abbinarla all'arancio ;-)

      Elimina
  6. Carina la maglietta che hai oreso da mango! E sei stata bravissima nel proporre le varie combinazioni di colori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fracesca, mi sono anche divertita a creare questi set :-)

      Elimina
  7. che carino questo post..adoro il color block..bellissime foto..ottima scelta di outfit!!viwni a vedre il mi nuovo post!!

    http://www.sarasdailycloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. mi è piaciuto molto questo post e tutte le tue isporazioni...carina la t-shirt...kiss!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  9. bellissimo post, hai scelto delle foto favolose, molto carino il tuo acquisto!!!

    FASHION SINNER
    Fashion Sinner Facebook Fanspage

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo mix! Hai dato una bella fonte di ispirazione!:)

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte ragazze, sono contenta che questo post vi sia piaciuto e vi abbia ispirato!!!
    Thanks girls for your comments!!!

    RispondiElimina
  12. aspetto il prossimo post con ansia..chissà cosa ci proporrai?? :) nell'attesa ti auguro buon week-end!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon week end anche a te, e spero di riuscire a fare un bel post ;-)

      Elimina
  13. Nice inspirations :)

    I invite you to
    http://fashion-whoknow.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ma che bello che è questo post! Mi piacciono queste combo. Grigio e giallo fluo mi piace tanto e l'ho provato già in un outfit :)
    Bello il top
    Giusy

    RispondiElimina
  15. Ciao caVa!
    Post molto interessante!
    Mi piace tantissimo l'abbinamento della ragazza con i pantaloni gialli e il blazer grigio...*_*

    Abbi una buona giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  16. very beuatiful post .


    would you like to follow each other??
    let me know.
    The chic and cheap blog

    RispondiElimina
  17. Purtroppo non ho mai tempo di dedicarmi ai miei cari followers, ma cerco sempre di rimanere il più possibile aggiornata. Ed eccomi qui a sbirciare nel tuo blog, sempre più bello e sempre più elettrizzante! Bravissima cara Marianna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Monica, che bel commento, fa sempre piacere leggere questi commenti :-)

      Elimina
  18. These are beautiful colour combinations. Great blog.

    xoxo
    http://www.qhuleque.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao!!!Ho scoperto il tuo blog tramite chicisimo.it,da oggi comincerò a seguirti!
    Posso farti una domanda??Ma se mi iscrivo su chicisimo.it c'è la possibilità di guadagnare qualche soldino?Spero di si!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog, però ti posso assicurare che su Chicisimo.it non si guadagna nessun soldino, è solo un portale per condividere i propri look e prendere ispirazione dagli outfit delle altre ragazze!!! Ripassa quando vuoi.

      Elimina
  20. complimenti bellissimi abbinamenti :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...