19 settembre 2012

Pics from Micam Shoevent


In questo post vi ho fatto vedere la prima parte della mia esperienza al Micam shoevent,  che non è solo calzature donna ma anche uomo e bambini, oggi invece vi mostro una carrellata di collezioni e immagini dell'evento, purtroppo per motivi di lavoro ho potuto visitare la fiera solo domenica, e credetemi un giorno non basta, pensate sono otto padiglioni con tantissimi stand, infatti alcuni marchi non sono riuscita a vederli e in molti invece non era possibile fotografare i prodotti.
Però i miei occhi si sono resi conto che per la prossima primavera/estate 2013 i colori fluo saranno ancora presenti, ci sarà ancora tanta corda e sughero su zeppe molto alte, ma naturalmente non mancheranno i sandali bassi e perchè no anche il mezzo tacco farà capolino nella nostra scarpiera!!!

Desigual


City Mode




Fornarina








Police 883



Missouri




Chinese Laundry





48 commenti:

  1. oddio! le scarpe di desigual *___*

    http://bennypao.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che belle foto, mi hai fatto sentire come se fossi stata lì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara, questo commento mi fa davvero piacere :)))

      Elimina
  3. wow beautiful photos!
    loved all these shoes and bags :)
    lovely heels!
    Join my ZARA BAG GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  4. Love Fornarina and City mode items. Really cool!

    Have a great day!

    Nicole

    www.nicoleta.me
    REINVENT YOURSELF

    RispondiElimina
  5. Ho visto scarpe bellissime in queste foto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma he meraviglia! Il fluo' e le Fornarina sono le mie preferite...e che tenerelle le scarpette per le bimbe!
    Tesoro, ieri eri strepitosa...mi sei piaciuta tanto alla VFNO! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diana anche a me è piaciuta tantissimo la nuova collezione Fornarina e le proposet di City mode! Presto ti farò vedere l'outfit completo, comunque sei troppo buona :))))

      Elimina
    2. Macchè buona! Eri uno skianto! ;) Smuackkkk :*

      Elimina
  7. Che meraviglia!!!
    Le borchie le borse con i teschi!
    Vuoi farmi impazzire?

    Un bacione Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che tenere le scarpine per i bimbi, ma io mi sono innamorata dei sandali in pizzo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/09/anche-il-reggiseno-puo-fare-lamericano.html

    RispondiElimina
  9. Sto impazzendo! Ma quante scarpe fantastiche c'erano?
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  10. Everything look so cute now, I want to all of these stuff here!

    Oh and I would like to invite you and your readers to come visit us at the Bloggers Against Social Injustice network! :D

    Furthermore, we are having a giveaway now!
    Check out how you can win a BASI bracelet
    here @BASI giveaway
    here @BASI giveaway
    here @BASI giveaway!!

    At the Bloggers Against Social Injustice website you can join in fun events, collaborations and play your part in making this world safe with other fashion bloggers.

    Help those unheard voice be heard today. You are just a click away! :)

    Giveaway: BASI giveaway
    Website: http://bloggersagainstsocialinjustice.blogspot.com
    BASI Shop: Shop and Donate
    Facebook: Click here for our Facebook
    Twitter: Click here for our Twitter

    I hope to see you there! :)
    Cassandra
    backtofive.blogspot.com
    Bloggers Against Social Injustice

    RispondiElimina
  11. quante belle cose! il tuo outfit è molto carino!!:) un bacio!

    RispondiElimina
  12. che belle! non avrei resistito con tutte quelle scarpe :)
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Complimenti:
    Il tuo fotografo che ti hanno accreditato è un vero
    professionista:
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Oddio quante scarpe e borse belle...non so quale scegliere..
    Concetta..

    RispondiElimina
  15. Bellissime le ballerine fluo citymode!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  16. Tutte scarpe bellissime ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina
  17. quante cose meravigliose!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciaoooo che bello il tuo blog!!! Sono una tua nuova follower. .Ti va di ricambiare?
    BACIIII TI ASPETTO CARA ! <3
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. City mode, che belle, che colori!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. belle City mode e Fornarina!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/vfno-roma-2012my-outfit.html

    RispondiElimina
  21. se ci vado mi arrestano perchè rubo tutto!!!!!!! mamma mia è un paradiso!!!! bellissime foto ..

    RispondiElimina
  22. borchie e teschi...no non resisto...impazzisco...le vorrei tutte!

    D.

    RispondiElimina
  23. Che belle foto!!Mi piacciono tantissimo le ballerine City Mode!!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  24. Ragazze domani l'ultimo post sull'evento, con il mio outfit! Grazie a tutte per essere passate!

    RispondiElimina
  25. Oh che invidia! Era tutto meraviglioso!

    RispondiElimina
  26. Che bello non sono mai stata al Micam ma dalle tue foto la prossima volta non mancherò!!
    ti seguo :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Ma che belle cosine!! Vorrei le borse disegual! Un bacio!

    RispondiElimina
  28. Bellissime foto, e quante cose belleee!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  29. ciao tesoroooo! com'è cresciuto il tuo blog! sei davvero deliziosa. Le foto sono strepitose! Alcune scarpe hanno colto nel segno, ma il mezzo tacco noooo.... non mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, bentornata sul mio blog, mi fa piacere!!! In effetti manchi da un po' e le cose sono cambiate un pochino!!! Per il mezzo anche a me non convince molto, però in giro vedo cose più mostruose :)))))

      Elimina
  30. Adesso mi sento MOLTO invidiosa!!! Vorrei tutte quelle scarpe nel mio armadio!!!!
    Grazie del commento cara =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  31. devo dire che city mode è quello che mi ha colpito di piu', quante belle cose

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  32. Che bei colori e quante bellissime proposte!!Buona serata.

    RispondiElimina
  33. Perdonami ma qui ci sta un democratico "VOGLIO TUTTO!!" Sì, anche le scarpe da bimbo perchè ho tanti bei nipotini!

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma anche io le volevo, perchè tra me e il mio ragazzo abbiamo tanti nipotini ;-)

      Elimina
  34. che spettacolo! ...da oggi ti seguo anch'io se ti va segui il mio blog www.zebracrosser.com..a breve il mio primo GIVEAWAY! :)

    RispondiElimina
  35. ok è ufficiale mi sto mordendo le mani per non essere passata da fornarina e da city mode! :S ma come sai le cose da vedere erano tantissime!!! ma cmq ora grazie alle tue foto sono riuscita lo stesso a sbirciare un po' la collezione del prossimo anno :D

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...