17 settembre 2012

Preview Micam with Iloveitalianshoes


Buongiorno miei cari, ho deciso di pubblicare una piccola anteprima della mia partecipazione al Micam Shoevent di Milano, che come sapete è la fiera per la presentazione delle collezioni primavera/estate 2013, tutto ciò è stato possibile grazie ad Iloveitalianshoes,   chi è Iloveitalianshoes? E' un progetto che è nato grazie all'ANCI - Associazione Nazionale  

Calzaturifici Italiani, che include oltre 750 aziende che puntano sul Made in Italy, e 

rappresenta il portavoce del settore calzaturiero italiano. Questo progetto ci assicura 

che le scarpe sono prodotte in Italia, così da poter offrire sicuramente qualità, stile e 

classe.


Su sito Iloveitalianshoes avete anche la possibilità di poter acquistare i prodotti dei 

marchi che fanno  del progetto.

Le foto che seguono le avete già viste ieri sulla pagina Facebook, ma per chi le avesse 

perse le pubblico anche sul blog, poi nei prossimi giorni ci saranno le foto ufficiali e più 

dettagliate!


Nic Dean



Byblos


Andrea Morelli


Manas

22 commenti:

  1. Che bello may, non vedo l'ora di ammirare i dettagli di questa manifestazione!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Quanti bellissime cose :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. Curiosa di vedere cosa ci riservera' questa fiera!!! In bocca al lupo e a presto!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime scarpe! aspetto le foto:) un bacio!

    RispondiElimina
  5. lovely post!
    Join my Zara Bag GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  6. Uhh..che bello...quasi quasi prima che chiuda farò un salto a dare un'occhiata!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. Le avevo già viste da fb!!!evento meraviglioso;-)
    Aspetto con ansia i dettagli!
    Un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
  8. le avevo già viste su fb!! ho un paio di stivali di Morelli ke vanno in giro da 3 anni sono favolosi ed indistruttibili... il made in italy è garanzia di qualità!

    RispondiElimina
  9. Ne ho già adocchiate un paio niente male ....
    :-)

    RispondiElimina
  10. Deve esser stata una bellissima esperienza!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  11. bellissima esperienza e quante belle scarpe !! avrei dovuto venire anch'io ma mi tocca lavorare eh eh ;) kiss cara

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. HO già intravisto qualcosina che mi piace...chissà il resto!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. deve essere stato una figata!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. caspita sarebbe piaciuto anche a me andare

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  15. great shoes, i love ur post.
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  16. ciao cara sono vendy e sono una tua nuova follower....spero ricambierai ^^ davvero bello questo evento...io ci sono stata l'anno scorso con mia zia che è una stilista nel settore calzaturiero...
    complimenti ^^
    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. many nice shoes!
    Check out my new blog:http://www.asparklyhanger.blogspot.ro/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...