7 settembre 2012

Welcome back velvet

Burberry Prorsum

Finalmente riesco di nuovo a scrivere dei nuovi trend di stagione, perchè lo sapete mi piace condividere con voi i miei look ma ancora di più mi piace conoscere i vostri gusti in fatto di moda. 
Oggi vi parlo del ritorno del velluto, che sarà un grande protagonista per questo inverno, lo vedremo declinato su scarpe, borse e naturalmente per gli abiti, pantaloni e giacche. Era da un po' che non si vedeva questo tessuto, ma per questa nuova stagione fredda ritroverà posto nei nostri armadi.
Antonio Marras

Asos

Bottega Veneta

Etro

Gucci

Gucci

H&M

Liu Jo jeans

Mango

Marc by Marc Jacobs

Marc by Marc Jacobs

River Island

49 commenti:

  1. Mi piace questo trend, anche se non sceglierei mai un vestito..risulterebbe troppo pesante!Meglio una camicetta o degli shorts ad esempio ;)

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  2. A H&M e a Mango estão com coleções brutalíssimas :)

    http://maniac4moda.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. Io non sono particolarmente attratta dal velluto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non convince tantissimo, però mi intriga declinato sulle giacche!

      Elimina
  4. Molto bella la reinterpretazione di burberry! Per fortuna sono gia' provvista!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  5. a me non fa impazzire il velluto .. ma l'ultimo vestito di marc jacobs lo adoro

    RispondiElimina
  6. mi piace il velluto! è così invernale :)
    kiss

    RispondiElimina
  7. I actually like velvet, I think it looks expensive.
    Nice blog! I'm your new follower :) I hope you could visit my blog and follow me back.

    -Nickie
    http://nickiesworldofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. mi piace il primo outfit d gucci!! =) anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  9. Nice blog. Would you like to follow each other? =)

    RispondiElimina
  10. troppe troppe carine ho visto per quest'inverno!! il mio portafoglio si svuoterà in fretta:)
    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. wow! Vale la pena aspettare l'autunno per questi splendori!! :)
    Grazie davvero cara Mary per il tuo appoggio al mio nuovo blog!! un bacione grande grande e spero di ritrovarti ogni tanto anche li!

    RispondiElimina
  12. bellissimo il velluto declinato nei toni del cammello!
    un saluto, Alessia
    http://ifvbijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I really like velvt! Great Blog! Would you like to follow each other? :)

    RispondiElimina
  14. non amo particolarmente il velluto... ma in certe situazioni è d'obbligo!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  15. I love Etro, Burberry, and Gucci's type of Velvet looks :)

    RispondiElimina
  16. Non mi piace molto il velluto :(
    kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  17. Wonderful blog dear :)

    Join Estée Lauder Giveaway :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/09/giveaway-iii.html

    RispondiElimina
  18. Era da un pò che non si vedeva un così elegante utilizzo del velluto! Io lo promuovo a pieni voti! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I love the velvet in red dress <3
    wanna follow each other?
    xoxo

    RispondiElimina
  20. io sono molto entusiasta dei trends di questa stagione! ed anche del velluto! che belle cose!!^^ un bacio!!

    RispondiElimina
  21. MI piace molto l'idea del velluto...:) bel post cara...ti aspetto per il mio ...kiss

    RispondiElimina
  22. love love love :)
    Love your blog, hope you'll love mine and fllow me back)
    WatchMyBlogHere
    WatchMyBlogHere
    WatchMyBlogHere

    RispondiElimina
  23. Adoro l'ultimo vestito! bellissimo!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  24. Trovo che il velluto sia un tessuto splendido però non so perchè mi da fastidio al tatto ! Che peccato eh?

    kiss
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  25. Hi! I like your blog very much! :)
    Would you like to check mine? Maybe we can follow each other?

    xoxo

    pearlinfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. A me il velluto non mi convince molto...mi piace in piccole, piccolissime dosi: tipo un inserto in una giacca, le scarpe, la borsa...
    Penso sia colpa di un completo in velluto marrone comprato alla Benetton quando ero giovane: pantalone un po' a zampa e cappotto lungo quasi fino ai piedi...kitschissimo!
    Ma conoscendomi, subirò a breve il lavaggio del cervello della Moda e andrò in giro a sbandierare il mio amMmore profondo ed imperituro per tale tessuto!
    La mia incoerenza modaiola è davvero disarmante a volte! =P

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  27. Bello il maglioncino con gli uccellini!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. bene mi piace molto il velluto ed ho un sacco di cose da rispolverare

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  29. Adoro il velluto, soprattutto nero! kiss Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. A volte ritornano..ed ecco il ritorno del velluto..bella l'interpretazione di Burberry e di Gucci ;)
    Passa da me se ti va..nuovo post http://thewindowofmaryfashion.blogspot.it/2012/09/the-body-shop-nuova-linea-dii-fragranze.html
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  31. I absolutely love velvet for fall!

    XO
    www.pearlsandpaws.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Sooo wonderful photos.Love velvet!

    Check my new post - VOGUE FASHION NIGHT OUT in Milan.

    Kisses,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  33. Non mi fa impazzire come tessuto, forse perchè evidenzia molto le forme, però quegli intarsi sono spledidi

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Perfetto! sarà un'occasione per rispolverare qualche cosuccia che non porto da un po'!

    RispondiElimina
  35. devo dire che non mi dispiace affatto questo nuovo trend :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. I love Burberry <3
    Do yuo wanna follow each other?
    Kisses, Den.

    http://thebsheep.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. sicuramente non è uno dei miei trend preferiti....ma qualcosa sicuramente lo acquisterò per abbinarlo ben ben e alleggerirlo un pò :-)

    RispondiElimina
  38. Love velvet!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Grazie per il tuo commento. Ti seguo. Un baci.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  40. Mi piace quest trend! Un bacino e passa a trovarmi , www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  41. OMG quante cose bellissime...hai fatto svenire il mio portafoglio hihihihihh :)))

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  42. questa mi mancava! non sapevo che stesse ritornando il velluto!!
    buono a sapersi :-)

    Baci, Ylenia di Longuette

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...