13 ottobre 2012

Happy birthday Maylovefashion, two years!


Buon sabato a tutti voi, oggi inizia un nuovo percorso per il mio blog, finalmente ho comprato il dominio, spero che blogger tolga presto .blogspot, ha una grafica tutta nuova, per questo devo ringraziare Giusy di cheapandglamour perchè è stata molto paziente, ero talmente indecisa sul nuovo header che l'abbiamo cambiato ben dieci volte, naturalmente il mio ragazzo, perchè mi sopporta e supporta tutti i giorni, e per finire ma non per ultimi voi, che mi seguite tutti i giorni o che semplicemente passate per un saluto, perchè senza il vostro sostegno questo blog non avrebbe compiuto due anni.
Quando ho aperto il blog, qui  potete vedere il primo post, sono entrata in punta di piedi, e vi devo dire la verità non avevo idea che mi si aprisse un mondo virtuale così grande, in questi due anni ho conosciuto tante blogger dal vivo e altre solo on-line che non vedo l'ora di incontrare di persona.
Ho avuto anche dei momenti in cui avevo pensato di chiudere questo spazio, ma ho reagito e ho cambiato il mio approccio verso il blog,  che ogni giorno mi riempe di bei momenti perchè riesco sempre ad interagire con voi.
Ma ora basta altrimenti vi annoio :))))))


Un grazie di cuore a tutti ma proprio tutti,
anche quelli che in questo post non ho menzionato!!!!

43 commenti:

  1. Augurissimi di cuore cara, che il percorso che compirai d'ora in poi sia il più lungo e soddisfacente!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il traguardo
    e per la nuova grafica, mi piace
    molto! Un bacione
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. buon compleanno al tuo bellissimo blog, la nuova grafica la trovo semplicemente splendida!!! un bacino grande tesoro
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Auguri cara.. io ti seguo da meno di un'anno ma è davvero carino il modo in cui ti poni con le altre blogger... quando ti leggo sembra che siamo amiche da sempre... ti auguro il meglio!! tanti baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eva ti ringrazio tantissimo per questo commento, non puoi immaginare come mi ha fatto piacere leggerlo!!!

      Elimina
  5. ma auguri tesoro la nuova grafica è super, mi sa che devo chiedere qualcosa a Giusy!
    ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Irene giusy è stata davvero un tesoro e soprattutto molto molto paziente!

      Elimina
  6. Tanti auguri tesoro al tuo blog!!!! Bello il nuovo leader, mi piace tanto!!!

    Un bacione e buon weekend!

    L3

    RispondiElimina
  7. Augurissimi per il secondo compleanno del blog e complimenti per la nuova grafica, è molto bella!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a non mollare, x quanto mi riguarda cercherò di sostenerti sempre con i miei commenti!
    :-)
    Auguri cara!

    RispondiElimina
  9. Congrats! :)

    I'd be really happy if you visited my blog at Missingsparkles.com and followed it - I'll follow you back of course. Hope to hear from you soon! :)

    BR, Minna

    Blogger
    Bloglovin
    Facebook

    RispondiElimina
  10. buon compleanno al blog Marianna! mi piace la nuova grafica, davvero molto carina!! un bacio e buon sabato!

    RispondiElimina
  11. tanti auguri cara <3<3 due anni sono un bellissimo taguarda ed hai fatto bene a comprare il dominio <3 hai reso questo blog ancora più tuo e il nuovo stile del blog è semplicemente favoloso <3<3

    RispondiElimina
  12. buon compleanno al tuo blog e a te!!!!1
    mi piace la nuova grafica!

    kiss
    +1

    RispondiElimina
  13. Che tu possa raggiungere tutti i traguardi che desideri! Li meriti, la nuova grafica e' favolosa!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  14. ottima grafica e nel logo c'è "tutta la tua essenza"....in bocca al lupo

    RispondiElimina
  15. auguri!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Hi following you back :) via GFC and Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Auguri! in bocca al lupo per tutto!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. ma dai .. complimenti per questo bel traguardo e auguri a un bellissimo blog e a una ragazza meravigliosa! baci cara ..

    RispondiElimina
  19. Grande May! Augurissimi e congratulazioni! La nuova grafica è proprio carina! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. la grafica è graziosissima, non sapevo che i domini si potessero comprare, sono ancora abbastanza ignorante in materia. Complimenti!
    http://cocodutrocadero.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ti auguro di raggiungere tutti i traguardi che desideri con il tuo blog! La grafica è stupenda !!!!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri cara, la nuova grafica del blog nel suo complesso mi piace molto! E' stato un piacere poterti aiutare a realizzare l'header che desideravi così ho potuto farti un regalo proprio per il blog, visto che è il suo B-day!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/iceberg-ss2013-women-80s-style-mood.html

    RispondiElimina
  23. auguri al tuo bellissimo blog!!!!!!!!

    mi piace anche la nuova grafica^^

    bacioni

    RispondiElimina
  24. happy bday to your blog! its nice i like it! maybe we follow each other!? let me know ;) www.yuliekendra.com

    RispondiElimina
  25. Davvero tantissimi auguri!! ;)
    Continua così, il nuovo header è favoloso!!


    Greta

    NEW WISH LIST POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  26. Augurissimi :)
    Ora ti seguo anche su GFC, spero ricambierai :)
    Ire
    http://irenephotostyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Congratulations on completing 2 years of blogging! :)
    Maybe you have time to visit my blog and have a look at my new Post - http://www.theshopaholic-diaries.com/2012/10/ootd-smart-n-chic-casuals.html

    Love
    Nitika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for stopping by my blog dear!
      I am following u via GFC now, I'll be glad if you follow me back : )
      Love
      Nitika

      Elimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  31. Tantissimi auguri e complimenti per la grafica, mi piace tantissimo!!!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  32. Complimenti caVa!
    Ti impegni molto per curare questo blog e ogni tuo successo è meritato!
    Quindi, anche se in ritardissimo: Auguroni!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...