12 ottobre 2012

Leomania by Iceberg


Buongiorno miei cari!!!
Ho ricevuto questa mail dall'ufficio stampa di Iceberg e quando l'ho letta ho subito pensato a Francesca di dontcallmefashionblogger perchè la prima volta che ho visto questa borsa è stato sul suo blog e mi è subito piaciuta. Chi mi segue da un po' sa che io non sono una fan sfegatata della stampa leo, però  ho iniziato ad apprezzarla a piccole dosi, magari per dare un tocco in più ad un outfit un po' monotono. Sicuramente il mio pezzo preferito è la borsa, adoro il suo modello, perchè credo che sia una borsa versatile, si può utilizzare sia di giorno che di sera, ma come al solito aspetto i vostri pareri!!!!
Ragazze da oggi maylovefashion ha un dominio tutto suo, o meglio finalmente mi sono decisa a comprarlo ma ora blogger non so quanto tempo ci metterà a renderlo effettivo, potrebbe anche passare una settimana,  e domani finalmente il mio blog avrà una grafica tutta nuova, vi aspetto!!!


38 commenti:

  1. io adoro l'animalier e poi la borsa proposta da iceberg è favolosa!!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  2. ..avevano scritto anche a me... ma non piace per niente :/

    Buon weekend carissima
    L3

    RispondiElimina
  3. ...io adoro! L'animalier è il mio migliore amico! Anche oggi indosso una maglia, tanto per non restare senza! Complimenti per il dominio, attendo le novità del tuo blog! Complimenti Mary! KISS KISS!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di vedere la nuova grafica! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. anche a me piace l'animalier, quest'autunno ancora di più!
    ps complimenti per il dominio ;)

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  6. Un tocco di animal print da grinta ai nostri outfit!! Besitos guapa!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Love the trend!!!!

    So beautiful look and the color is awesome!!!

    Happy Weekend,

    Nicoleta

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. May grazie per la citazione, sai che amo la borsa e ora che ho visto anche le scarpe voglio pure quelle!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  9. L'animalier mi è sempre piaciuto!
    Aspetto domani con ansia x vedere le novità :-)

    RispondiElimina
  10. sono entrambe stupende!! un bacio!

    RispondiElimina
  11. Love leopard print! Lovely pieces!

    xoxo

    RispondiElimina
  12. anche a me piace ma effettivamente non ho ancora niente di animalier...sono fuori dal mondo?ahahah
    torna a trovarmi...baci
    http://fashionscook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. mi piace molto questa borsa!!!complimenti per il dominio ottima scelta!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  14. Adoro l'animalier ;D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.html

    RispondiElimina
  15. Unfortunetlly I am not fan of leo prants but I like this shoes

    RispondiElimina
  16. A piccole dosi,mi piace l'animalier!!!
    Buona serata,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Τremendοuѕ isѕues here.
    I'm very satisfied to peer your article. Thanks a lot and I'm taking а loοk fоrward to contact you.
    Will you kindly drop me a mail?
    Also visit my weblog - philosophy of life

    RispondiElimina
  18. Amo decisamente più la borsa delle scarpe. Animalier forever!

    RispondiElimina
  19. Davvero bella questa linea! Buon week end cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Bellissima la borsa!

    NEW POSTS
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  21. Anche a me piace in piccole dosi ;) non vedo l'ora di vedere la grafica nuova

    Nuovo CONTEST sul mio blog :)
    Grazie http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/10/contest-vinci-una-collana-lianas.html

    RispondiElimina
  22. Questa borsa con la stampa animalier è davvero bella!
    Sono una tua nuova follower :)

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  23. Io sono un pò come te l'animalier mi piace a piccoli tocchi però quella borsa è propio bella :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  24. great bag! Let me know if you wanna follow each other via GFC and Bloglovin ;)

    RispondiElimina
  25. neanche io impazzisco per l'animalier :D
    complimenti per il dominio e la grafica :D
    se ti va possiamo seguirci a vicenda

    leggi il nostro ultimo post con l'intervista a Renée Strauss

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Adoro le stampe animalier... questa borsa e queste scarpe mi fanno impazzire!!
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  27. Adoooro la borsa!!!
    From Paris with love, Vicky

    The Golden Bun

    RispondiElimina
  28. A me non piace molto questa linea... baci cara buona serata

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...