17 ottobre 2012

My instagram week #4

Due nuove collane davvero originali

Mamma mia mi sono resa conto che è da luglio che non faccio un post con le foto che pubblico sul mio profilo instagram, @maylovefashion, ho scattato tantissime foto in questo lungo periodo, perchè questa applicazione mi piace tantissimo, però non potevo pubblicare tutte le foto fatte in questi tre mesi, così ho deciso di farvi vedere solo le ultime che ho scattato!

Nuovo bracciale no brand

Comprerei tutto in questo negozio, ma ho preso solo un vestito che vedrete presto

Voglia di Spagna

Outfit per una tranquilla domenica al cinema

Una carinissima vetrina di Tezenis

Adoro quando trovo questi campioncini nei giornali

46 commenti:

  1. Le prime due collane sono originalissime!!! Sono curiosa di vedere il vestitino e anch'io adoro i campioncini nei giornali ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina
  2. :)
    Anche io comprerei di tutto da Tezenis questo periodo! :)
    All'attivo ci sono i miei leggings camouflage e un abitino vinaccio...mi son dovuta fermare perchè non avevano la mia taglia, per fortuna...!
    kiss kiss Mary Bella!!!!

    RispondiElimina
  3. Bello il look per il cinema! Bacioni!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Ma quelle nella prima foto sono le collane di Lianas, belle le ho viste tutte su Facebook e non vedo l'ora di vedertele indossate!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara sono proprio loro, e presto le vedrai anche indossate ;-)

      Elimina
  5. belle foto la prima volta, ancora meglio rivederle! splendida anche la nuova grafica!!

    RispondiElimina
  6. quante belle cose :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  7. anche io adoro i campionicini! ;)
    anche io sono su instagram!xoxo

    RispondiElimina
  8. adoro tezenis non sai quante cose che compro da loro
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. I love this post honey!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com

    RispondiElimina
  10. che belle foto, anche io acquisto spesso da Tezenis!:) mi piace anche l'outfit! un bacio!

    RispondiElimina
  11. Belle le tue foto e anche quelle collane meravigliose!

    RispondiElimina
  12. Beautiful photos! Love the bracelet! Thank you so much for stopping by, would you like to follow each other on GFC and Bloglovin’? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"




    RispondiElimina
  13. LOVE the bracelet! :-)

    thank you so much for following my blog! following you too! hope to see you in my blog again soon!

    take care and God bless ❤ :-)

    inspiration from the little things

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tuo look per il cinema !

    RispondiElimina
  15. che belle foto! adoro miss dior
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Che carine le collane! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Beautiful bracelets. Thanks for visiting my blog. xoxo
    galerafashion.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  18. che belli questi scatti e il tuo look da cinema è proprio carinissimo <3<3

    RispondiElimina
  19. CaVa, ma sei venuta a Pisa o le vetrine di Tezenis sono identiche in tutta Italia? O.o
    Comunque carinissime queste foto...e non sai quanto vorrei anche io Instagram! =)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no non era quella di pisa, allora le vetrine sono uguali quasi in tutte le città, buona giornata anche a te :)

      Elimina
  20. So beautiful pictures, sweety!

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  21. Lovely photos! Thanks for your lovely comment on my blog <3 Would you like to follow each other? Xx

    http://www.itchyedgy.com/

    RispondiElimina
  22. Instagram e' proprio una droga!!!
    ti seguo ti va di contraccambiare?
    bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. belle foto e carino il look!!!

    http://martsharingideas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Le collane sembrano davvero molto carine :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  25. Bellissimo Blog, passa da me se ti va! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  26. stunning!!

    check out my new post here:

    http://anightinnyc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. adoro le palle di neve .. stupenda questa della spagna!!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...