31 ottobre 2012

My instagram week #5

Pochette fatta a mano da mia madre

Buon mercoledì miei cari, ecco una carrellata di immagini che ho pubblicato in questa settimana sul mio profilo instagram, @maylovefashion, mi piace sempre di più condividere foto con questa app che ormai è diventata una droga!!!
Un appuntamento che non posso perdere!!!

Una cena tra amici, fatta tutta con le mie manine

Il mio primo signor smalto, Essie n.52

Dolcetti della domenica

Cambio di stagione, ho vinto io, ci ho messo meno del previsto

Crepes homemade

48 commenti:

  1. Che bella la borsa! E che buone cose! :P
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Maui è bravissimo con le crepes! Io, invece, le faccio con la crepiera! Adoro la pochette di tua mamy! E' sempre più brava!
    Kiss kiss tesoro!

    RispondiElimina
  3. Belle foto e complimenti a tua mamma!

    RispondiElimina
  4. che belle queste foto!!la pochette è fantastica..anche io non mi perdo mai i simpson:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  5. la pochette è meravigliosa!!!! *.* come ti sei trovata con il nuovo smalto?? :)

    RispondiElimina
  6. Nutella e crepes.....yummyyy!!!

    Www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  7. Great post
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che belle immagini! buoni i dolcetti^^ un bacio!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la pochette!! Veramente con Instagram si fanno delle foto incredibili!! Anche a casa mia si fanno les crepes al weekend!! :) Besitos guapa!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Lovely pics!
    A chic kiss ;-)

    @fashionrlounge

    RispondiElimina
  11. Belle foto, la pochette fatta da tua mamma è troppo carina :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/preview-about-il-maltese.html

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro i Simpson e le crèpes alla nuttella!!
    Bacini

    RispondiElimina
  13. mi piace un sacco vedere questi post!
    :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    KAOS E'...
    vieni a dirmi la tua risposta nel mio ultimo post dove parlo della collezione Mykonos Design :)

    RispondiElimina
  14. Bellissima la borsa fatta da tua mamma! ma che brava!!
    invece quei dolci mi hanno fatto venire voglia di fare un salto in pasticceria ;))
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  15. nice!!! lov it i am following u now!! kisses

    http://beluloveblog.blogspot.com.es/2012/10/pata-de-elefante.html#more

    RispondiElimina
  16. Sto ingrassando solo a guardare questi dolcetti ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. At the end I will have to get down this app because I love the photos and especially the style ...

    RispondiElimina
  18. mi hai fatto venire voglia di dolci!!

    RispondiElimina
  19. Come sempre belle foto!

    "Trick or treat???"_OUTFIT FOR HALLOWEEN
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/happy-halloween-lady-victorian-circus.html

    RispondiElimina
  20. carine le foto :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  21. complimenti alla mamma per la borsa...è bellissima!

    RispondiElimina
  22. Che bella la pochette fatta da tua mamma !!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  23. Leggo che vi è piaciuta tantissimo la pochette, ve la farò vedere nei dettagli in un outfit post! Grazie a tutte per esser passate!!!

    RispondiElimina
  24. La pochette è deliziosa! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. quante cose buone da mangiare, adoro le crepes
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. che bella la pochette e bell'armadio .. io il cambio lo faccio col ponte .. puf mi sento già male! baci

    RispondiElimina
  27. ti invidio che hai gia fatto il cambio di stagione! Gli smalti essie li voglio provare, i colori mi sembrano spettacolari!

    THE FASHION WITCH
    FACEBOOK
    MY SHOP

    RispondiElimina
  28. Che belle queste foto!! La pochette fatta da tua madre è un amore!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  29. :Q__ i pasticcini! Che fame xD
    Belle foto!
    un bacio!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  30. anch'io ho fatto il cambio di stagione, giusto in tempo per l'arrivo del grande freddo!!!!

    che bello cucinare per i propri amici per non parlare dei dolci della domenica! yummy!!!!

    RispondiElimina
  31. GREAT POST:) you look fab.
    Your blog is so wonderful and Im following...I hope you follow me also:)

    If you want some cute swedish decor inspiration...check out my blog:)

    Have a great weekend dear

    LOVE Maria at inredningsvis.se
    (sweden)

    RispondiElimina
  32. La pochette è davvero carina, bravissima tua madre!

    RispondiElimina
  33. Pure io per Halloween ho fatto una bella scorpacciata di crepes :D ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sweaterskirt-mix.html

    RispondiElimina
  34. che belli i dolci della domenica *_* e le crepes!! :D mi divesto tantissimo a farle <3 e adoro mangiarle <3

    RispondiElimina
  35. cambio di stagione...il momento che tutte temono.,anche io quest'anno l'ho fatto in tempi record :)
    sono una tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda?ti aspetto da me :)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...