3 ottobre 2012

My sunglasses by Firmoo


Molte di voi già conoscono i prodotti Firmoo, ma chi invece non sa chi è Firmoo può leggere attentamente questo post.
Ormai molti di noi preferiscono acquistare abbigliamento ed accessori su internet,  e allora perchè non comprare anche gli occhiali. Firmoo dispone di ben trecento modelli, la scelta è molto vasta, potete scegliere tra occhiali da vista e da sole, montature classiche e naturalmente anche quelle di tendenza, e avere anche la possibilità di vedere il modello che vi dona di più grazie al servizio virtual try-on, ovvero il servizio che vi permette di caricare una vostra foto e decidere con calma e senza stress la montatura perfetta per il vostro viso. Inoltre per i nuovi clienti il primo ordine è gratuito, pagate solo le spese di spedizione. Vi posso assicurare che la qualità di questi occhiali è molto buona,  con cura dei particolari. Io ho un paio di occhiali da sole di Valentino e ho potuto fare il paragone, e poi come potete vedere dalle foto arrivano completi di tutto, persino un piccolo cacciavite e le vitine di ricambio, insomma non manca nulla!
Io ho scelto questo modello perchè mi ha colpito tantissimo il particolare del fiocchetto bianco ed inoltre, poi come già sapete, uno dei miei colori preferiti è il verde,  naturalmente li vedrete presto abbinati ad un mio outfit. 
Se volete sempre essere aggiornati sulle ultime novità Firmoo seguite le pagine facebook e twitter.



47 commenti:

  1. Bellissimi!!ottima scelta ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  2. Carini!!! E poi come te amo il verde!
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/10/my-tv-experience.html

    RispondiElimina
  3. Carinissimi! Corro a provare il virtual try-on ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma che carini quelli che hai scelto!!!Adoro il dettaglio del fiocchetto!

    NEW POST: ERMANNO SCERVINO BACKSTAGE
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/ermanno-scervino-backstage-ss-2013.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace troppo il dettaglio col fiocchetto, ottima scelta cara!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/outfit-same-clutch-but-different-look.html

    RispondiElimina
  6. sono carinissimi <3<3 non vedo l'ora di vederli in un outfit <3

    RispondiElimina
  7. ma che carini!!! sono simili ai miei!
    kiss

    RispondiElimina
  8. Ma ho provato ieri a richiederne un paio e credo abbiamo sospeso il servizio! Mi piacciono tantissimo....questi, poi, sono una vera chicca, con il fiocchettino bon ton! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diana a me ci hanno messo quasi 10gg prima per darmi una risposta positiva, devi pazientare un pochino ;-)

      Elimina
  9. Tenero il particolare del fiocco (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  10. a me non sono ancora arrivati uffi, anche io li ho scelti verdi, magari sono uguali eheheh
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  11. bellissimi davvero!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  12. Waaaa, che bello il fiocchetto di lato!!
    Che coincidenza cavoli, li sto aspettando anche io (ma ne ho scelto un paio da vista) e per fare le foto ho acquistato i petali rosa all'Ikea simili ai tuoi ahahaha Non mi resta che farti i complimenti per l'idea :)

    Un bacino
    Nuovo post: Alternative economiche alle sneakers di Isabel Marant

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma tu non ci crederai ma qualche settimana fa anche io ho comprato i petali rosa non per casa ma proprio per il blog, per fare questo tipo di post, però questi arancioni, che ho già da un bel po', mi sembravano più adatti per il colore degli occhiali ;-)

      Elimina
  13. Sono bellissimi. Il dettaglio del fiocco mi piace tanto. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. Those are great!!!!

    Ps. Let us know if you would like to follow each other

    Xoxo

    RispondiElimina
  15. Hai scelto benissimo, mi piace sia il colore verde che il particolare del fiocchetto!

    RispondiElimina
  16. Hai scelto dei bellissimi occhiali sia per il colore che per il particolare del fiocchetto!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  17. molto carini quelli che hai scelto

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  18. Carinissimi May, ottima scelta! Kiss, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Hai scelto davvero un modello bellissimo !!!! Un bacio

    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    RispondiElimina
  20. bellissimi..ottima scelta!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Ragazze mi fa piacere che vi sia piaciuta la mia scelta, grazie a tutte per essere passate!

    RispondiElimina
  22. ciao..bellissimo blog..complimenti
    molto carino il post..e gli occhiali se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Que bonitas!:)

    http://www.villarrazo.com/behindthestyling/

    RispondiElimina
  24. Bellissimi. :)

    Passa da me se ti va.

    Bacio!

    RispondiElimina
  25. followed you back darling, follower 600.see you soon!!!
    xx

    RispondiElimina
  26. Love the goggles. That little bow detail is cute!!!
    Came here blog hopping and liked your blog!
    Do drop by my blog sometime.
    And do follow via GFC & FB, if you like and let me know with a comment! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  27. che belli questi :D molto molto carini :) sto vedendo in giro tantissimi di questi occhiali di questo brand arrivano a tutte tranne MEEEEE hahahahaah :D vedremo con piacere come li indosserai :)
    INTOTHE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  28. bellissimi! questi sono i miei, da vista http://tuttoquellochece.blogspot.it/2012/10/firmoo-my-new-look.html

    RispondiElimina
  29. io ne ho scelti un paio da vista (ma non graduati)...sono in attesa di risposta, chissà!

    RispondiElimina
  30. p.s. dal momento dell'eventuale approvazione, più o meno in quanto arrivano?

    RispondiElimina
  31. grazie, sei gentilissima...ma forse hanno cambiato il metodo o sono io che non ho capito una "cippa"! Io ho compilato quel modulo online e già c'era la voce per inserire modello e colre, oltre che i miei dati.Per richiesta intendi questo o dovevo mandare qualche mail?

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...