8 ottobre 2012

New trend: skirt&Jumper

Les Copains

Dopo aver visto le collezioni per la prossima primavera/estate, mi sono concentrata sui trend di questa nuova stagione modaiola, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, si passa dallo stile barocco alla sovrapposizione tra gonna  e pantaloni, la rinascita del velluto, le gonne/abiti peplum, l'invasione delle borchie, il colletto importante, ma un trend che mi piace particolarmente è l'outfit composto da un bel maglione molto molto pesante magari anche a collo alto e la gonna possibilmente corta di un materiale leggero, lamè, di pelle o addirittura in paillettes.

DKNY

Fendi

Michael Kors

Roberto Cavalli

Ermanno Scervino

Stella Mccartney

Twin-Set

Jonofui

41 commenti:

  1. Non ci avevo fatto caso a questo tren, non mi dispiace affatto e per fortuna sono attrezzata hahaha!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  2. bellissime le foto che hai scelto!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come idea, peccato che mi faccia freddo in piano inverno con gonne così corte..

    Buon lunedì
    L3

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che a me questi trend di stagione piacciono molto??? un bacino cara
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  5. Bella la proposta di jo-no-fui ma non potrei mai mettere dei maglioni così pesanti, che peccato !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questo trend! Poi io che son così freddolosa! L'accoppiata gonna in pelle e maxi maglia tricot collo alto non vedo l'ora di copiarla! :))) Buona settimana tesoro! <3

    RispondiElimina
  7. Ho notato questo tren ed ho voglia proprio di copiarlo!!! Bella selezione cara, have a nice day!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/outfit-ermanno-scervino-fashion-show-mfw.html

    RispondiElimina
  8. come gonne sono a posto mi mancano i maglioni .. adoro questa combinazione! baci

    RispondiElimina
  9. lo sai che mi piace molto? voglio provarlo ;)
    un bacio cara :)
    +1

    RispondiElimina
  10. bellissime foto un post molto interessate:)
    un bacione cara!!

    RispondiElimina
  11. Maxi pull...peccato non riescono proprio a piacermi....

    Se ti va passa dal mio blog, ho un post chic-culinario.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/charming-kitchen-pere-caprino-e-anatra_7.html

    RispondiElimina
  12. I love these trend!
    Btw, I am hosting a Kat&Bee giveaway ;)
    xoxo
    Vicky

    RispondiElimina
  13. Bel post cara!!!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/2012/10/the-sun-shines-in-october.html

    RispondiElimina
  14. Mi piace un sacco questo trend, lo voglio provare :)
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/asos-sales-wishlist.html

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questo trend, che belle immagini hai scelto! la mia preferita è la prima!

    RispondiElimina
  16. oh sì, già adocchiato a luglio ahhahanon vedo l'ora di vestirmi così!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  17. E' un trend che adoro e non vedo l'ora di indossare!!
    Bel post ;)
    Kiss
    Ylenia

    RispondiElimina
  18. mmm mi piace moltissimo, femminile e non banale ! credo che lo proverò ;) kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  19. Anche a me piace tanto!!! BElla selezione di immagini May! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. bel post.. complimenti!

    http://leparfumdelamode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Bellissimo come trend, ma quando è freddo freddo proprio non ci riesco a scoprire le gambe :)

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no francesca neanche io, ma si sa le sfilate propongono poi noi reinterpretiamo il trend :)

      Elimina
  22. già lo adoro questo trend

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  23. maglione grosso e gonna corta assolutamente top!!!
    non amo per niente il velluto invece:-)
    un bacione

    RispondiElimina
  24. non mi dispiace affatto questo trend , anzi mi piace!

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  25. mi piace questo trend e credo ne trarrò presto ispirazione ;)))

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  26. A me piace tanto questo trend!! Io que adoro le gonne e abitini... mettendo sopra un maglione caldo sono pronta per le giornate invernali!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. io adoro questi maxi maglioni!!

    bennypao.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. I love this trend! Love the twinset model!
    Dream of a fashion night
    Kiss, Mari Cruz.
    ♥♥♥

    RispondiElimina
  29. anch'io adoro il trend maglione e gonna leggera e corta! baci

    RispondiElimina
  30. mi è sempre piaciuto questo stile :) e anche se nelle passerelle è arrivato da poco in giappone si usa da sempre :D

    RispondiElimina
  31. Amazing blog!<3 would you like to follow each other? Just let me know:) kisses

    RispondiElimina
  32. the best trend ever!!!!will rock this as much as possible!:))
    adore the look in the first picture!
    thank you for sharing this!
    xoxo

    RispondiElimina
  33. Bellissimo questo abbinamento che hai evidenziato: penso che lo farò mio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...