28 novembre 2012

Nannini S/S '13 collection


Se in questo post vi ho fatto vedere la collezione autunno/inverno '13 Nannini, oggi voglio mostrarvi quella per la primavera/estate '13.
Io la trovo molto bella, i profumi della natura e le spezie sono il filo conduttore della  prossima stagione, infatti i colori utilizzati sono l'arancio, il mare, il bergamotto e i nomi delle linee sono il coriandolo, la cannella, la rosa, la magnolia e la vaniglia.
Tutto ciò viene interpretato con eleganza e dinamicità, facendo si che le borse e gli altri accessori siano versatili, così da poterci accompagnare da mattina a sera e  soddisfare ogni nostra esigenza.
Potete trovare Nannini anche su FacebookTwitter e Pinterest.














44 commenti:

  1. Bellissimo colori..e le ballerine mi stanno chiamando!!!!! ;)

    http://misadventuresandlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii anche io oltre alle borse adoro le ballerine e anche i sandali ;)

      Elimina
  2. a dir poco adorabile questa collezione!! un bacino

    RispondiElimina
  3. Oh! Quante belle cosine! Le mie preferite sono: la terza in azzurro e l'ultima in rosa cocco!
    Deliziosissime! Ma si sa, Nannini è una garanzia in fatto di bags! Bacio!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono quelle nella foto gialla-rossa-blu, insieme nella foto!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Belle le borse,soprattutto quelle nelle tonalita' pastello!!

    RispondiElimina
  6. che belle le borse .. certe mi piacciono davvero tanto! baci

    RispondiElimina
  7. Il terzo modello di borsa è il mio preferito, in questi colori pastello difficile decidere.... E il primo sandalo è veramente carino!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. le borse nannini mi piacciono davvero un sacco :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  9. Sono affascinata da tutti i colori cipriati ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Molto carine le ballerine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i colori delle borse ma questa collezione non mi convince molto.
    Carinissimi i sandali con il tacco arancione.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bellissima collezione ma sopratutto BELLISSIMI COLORI!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/outfit-of-day-casual-bon-ton.html

    RispondiElimina
  13. Anche la collezione P/E non delude affatto, bellissime le prime due borse, mi piacciono troppo i colori!


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  14. La collezione mi piace molto e belle proprio anche le scarpe!

    RispondiElimina
  15. Molto bella! Mi piacciono i colori:) un bacio!

    RispondiElimina
  16. wow strabelle le borse!
    ps: carini gli occhiali firmoo che hai scelto ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Adoro in particolare le due borse carta da zucchero e rosa antico della terza foto.. e tutte le altre delle stesse tonalità! :)

    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. bellissima collezione e vedo sopratutto che ci sono un paio di borse del mio colore preferito
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Davvero una collezione fantastica!!! Sia le borse che le scarpe!

    RispondiElimina
  20. Che belle le borse verde acqua! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono tantissimo tutte le borse , bellissime !! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  22. non è molto il mio genere, però i colori della collezione mi piacciono tantissimo!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  23. Beautiful bags!
    Do you want to follow each other?
    If so, follow me and I will follow you back for sure!

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Wonderful collection. Esp love the bags <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono le borse! Le scarpe un pò meno, ma è comunque una bellissima collezione =)
    Baci e grazie del commento
    Ylenia

    RispondiElimina
  26. i miei complimenti a questo brand per le borse devono essere di eccellente qualità! Da provare :)
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  27. Il modello a bauletto della terza foto mi piace da morire!!

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Ma quanta bella roba!! le borse poi sono bellissime!!!

    Bacionissimi

    www.larmadiodivenere.com

    ps: ci seguiamo a vicenda?Inizio io:)

    RispondiElimina
  29. mi piacciono molto i colori che hanno scelto *_*

    RispondiElimina
  30. Wow!!!!!!!!!! adoro queste borse "_"
    Bellissime tutte ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  31. don't know this brand, but seems cool !

    wanna follow each other on FB and GFC ?
    Kisses
    Hannah
    Elegantesque Blog

    RispondiElimina
  32. Ooooh! These bags and shoes are gorgeous, I just love the beautiful bright colors!

    xo,
    Sabrina
    http://www.rougespark.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...