23 novembre 2012

New in my closet


Finalmente riesco a farvi vedere i nuovi arrivi nel mio armadio, era davvero molto tempo che non facevo un post del genere, perchè in effetti erano quasi due mesi che non facevo una vera e propria sessione di shopping.
Stranamente ci sono molto borchie, cosa molto strana per me, ho trovato il modello perfetto, per i miei gusti, per quanto riguarda le sneakers con la zeppa e poi ragazze non ci crederete ma tutto quello che vedete è no brand, come si dice in questi casi "piccola spesa ottima resa" ;), fatemi sapere il vostro pezzo preferito!
Vi auguro un bel week end!!!!




61 commenti:

  1. La conferma che per vestirsi bene non serve spendere un capitale.
    La giacca e la gonna sono i miei capi preferiti, davvero carini!
    Ti aspetto da me se ti va.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piaciono le snekers con la zeppa e il maglione blu elettrico con le borchie, se non ti sta bene dallo a me hehehe!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Le sneakers! Sono stupende Mary! W il no brand...almeno si soddisfa la voglia di shopping senza troppi sensi di colpa! :) Un abbraccio cara, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. E' tutto carinissimo cara. Non è detto che il 'no brand' non funzioni, anzi! Ci sono cose molto belle e ugualmente alla moda. E poi di questi tempi siamo un po' tutti sulla stessa barca. Un buon weekend
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wow, quante belle new entry...le wedges sneakser e i biker mi piacciono tantissimo!!! un bacino

    RispondiElimina
  6. Le sneakers sono molto belle!!e anche la maxi maglia blu elettrico!!
    Baci
    New post

    RispondiElimina
  7. Wow che belle cose! Adoro tutto e mi servirebbe questi stivali!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  8. La vera prova che per vestirsi bene e con stile non c'è bisogno di grandi marche e prezzi! Brava! Mi piacciono moltissimo le sneakers e gli stivaletti!!
    Bacio
    Bene
    New post on my blog:
    http://www.binidinascloset.blogspot.it/2012/11/grey.html

    RispondiElimina
  9. Ame piace il maglione blu elettrico... i boots gli avrei preferiti con il polpaccio più alto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Eva perchè ho preso questi, perchè ne ho altri 2 paia alti al polpaccio, volevo qualcosa di diverso ;), si si anche a me piace tantissimo il maglione blu!

      Elimina
  10. Favolose le scarpe e la gonna!!!! Brava!!!:)
    Bacio..
    Nuovo post..

    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/crochet-earrings.html

    RispondiElimina
  11. Bellissime le sneakers e la giacca con le perline ce l'ho anche io molto simile! baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo entrambe le scarpe..sia i biker boots sia le sneaker..modello carinissimo..anche se no brand! ;)
    ti seguo su fb..se ti va ricambia :)
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  13. Amaing shoes. Perfect choice. Would you like to follow each other via bloglovin? Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  14. Tutti acquisti carinissimi ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  15. Wow! quante belle cose!
    adoro le sneackers con zeppa!

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti tesoro, tutto molto bello!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono molto la gonna e il maglione blu elettrico ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  18. Mi sembra un bel bottino!!! Bellissime entrambe le scarpe e l'ultima maglia blu elettrico!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  19. Che begli acquisti! in assoluto adoro le scarpe!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  20. sei fortunata le sneakers sono uguali alle mie di Elena Iachi e credimi non costano proprio poco!!!!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia le scarpe, le sto cercando anche io così!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/my-fabolous-creations.html

    RispondiElimina
  22. i pezzi 2 e 3 mi piacciono tantissimo! baci

    RispondiElimina
  23. Che carina la giacca con le perle e il colore del maglione è splendido ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Your blog is beautiful!
    Would you like to follow each other?:)

    http://art-of-diona.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  25. OMG The sneakers!!...following you...If you want Follow me back :)!!Thanks For your comment... Visit http://urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post

    RispondiElimina
  26. i biker sono davvero belli!!!


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  27. nice sneakers!love your blog!check mine if you want!want to follow each other?

    RispondiElimina
  28. hello!) i like your blog so much, good job!
    maybe follow each other?? just let me know!!

    RispondiElimina
  29. Adoro le sneakers, strepitose !!!! Ottimi acquisti cara !!! kiss


    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  30. La giacchetta e i boots sono davvero belli! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  31. Bello il maglione blu e la giacca con le perline, le borchie ci sono ma non in eccesso!!!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  32. bellissimi i bikers, ottimi acquisti
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  33. nice shooes !

    wanna follow on facebook and twitter ?

    Kisses
    Hannah
    Elegantesque Blog

    RispondiElimina
  34. ennesima conferma che per essere vestite bene non occorre spendere mille mila euro in capi firmati!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Quotiamo il commento di Valentina sopra..i soldi non fanno per forza un bel look!

    Passa a visitare il nostro blog, ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  36. so amny nice new things! the studs are awesome!

    RispondiElimina
  37. che strano pensavo di averti commentato questo post!! ma forse mi sbagliavo! cmq cara adoro queste scarpe e non vedo l'ora di vedertele indossate <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti preoccupare cara, ho visto che ti sono piaciute perchè l'hai scritto anche su instagram :))

      Elimina
  38. Ma le hai comprate dal mio armadio queste cose?? Tranne il giubbino ho quasi le stesse cose: scarpe della prima foto e stivaletti quasi identici, gonna UGUALE e maglia pure tranne per le borchie!!
    Se abitassimo nella stessa città potremmo fare shopping insieme =)))
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ylenia sai perchè sono uguali, perchè ho comprati tutto a Napoli al Corso Umberto ;-)

      Elimina
  39. Veramente belli i tuoi acquisti!! Mi piace tutto. Le sneakers sono favolose! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. il minima spesa massima resa fa parte anche della mia filosofia di vita!!! ;) ti aspetto da me per il giveaway firmato myboo!!! baci
    http://theunoriginalsin.blogspot.it/2012/11/the-unoriginal-sin-myboo-giveaway.html

    RispondiElimina
  41. la gonna è bellissima e anche gli stivaletti, davvero pochi sono fatti bene e non grezzi come questi, brava!

    RispondiElimina
  42. amazing studded sneaker wedges!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...