26 novembre 2012

Vogue Firmoo - nerdy glasses


Buondì e buon inizio settimana a tutti voi!!!
Qualche settimana fa sono stata contattata da Firmoo, store on-line di occhiali da vista e da sole, per realizzare un outfit post stile nerd, infatti come ben sapete io non porto occhiali da vista, però l'idea mi è piaciuta anche perchè ormai da qualche tempo un po' tutti indossano questo tipo di occhiali solo per vezzo, io ho scelto questa montatura perchè sono rimasta colpita dall'allegria delle stanghette.
Per chi non lo sapesse Firmoo da la possibilità di poter provare i loro prodotti gratuitamente, ovvero solo per il primo ordine pagherete esclusivamente le spese di spedizione, invece per chi ha già fatto il primo ordine, con questo codice VOGUEFIRMOO11, potete avere lo sconto del 15% sul vostro acquisto.
Vi ricordo di seguire Firmoo su facebook e twitter.










Denim shirt - Tezenis
Pants - Artigli
Jacket - No brand
Flats - Primadonna
Bag and necklace - H&M
Glasses - Firmoo
Diary - Paperblanks

63 commenti:

  1. Ti stanno molto bene questi occhiali!! Bella la camicia in jeans ti dona tantissimo!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beh gli occhiali e la nuova frangia ti fanno sembrare una bimba! Beata te!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Ballerine carinissime (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al mio
    nuovo hairstyle (; Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/my-new-hairstyle.html

    RispondiElimina
  4. Ma hai anche tagliato i capelli vero! Mi piaci con questi occhiali! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Molto belle le foto e gli occhiali ti donano, sai?

    Buon inizio settimana
    L3

    RispondiElimina
  6. Tesoro, ti sei frangettizzata? Ci stavo pensando anche io...
    Sono in attesa del mio primo paio di occhiali Firmoo, forse in settimana saranno miei! :)
    L'outfit è troppo carino, io adoro le camicie in denim! Bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro guarda non mi parlare di questa frangetta, quell'idiota del parrucchiere mi ha rovinato un taglio che amavo tanto, la mia parrucchiera di fiducia ha cercato di recuperare, non vedo l'ora che ricresca il tutto. Appena arrivano li voglio vedere sul blog, bacio anche a te!

      Elimina
  7. ti stanno proprio bene questi occhiali!! un bacino tesoro

    RispondiElimina
  8. molto carina in versione "nerd"!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  9. Che carini questi occhiali, le stanghette sono spettacolari ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Posso essere sincera? Quella montatura non mi fa molto impazzire, trovo che quella allungata che hai anche per gli occhiali da sole ti stia molto meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo fare un pazzia e prenderli quel genere di montatura anche per questi, ma non c'erano, altrimenti li avrei presi ;)

      Elimina
  11. ti stanno davvero bene e mi piacciono molto le scarpette .. il colore è stupendo! baci

    RispondiElimina
  12. ce li ho anche io, ma da sole ;)
    bacetti cara. <3
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/
    Fb: https://www.facebook.com/erikabarbatoblog

    RispondiElimina
  13. Belli i colori e poi di ottima qualita'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai sonia che come qualità ho preferito quelli da sole, questi sono un po' troppo leggeri!

      Elimina
  14. Sono davvero belli questi occhiali e devo dire che sono perfetti per te, ti stanno molto bene! ;)
    bellissimo look e adoro anche l'agenda Paperblanks ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono un sacco le ballerine che spiccano :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/inspirations-12.html

    RispondiElimina
  16. le ballerine verdi danno un tocco in più al look


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!!

    RispondiElimina
  17. io invece li porto gli occhiali allora sono una nerd?
    carina la giacca
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. I love your flats! Nice mixtures of clothes! :)

    http://petiteadalid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  19. Ah la frangetta! Ma stai molto bene cara e anche gli occhiali così ti donano, eppoi sono belli e coloratissimi!
    Io sono stata una frangetta-dipendente per una vita!

    RispondiElimina
  20. Bella la giacca e gli occhiali...mi piaci..
    Concetta..

    RispondiElimina
  21. Davvero belli,hanno proprio un bel colore!Mi piacciono un sacco le tue ballerine verdi!!!

    RispondiElimina
  22. Nice shots and nice flats I love the "touch" of color !!Thanks for your comment!! Visit http://urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  23. Hello, love your style and the pictures on your blog!
    Do you want to follow each other? Will be glad to hear from you
    Olga ;o)
    www.impromp-two.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. che belli gli occhiali, e il diario è carinissimo!

    RispondiElimina
  25. molto carini gli occhiali e mi piace l'agenda, può essere una buona idea come regalo di Natale
    una domanda....la frangetta è oggetto di uno studio approfondito del tuo stylist oppure di una forbice ribelle :) :) :) ??? ovviamente scherzo
    un bacione .... a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha Flavia questa è proprio bella, mi sa che il mio parrucchiere quel giorno era ubriaco :)))

      Elimina
  26. Ciao Marianna! Stai benissimo con gli occhiali! Belle foto e look!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  27. Stai davvero benissimo con gli occhiali! E poi sono davvero belli! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. carinissimi e tis tanno molto bene ;)
    BACI BACI

    RispondiElimina
  29. Con il nuovo taglio non stai male!!! Belli gli occhiali, per non parlare dell'agenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, le agende paperblanks, come tu sai sono favolose!

      Elimina
  30. molto carina e poi il tocco di verde ci sta proprio bene!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere =)

    RispondiElimina
  31. carinissima la camicia!

    http://cristinasurdu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. Stai molto bene con qs occhiali, sembri una fanciulla ! Bella la camicia , kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  33. Stai benissimo!!
    Se ti interessasse da me c'è un giveaway di Firmoo con il quale vincere un buono, magari potresti usarlo per fare un regalo :)
    Kiss!

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/new-in-redele-sunnies.html

    Firmoo Giveaway
    http://www.tatilovespearls.com/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  34. Brava, mi piace molto il tuo outfit

    Con affetto, TOMMASO ROSATI di
    http://www.thisismefashionblog.com (passa)

    RispondiElimina
  35. Always so inspiring honey!! check out my blog http://www.tequilaontherocks.com soon CIATE’ GIVEAWAY!!! -4

    RispondiElimina
  36. ti stanno molto bene questi occhiali!!!kiss!!

    RispondiElimina
  37. hai scelto proprio un modello che ti dona :)

    RispondiElimina
  38. stai davvero bene con questi occhiali :)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. mi auguro che tu non abbia mai bisogno degli
    occhiali da vista
    Ma qui sei proprio carina ti manca solo la
    cattedra la professoressa è perfetta
    un bacio

    RispondiElimina
  40. They suit you! And I love your shoes, what a gorgeous colour!

    Lea x

    It's Such A Wonderful Life -
    http://shebeginstosee.blogspot.com

    Why not check out my Christmas Yankee Candle giveaway?

    RispondiElimina
  41. ti stanno benissimo questi occhiali!!! grazie di essere passata da me!!! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. you look so casual but you are still stunning with these blazer <3 Cool i love the way yoi mixed it :D
    Im following you now, mind to follow back? kisses :*

    RispondiElimina
  43. I love your look, especially the pants

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  44. I don't like it, I prefer pencil skirt to this jacket.

    RispondiElimina
  45. I love the glasses! I'm waiting for mine to come too - I can't wait to see how they are!
    www.AhkaVintage.com

    RispondiElimina
  46. trovo che ti donino moltissimo, le stanghette sono deliziose, mettono proprio allegria :D

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...