10 dicembre 2012

A splash in the blue


Buongiorno!!! Com'è andato il vostro week end? Non ci crederete ma io ho finito tutti i regali per Natale, anzi no mi manca il più importante, quello per il mio ragazzo, e voi?
Ma ora passiamo all'outfit che vi faccio vedere oggi, che il blu royal sia uno dei colori protagonisti di questa stagione si sa, io sono molto contenta perchè è uno dei miei tre colori preferiti, questa è la mia interpretazione, spero che vi piaccia!











Sweater and boots - No brand
Shorts - Promod
Necklace - H&M
Manchette - No brand

56 commenti:

  1. bellissimo outfit!
    Mi piace un sacco la borsa!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. ..mi piace molto la tua pochette ;)

    Buon lunedì
    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  3. è un colore che ho sempre amato particolarmente!!! un bacino tesoro

    RispondiElimina
  4. Ma sai che questi occhiali ti stanno benissimo? Bella anche la pochette che ti ha fatto tua madre!! Io devo ancora fare tutto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Stai benissimo in blu, bello bello questo look!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Che bella! Adoro questo look! Un bacio cara.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. oooo lovely!!! ove sweatwr an lovely boots!!!! kisses

    RispondiElimina
  8. Adoro questo colore!
    La pochette è originalissima!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore!!Bellissima la pochette!!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo outfit!!
    Il blu è uno dei miei colori preferiti di questa stagione!!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle

    RispondiElimina
  11. Wow, questo è un inizio di settimana favoloso, grazie a questo meraviglioso colore ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/12/christmas-kit.html

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo il tuo look, bracciale e borsetta sono il top!!!

    RispondiElimina
  13. I really like that combination. I like blue and that on you is great. HAve a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  14. che bella! adoro gli occhiali!

    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo!! Che carina, mi piace tutto! UN bacio!

    RispondiElimina
  16. troppo carini gli occhiali piacciono anche a me, un wow anche per gli stivaletti borchiati che indossati mi piacciono ancora di piu'
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. stai benissimo in blu <3<3 ps: hai già finito i regali di natale?? io ancora devo iniziare :S

    RispondiElimina
  18. Fabulous look. Love the blue sweater <3

    GIVEAWAY ON MY BLOG
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  19. amo questa tonalità di blu e la pochette è stupenda!

    RispondiElimina
  20. Hai ragione a dire che il royal blue è il tuo colore preferito, guarda come ti sta bene! Adoro quegli occhiali su di te!

    RispondiElimina
  21. Bellissima la collana e il colore della maglia (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi
    http://www.toprebel.com/2012/12/armani-sunglasses.html

    RispondiElimina
  22. Ragazze mi sono dimenticata di scriverlo nella descrizione di ciò che indosso, gli occhiali sono di Terranova!

    RispondiElimina
  23. CaVa! Il blu ti dona davvero tanto! Well done!
    E sappi che sono invidiosissima: ma come hai fatto a finire già tutti i regali?
    Io non so ancora da dove iniziare! #.#

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa maglia!! La collana è stupenda e la clutch molto originale!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Maglione e collana abbinamento perfetto, adoro quei colori! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. Questo punto di blu è bellissimo, ma la mia attenzione è stata rapita dalla borsa fatta da tua madre!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  27. davvero favolosi gli accessori!!


    instagram: @giudittasgro
    www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. ma quanto sono belli gli occhiali e quanto ti stanno bene??? mi piace tutto il look .. baci

    RispondiElimina
  29. Ma che spettacolo i booties!!!!!!!!!La tua mamma è fenomenale! ;)

    RispondiElimina
  30. I love everything the blouse, the clutch, the necklace!!!... Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  31. ma come stai bene in blu, bellissima !!!! occhiali molto carini


    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  32. Bellissima!! E gli occhiali sono fantastici, dove li hai presi?
    Kiss

    New outfit post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/12/splash-of-pink.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatiana li ho presi da Terranova, però con i saldi estivi ;)

      Elimina
  33. Il colore della maglia è favoloso!!!

    diamo un po' di brio a quest'inverno!!:))

    Un bacione

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  34. You’re so chic! And stylish....
    …and you have such a great sense of style.
    Love your legs in the tights and wonderful black cuffed shorts…… …and the boots are the perfect finish
    Perfect balance.
    I grew up in tights, being in ballet for 13 years. In fact, mom raised me rather androgynously, so I also wore tights under big sweaters and hip length tunics and such around the house growing up. Your lovely look reminds me of all those days….epsecially when the delivery man would come and I’d meet him at the door and he’s refer to me as Miss……
    Oh, by the way, I’m a guy…and I love fashion as much as I love dance.
    I’m traveling in Europe this fall,
    It looks like you have the same affinity for tights as I have…..

    I’ve been raving to my new friends about how much I love the tights/shorts look, so they encouraged me to try it myself…
    and I have in a big way,….. denim cutoffs, high waisted shorts, even a romper…….
    I will following your blog religiously….. thanks for sharing your lovely taste and your beauty

    RispondiElimina
  35. You are so pretty! In love with your necklace. Kisses
    http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. belli gli stivali ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  37. bellissimo questo outfit...mi piace tutto :)
    sono tua follower, se ti va passa e ricambia: www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Wow!!!!!!!!!!!

    Me hanno colpito i tuoi occhiali. Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti stano da dio. Impeccabile anche il outfit.

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  39. io amo questo colore...e il look è veramente fantastico..la borsetta stupenda..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  40. Estas muy guapa, me gustan esos colores en moda.
    tienes un interesante espacio un placer.
    si te gusta la poesía, la palabra inaudita te invito a mis blogs.
    felices fiestas.

    RispondiElimina
  41. Amazing colors, love the light blue necklace on colbalt blue sweater. Lovely clutch. You have great style!
    www.impromp-two.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. E proprio un bel colore.mi piace cn il nero.rimane deciso.

    RispondiElimina
  43. la clutch l ha fatta tua mamma?? ma che brava, è bellissima!!

    RispondiElimina
  44. bellissimo outfit cara stai benissimo:)

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...