12 dicembre 2012

BeachFashionShop for your summer


Lo so che ora guardando questo post starete sgranando gli occhi, ma come fuori fa freddissimo, noi siamo coperte dalla testa ai piedi, compresa io, stiamo decidendo cosa indossare per Natale e Capodanno e tu ci fai vedere costumi da bagno?  Mi rendo conto che sono fuori stagione, ma grazie ad una mail che ho ricevuto, ho scoperto Beachfashionshop, sito specializzato in tutto ciò che ci può servire per essere glamour anche in spiaggia, cappelli, sandali, borse e gioielli, teli da mare e naturalmente i costumi, ma non solo per noi donne ma anche per uomo e bambini.
Quindi date un'occhiata a tutta la collezione, perchè magari nella lista di Natale potete anche inserire qualcosina per l'estate.
Potete trovare Beachfashionshop anche su Facebook e Twitter.








42 commenti:

  1. che bello pensare già all estate :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiiiiii pensiamo già all'estate!! un bacino

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose interessanti, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  4. Riscaldiamoci pensando all'estate, ci sono cose carinissime!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. mi piacciono....vado subito a vedere :)
    Kiss

    RispondiElimina
  6. bellissimo il telo e bellissimi i costumi!
    xoxo

    NUOVO POST!
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/12/mychristmaswishlistpart1.html

    RispondiElimina
  7. Molto interesante!! Ma con questo freddo, io veramente non sono in vena di acquistare dei costumi, anche se sono bellissimi!! Besitos May!!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Carinissimi i sandali con i teschi!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  9. Ma quante cose belle ci sono?? voglio tutto! baci

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine! Il telo da mare a righe mi è andato subito all'occhio :)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  11. il telo è bellissimo!!! :)

    *nuovo post da me, t'aspetto*

    RispondiElimina
  12. un post un po' inappropriato alla stagione che stiamo attraversando ;)
    buon pomeriggio,

    ModaDiCoppia www.modadicoppia.com

    NEW POST: http://www.modadicoppia.com/2012/12/shooting-villa-deciani.html#.UMhy_zmE820

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito, e devo dire che questi costumi e teli sono meravigliosi!! *_*
    Ci farò un pensierino per la prossima estate!


    Greta

    NEW POST!

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  14. quante belle cose *_* anche se devo ammettere che ora mi fa un po' strano pensare già all'estate! :D

    RispondiElimina
  15. quanto mi manca l'estate...
    ti seguo sia qua che su instagram, se ti va ricambia in entrambi i casi!
    bacio
    Serena
    www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Dai che mancano pochi mesi -.-'
    Il mio preferito è quello animalier! :)

    RispondiElimina
  17. con questo post mi hai fatto venire voglia di estate
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Hai proprio ragione perché non comprare un costume per quest'estate??? Può essere un'idea originale!

    RispondiElimina
  19. che effetto vedere i costumi con questo freddo :)) belllissima cose però :))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  20. Ma quante belle cose :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/nineteen-hundred-and-ninety.html

    RispondiElimina
  21. che bello vedere un post estivo con un freddo polare che sta facendo!!!kiss!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  22. Non vale, io ho ancora voglia di estate!!! Con questo freddo gelido poi...
    Ma che belle cose, amo le ciabattine e i copri costume!

    RispondiElimina
  23. Mi piace il costume nero a fascia!:) un bacio!

    RispondiElimina
  24. Quante belle cose May!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Gli infradito e gli anelli...mi piacciono! :-)

    RispondiElimina
  26. Quante belle coseeee !!! I costumi sono splendidi !! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  27. Belli i costumi, i caftani e tutti i bijuox!!

    RispondiElimina
  28. I love the sandals and the jewerly!!...Thanks for your comment !!... Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  29. Non vedo l'ora che ritorni la bella stagione per
    passare tutto il tempo in spiaggia (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  30. Che voglia di sole, mare, estate!!!

    bellissimi costumi!!

    Bacioni

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/la-magia-del-balletto.html

    RispondiElimina
  31. Ragazze mi fa piacere che anche nonostante il grande freddo abbinate apprezzato un post sull'estate :))

    RispondiElimina
  32. ho sognato un po il caldo .. grazie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Anche io adoro questo shop online <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  34. Tranquilla cara..ci dai ottimi spunti per la prossima stagione estiva! :-)
    Mi piace molto quello fuxia..è proprio delizioso!

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  35. Non vedo l'ora che torni la stagione dei costumi e dei caftani ;)))

    www.lostinunderwear.blogsppot.it

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...