5 dicembre 2012

Guillermo Mariotto&Nannini - New collection S/S '13


Una sfera sulla battigia di una spiaggia di Bahia, abbandonata ad un destino sconosciuto ai più, sa di mistero ed eleganza, invita alla scoperta di un tesoro nascosto attraverso grafici di rara bellezza, ha inizio così la caccia al tesoro, un viaggio tra l'avventura e la seduzione, mete sconosciute e continue conquiste, è così che viene descritta la fonte d'ispirazione per la collezione TRESURE MAP, borse e piccola pelletteria di Guillermo Mariotto in collaborazione con Nannini.
Accessori che mi hanno colpito molto, trovo questa collezione molto interessante, perchè mi piace la combinazione di colori e la particolarità degli charms che fanno parte della catenella decorativa.







32 commenti:

  1. Molto barocca questa collezione....

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata dei colori pastello, i miei preferiti!!:)

    un bacione!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. sono super originali!
    Mi piace lo zainetto!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. Molto belle queste borse, mi piace anche lo zainetto! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Non rispecchiano esattamente il mio stile ma sono in perfetta linea con la tendenza del momento, lo stile barocco!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. i love it. this look so cool and what a unique pieces.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Favolosa e molto originale! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  8. Come collezione non è davvero niente male ma io la trovo un pò troppo particolare per i miei gusti...;-)

    RispondiElimina
  9. Belli i colori e i particolari con gli charms!

    RispondiElimina
  10. Sono favolose, adoro questa fantasia :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/12/all-about-efoxcity.html

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime! Adoro particolarmente lo zainetto!

    New OUTFIT!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/12/outfit-una-giacca-e-un-jeans-possono.html

    RispondiElimina
  12. molto molto carina questa collezione!!un bacino

    RispondiElimina
  13. E' una collezione, senza dubbio, particolare, la stampa è originale e mi piacciono molto i colori! ;))


    Greta

    NEW POST!

    Enjoy my CONTEST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. sono bellissime!! La mia preferita è la più piccola!! Besitos guapa!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ragazze grazie a tutte per essere passate, ho letto che a molte di voi piace lo zainetto, ma lo sapete che anche a me è piaciuto molto ;)

    RispondiElimina
  16. Ma quanto mi piace questa fantasia??? E bravo Mariotto! E io che pensavo fosse solo un giudice di Ballando sotto le stelle!!! Un bacione Lucy www.tpinckarpet.com

    RispondiElimina
  17. Davvero carine e molto particolari! kiss



    Alessia

    Blogger we want you – Grazia.it
    Vuoi aiutarmi? Segui questo LINK e poi fai clic sul cuoricino rosso per votarmi!
    Ricordati, puoi votare ogni giorno! Grazie 1000!



    THE CHILI
    COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  18. Che bella collezione!!! Mi ha conquistata!
    Bellissimo l'header natalizio ;)
    Kiss!


    Sto partecipando ad un contest per Grazia,vota per me cliccando qui! Ci vuole pochissimo promesso :D
    New post!
    My blog!!
    Facebook page!

    RispondiElimina
  19. che belle <3<3 mi piace molto la tracollino piccola <3<3

    RispondiElimina
  20. Sembra una collezione molto carina (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  21. mi piace molto questa collezione in collaborazione con mariotti
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...