30 dicembre 2012

My instagram week #Naples


Buongiorno e buona domenica a tutti voi!!!
Finalmente riesco ad aggiornare il blog, come avete trascorso la vacanze natalizie?!? Io me le sono godute al 100%, per questo non sono riuscita a pubblicare nuovi post, però un ultimo per salutare il 2012 lo dovevo fare e vi faccio vedere la mia settimana trascorsa a Napoli, perchè per chi non lo sapesse, io sono napoletana ma ormai è da più di qualche anno che vivo in Toscana.
Grazie per essere state con me anche quest'anno, vi auguro un 2013 pieno di belle sorprese.
Ci risentiamo nei primi giorni di gennaio con nuovi outfit e novità!


 Colazione abbondante con le mie amiche di sempre <3

 L'albero di Natale dei miei genitori

 Dettagli del mio outfit per Natale

 Il presepe dei miei suoceri

 Ho sperimentato la treccia a cinque ciocche

 Il paesaggio dal parco del Virgiliano

Ho trovato una cover carina, finalmente

Una partita a Monopoli ci sta proprio bene a Natale

42 commenti:

  1. quanto mi piaceva monopoli, io ce l'avevo in inglese
    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  2. Che belle foto!Io a Monopoli perdo sempre, resto sempre senza soldi :p

    RispondiElimina
  3. Non sapevo fossi napoletana!:) Che belle foto, mi piace la treccia, brava! non saprei farla!:) Tanti auguri di buon anno!! Che sia pieno di gioia e successo! un bacio!:*

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste immagini!! La treccia poi è troppo bella, devo provarci anche io! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Bellissima la treccia! Tanti auguri di buon anno!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  6. Che bella la treccia! Voglio giocare anche io a monopoli!

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. —–♥-/▒▒/—/▒▒/–♥-/▒\———♥-/▒▒▒▒\—–♥-/▒▒▒▒\—♥-\▒▒—-/▒▒/
    —♥-/▒▒▒▒▒▒▒/-♥-/▒▒▒\——♥-/▒▒—/▒▒/-♥-/▒▒—/▒▒/-♥-\▒▒-/▒▒/
    –♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒-▒▒\—-♥-/▒▒—/▒▒/-♥-/▒▒—/▒▒/—-♥-\▒▒▒/
    -♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒▒▒▒▒\–♥-/▒▒▒▒▒/—♥-/▒▒▒▒▒/——–♥-/▒▒/
    ♥-/▒▒/—/▒▒/-♥-/▒▒/—-\▒▒\♥-/▒▒/———♥-/▒▒/————-♥-/▒▒/
    … -♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫
    —-♥-/▒▒\—-/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/♥-\▒▒\————/▒▒/
    —♥-/▒▒▒\–/▒▒/-♥-/▒▒/——♥-\▒▒\–/▒\—-/▒▒/
    –♥-/▒▒/\▒▒▒▒/-♥-/▒▒▒▒/—–♥-\▒▒\/▒▒\-/▒▒/
    -♥-/▒▒/—\▒▒/-♥-/▒▒/———–♥-\▒▒▒/-\▒▒▒/
    ♥-/▒▒/—–\▒/-♥-/▒▒▒▒/———♥-\▒▒/—\▒▒/
    -♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫-♫
    —-♥-\▒▒\—-/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/–♥-/▒\————♥-/▒▒▒▒\
    —–♥-\▒▒\–/▒▒/-♥-/▒▒/—–♥-/▒▒▒\——–♥-/▒▒—-\▒▒
    ——♥-\▒▒\/▒▒/-♥-/▒▒▒▒/-♥-/▒▒–▒▒\—–♥-/▒▒—/▒▒/
    ——–♥-\▒▒▒/–♥-/▒▒/—–♥-/▒▒▒▒▒▒\—♥-/▒▒▒▒▒/
    ———♥-/▒▒/–♥-/▒▒▒▒/-♥-/▒▒/—–\▒▒\♥-/▒▒/—\▒▒\ •……….^_^

    RispondiElimina
  9. carinissime sia le foto sia la cover!!!!!!

    Felice Anno Nuovo anche a te!!!!!

    RispondiElimina
  10. la mia città offre sempre viste meravigliose!
    xoxo
    Nuovo post! http://www.omgfashionotvictim.com/2012/12/newstuffnyeandsweater.html

    RispondiElimina
  11. bellissima la treccia tesoro, un bacio grande

    RispondiElimina
  12. Carinissima la treccia! Ma come si fa??? Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Lucy bella domanda, me l'ha fatta la nipote del mio ragazzo, ha visto i tutorial su youtube e ci ha provato ;)

      Elimina
  13. Beh ma che belli questi momenti!
    Quella treccia è bellissima! Da provare!

    RispondiElimina
  14. Anche io sono instagram dipendente! A Napoli ci sono andata solo una volta! Kiss

    www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene a goderti le vacanze cara!! ;)
    Bellissime foto, ti mando un bacio e ti auguro un buon anno!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  16. avevo già sbirciato alcune di queste foto su instagram ;D ps: immagino che il ritorno a Napoli sia stato meraviglioso <3 ps: tanti auguri di buon anno <3

    RispondiElimina
  17. quante belle foto :)
    buone serata


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  18. ciao, sono una tua nuova follower, se ti va passa da me !
    tantissimi auguri di buon anno :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che divertente il Monopoli!!!
    Auguri di buon anno!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissime tutte!!
    Buon anno cara :*

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  21. Bella la treccia e anche la cover del tlelefono !! kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  22. come sempre adoro queste foto!!
    bellissima la treccia:-) e la cover!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  23. Belle foto! Il Monopoli è d'obbligo in questi giorni.


    http://www.cheapandglamour.com/2012/12/carpe-diem-vivete-pieno-il-vostro-tempo.html

    RispondiElimina
  24. Scatti carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/bye-bye-2012_31.html

    RispondiElimina
  25. bellissimi scatti e augurissimi cara:)

    RispondiElimina
  26. Ma che bella treccia! E queste foto testimoniano le tue splendide feste. Ti auguro anche un fantastico capodanno e un meraviglioso 2013 ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, sono una tua nuova follower! Ti aspetto da me se ti va :-)
    Buon anno!!
    Coco
    Coco et La vie en rose
    http://www.pinktopping.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Buon anno cara!
    un bacione,Elle


    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. il monopoli ci sta sempre benissimo! che meraviglia la cover!

    buon 2013!!! baci!

    RispondiElimina
  30. Bellissime foto e dettagli !!!

    Anche noi abbiamo proposto la nostra città in veste natalizia!!

    Ti lascio il link del post se ti va di leggerlo!!!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/roma-sotto-lalbero.html#more

    New followers!!!

    Lina D

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...