21 dicembre 2012

Oh Sophia...


Allora se state leggendo questo post forse i Maya non avevano ragione, ma aspettiamo la fine della giornata per dirlo, lo so sembrerò stupida ma purtroppo mi sono fatta suggestionare da questa profezia!
Tornando all'argomento del post, oggi voglio farvi vedere la ormai famosa Sophia di Liu.jo, è stato un colpo di fulmine, la prima volta che ho visto lo spot in tv stavo pranzando e ho reagito come nella pubblicità, mi è caduta la forchetta nel piatto e sono rimasta a bocca aperta come Homer Simpson davanti ad una ciambella :-))))), nella speranza che Babbo Natale stia leggendo questo post vi auguro buona giornata e un bacio a tutte.







46 commenti:

  1. è carina ma la Kate mi piaceva molto di più!

    RispondiElimina
  2. Verde, bellissima|


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. in effetti è proprio bella, non si può non restare affascinati!! bacio

    RispondiElimina
  4. blue or black are my favorites.

    http://maniac4moda.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  5. So che non in tante non l'hanno apprezzata ma a me questa borsa piace molto. E poi trovo che sia davvero versatile e pratica. A me ha convinto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  6. sai che non è male, la prediligo in rosa cipria...baci ady

    RispondiElimina
  7. Sarà uno dei regali che mi farà il mio ragazzo per natale :DDD la commessa del negozio mi ha detto che l'ha fatta mettere da parte *_*

    RispondiElimina
  8. è stupenda!! Quello charm a cornetto è adorabile, forse la mia preferita! Matilda mi piaceva parecchio invece Kate per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me Kate non ha fatto impazzire! Questa invece l'adoro!

      Elimina
  9. Quella rosa cipria è la mia preferita! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Leggevo il tuo post mentre alla radio trasmettevano Liguabue "a che ora è la fine del mondo?" ... ecco ho proprio collegato le due cose e questa borsa è davvero la fine del mondo ah ah ah

    Grazie mille per i tuoi commenti sul mio blog, che apprezzo sempre tantissimo.
    Tantissimi auguri e arrivederci a gennaio ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per gli auguri e per il commento così carino, auguri anche a te, ci risentiamo a gennaio :)

      Elimina
  11. La preferisco in rosa cipria, una bella borsa!!

    RispondiElimina
  12. Sì questo modello è davvero carinissimo, mi piace in rosa <3
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. un vorrei ma nn posso nn compratevste skifezze le borse o vuitton o niente.......mettete i soldi da parte nn imorta quanto ci vorra ma alla fine ce la farete......comprandao sto pezzo diplastica anonimo come butare i soldi nella spzzatura.....ke marca da sfigati baci sara

    RispondiElimina
  14. preferisco le borse griffate magari una l anno ma ke sia un icona come la speedy i vuitton o l alma o una gucci o una fendi.....meglio nn buttare denaro x una borsa anonima.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo a te ma di conseguenza anche all'anonimo che ti precede, il vostro discorso ci può stare, nel senso si può fare un sacrificio e mi compro una bella borsa di un marchio prestigioso, io vorrei tanto una Gucci, però credo che queste borse ma anche quelle di altri marchi meno importanti siano il giusto compromesso per chi non può permettersi neanche di fare il grande passo una volta l'anno!

      Elimina
  15. Bellissima anche questo modello..io adoro tutte le borse Liu jo!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionsStyle

    RispondiElimina
  16. Ieri la indossava la mia collega, ROSSA! Invidia pura, è bellissima "dal vivo"! Ah, giusto per la cronaca, aveva anche il porfafoglio en pendant! GRRRR! ;)
    Un abbraccione May, passa un sereno Natale! E cmq ci sentiamo su fb, Instagra o qui sui blog! :)

    RispondiElimina
  17. La trovo carina, da tutti i giorni, anche se non mi fa impazzire. Rende meglio nei toni pastello!

    RispondiElimina
  18. mi piace tantissimo l'ho vista in negozio proprio con diana e devo dire che merita, ci faccio un pensierino!!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  19. Io la trovo molto carina, anch'io prefeisco le it bags ma sono d'accordo con May sul fatto che non tutti possano permettersele, nemmeno una volta all'anno. Non ho idea di quanto possa costare, però sarà sicuramente abbordabile per Babbo Natale, no? Speriamo! Invece per gli anonimi un bel manuale di grammatica italiana e sintassi sotto l'albero! Baci Lucy

    RispondiElimina
  20. love the black bag!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  21. I love the red bag! It's a gorgeous colour! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  22. Nella variante rosa cipria è semplicemente irresistibile :)
    Quanto ti capisco! beh, speriamo Babbo natale abbia letto questo post e ti accontenti.
    un bacione!

    RispondiElimina
  23. Lovely bags, my sweety :*

    Happy Holidays!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  24. I colori di queste borse sono fantastici ma
    come modello non mi piace per la chiusura
    comunque buon Natale (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/random-2.html

    RispondiElimina
  25. bellissime tutte!!!!!!!!!!!!!!!!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  26. sono d'accordissimo con la frase di Mary Kay Ash: :) bellissimo post!
    Inizio a seguirti!
    http://tcofcv.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...