17 dicembre 2012

Outfit with BeChic jewels


Quando ho avuto la possibilità di scegliere un gioiello della collezione BeChic della serie my chic house , i miei occhi sono caduti sulla collana che mi vedete indossare, che fa parte di the hobby corner, dove c'è un tripudio di bottoni e una deliziosa macchina da cucire vintage fa capolino, che mi ha fatto venire subito in mente la mia mamma, perchè quando ero una bimbetta lei si divertiva a cucirmi tutti i vestiti che indossavo, un po' come se fossi una bambolina.
Fanno parte della collezione My chic house anche The attic, ricordi preziosi e valigie misteriose, The bedroom, la camera da letto è la stanza più amata da ogni BeChic girls e The garden, dal giardino magico e segreto fanno capolino una papera e due uccellini innamorati.
Se vi manca ancora qualche regalo, trovo che questi bijoux siano perfetti per un'amica.











Sweater - Motivi
Coat and hat - Pimkie
Bag - Segue
Sneakers - No brand
Necklace - Thanks to BeChic

42 commenti:

  1. Trovo la collana molto carina e mi piace il viola abbinato al cappottino di tweed.

    RispondiElimina
  2. ..A parte le scarpe, questo look mi piace tantissimo, forse uno dei miei preferiti da quando ti seguo!

    Buona giornata
    L3

    RispondiElimina
  3. stupendaaa!
    Poi con quel cappello :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. È troppo simpatica!!! Kiss cara.

    RispondiElimina
  5. innamorata persa della be chic e della tua borsa!! baci

    RispondiElimina
  6. ma com'è graziosa questa collana, un bacino tesoro

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la collana e il cappello ti sta benissimo!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Che bella in viola, la collana è graziosissima la vorrei anche io!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimma trovi questi prodotti nelle profumerie La Gardenia e Coin, ma per tutte le informazioni fai un giretto sul sito ;)

      Elimina
  9. la collana è proprio carinissima!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa collana!! Il capotto mi piace tantissimo !! Belle le tue sneakers !! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Mi piace! Avrei solo evitato la borsa viola ;) se ti va passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  12. E' proprio carina questa collana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  13. :) Che delizia la collanina! Mi ricorda tanto Tiffany! I gioiellini Be Chic sono molto graziosi, ho un paio di orecchini vinti grazie ad un giveaway!
    L'outfit mi stra piace! E le sneakers le adoro! :)

    RispondiElimina
  14. E' meravigliosa questa collana e adoro il look, bellissime le sneakers ed il cappello!


    Greta

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  15. carinissma la collana! mi piace come l'hai abbinata ;)
    bacio

    RispondiElimina
  16. Molto bello il cappello (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina
  17. Belli i colori di questo outfit e che carina la collana!!

    RispondiElimina
  18. Great pics and I really like hats. Your scarfs are great. HAve a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  19. la sorella del mio bracciale! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  20. Carinissima!!!

    http://fricchettosa.blogspot.it/2012/12/1-concorso-fricchettosa-christmas-outfit.html

    RispondiElimina
  21. Che carina! Stai molto bene con questi colori! Mi piacciono molto le sneakers e la collana!:) un bacio!

    RispondiElimina
  22. come stai bene e come sei bella con questo outfit cara!!!:)

    RispondiElimina
  23. Che bella in viola ! Le tue sneakers mi piacciono moltissimo! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  24. Ma quanto stai bene con il cappello!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Abbiamo la stessa collana è vero, troppo carina!!
    Mi piaci moltissimo con questo outfit!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  26. mi piace moltissimo questo look :) e quella collanina è proprio carinissima *_*

    RispondiElimina
  27. troppo carina con questo outfit, ti dona questo colore!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  28. bel colore mi piace molto!

    le calze le metterei con qualsiasi cosa!
    ehehe


    new post
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/desert-boots.html

    RispondiElimina
  29. Amazimg look! Love the color palette and how it was put together! Great styling!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  30. Grazie a tutte per essere passate, mi fa piacere che vi sia piaciuto il look e anche la collana :)))

    RispondiElimina
  31. you look so chic! :)
    Love your coat and your hat!
    xoxo

    RispondiElimina
  32. I love your blog....follow my blog and see my new desing....


    http://tiktakstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...