19 dicembre 2012

Outfit with new shoes by Naughty Monkey


Buon mercoledì a tutti voi!!!
Oggi vi mostro l'outfit dove indosso le mie nuove Naughty Monkey, un paio di francesine nere con i pois bianchi, con il tacco molto alto ma che grazie al plateau risultano abbastanza comode.
Se vi sono piaciute le potete trovare a questo link, dove ci sono anche altre varianti, e per essere sempre aggiornate sulle novità Naughty Monkey visitate la pagina facebook.

















Shirt - Benetton
Pants and belt - Terranova
Bag - Carpisa
 Down jacket - Sasch
Shoes - Thanks to Naughty Monkey
Sunglasses - Guess by Sunglasses-shop
Necklace - Tally Weijl

54 commenti:

  1. Sono troppo simpatiche le tue francesine, hanno un'allure molto dolce e rétro. Ottimo l'abbinamento con il fucsia!

    RispondiElimina
  2. che belline le scarpe!
    Il rosa ti sta benissimoooo


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. della borsa mia cara ne sono follemente innamorata e le scarpe sono troppo belle!!! baci baci

    RispondiElimina
  4. oooo lovely bag!! i am in love with it

    kisses

    RispondiElimina
  5. Carine queste francesine, mi piace molto anche il piumino di questo colore!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Mi piace il colore, soprattutto in inverno!
    Molto bella la tua borsa!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo outfit! che belle le scarpe!
    kiss

    RispondiElimina
  8. adoro questo colore intenso! E devo dire che hai abbinato davvero bene pure le scarpe e la borsa! Un bacione!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  9. bellissimo look!!!!:)

    La borsa poi..:)

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. carine le francesine ma la cosa che mi ha colpito è il piumino indovina un po' il perche????????????
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmm fammi pensare un po'...forse perchè è fucsia, hahahahha lo sapevo che ti sarebbe piaciuto :))))

      Elimina
  11. Wow they are fantastic shoes, so cute with the polka dots!

    Love from the NaNa girls xoxo

    RispondiElimina
  12. Molto bello il colore del tuo piumino e poi se non
    sbaglio queste foto le hai fatte a Vinci (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli Rebecca, le foto sono state scattate a Vinci ;)

      Elimina
  13. Che belli questi colori, mettono un sacco di allegria! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. sono davvero deliziose queste scarpe di naughty monkey! Bello anche il piumino!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Che bella combinazione!!!

    Many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  16. Stai bene,mi piacciono le tue francesine..il fucsia ti dona..mi piaci..
    Concetta..

    RispondiElimina
  17. bellissimi piumino e scarpe, avrei, per mio gusto personale, evitato la cinta che è troppo particolare ed appesantisce un pochino, per il resto sei fantastica!

    RispondiElimina
  18. Che carina! Ti stanno molto bene questi colori! E che belle le scarpe!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  19. Voglio quel cappellino!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  20. Cool shoes dear!!!!
    If you have time, I'd be so happy if you could check out my Christmas low cost outfit ideas and giveaways for you to join!!
    xx
    MÓNICA SORS

    RispondiElimina
  21. Your puffer coat is great. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  22. Piumino e berretto fa-vo-lo-si!!! Questo colore ti dona moltissimo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  23. mi piace molto la camicia nera e la borsa ;)

    Miss Piggy d insanebazar.com

    RispondiElimina
  24. ma bellissima!!! le francesine sono adorabili e la borsa è carinissima!

    stai molto bene con questo colore sprintoso!

    RispondiElimina
  25. Stai benissimo in fucsia !!!! Carinissime le scarpe ! kiss

    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/QXyi5sO64dE>YOUTUBE</a>

    kiss

    RispondiElimina
  26. Non c'è dubbio, il fucsia è il tuo colore!!! Carine le francesine!

    RispondiElimina
  27. Questo piumino mi strapiace e mi ricorda troppo il mio, dello stesso colore!:)
    Simpatiche le francesine tutte pois!
    Sempre carina Mary!

    RispondiElimina
  28. love your style. i'm in love with pink! :)

    https://twitter.com/wildakhaira

    RispondiElimina
  29. my blog link http://wildakhaira.blogspot.com/ thanks :)

    RispondiElimina
  30. Adoro il fucsia è il mio colore preferito!!
    A te sta benissimo!
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  31. what a great pink puffer! adorable shoes and bag as well. I like that shade of pink, it is lively, makes for a really fun outfit.

    RispondiElimina
  32. Borsa carinissima, nel complesso mi piace tutto! :)
    Nuova follower, se ti va ricambia mi farebbe molto piacere.

    Juliette

    RispondiElimina
  33. Belle le tue scarpe. Mi piace tantissimo il tuo cappotto con questo bellissimo colore. Besito

    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. love the pink color jacket..


    megha
    http://meghafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. normalmente ignoro carpisa invece questa borsa è una rivelazione!!

    RispondiElimina
  36. Cute look! Loving your shoes and beanie!

    xx
    Giovanna
    www.HeyLoveBlog.com

    RispondiElimina
  37. I love this photo, your pink jacket and the background:))

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...