21 gennaio 2013

Breil for St. Valentine's day


Oggi mancano esattamente 25 giorni a San Valentino, e come si sa non c'è marchio che non presenti la sua capsule collection o semplicemente gadget e altro dove il filo conduttore è il rosso e dove non posso sicuramente mancare i cuori.
Anche Breil per l'occasione ha dedicato a questa festa alcuni pezzi della sua ormai famosa collezione Secretly, la collana è composta da un guscio in acciaio che racchiude un elemento in alluminio intercambiabile, disponibile in bordeaux, ocean, pink, emerald e champagne, il guscio ha tre varianti d'indosso.
Mentre la collezione Flowing si arricchisce di quattro orologi femminili, disponibili in due varianti, una con quadrante silver o nero con applicazione di cristalli swarovski per ogni indice, mentre l'altra ha i quadranti in madreperla nei colori jeans e il classico bianco.
A voi la scelta mie care!




42 commenti:

  1. A me piace l'orologio bianco con il quadrante in madreperla.
    Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. Che belli gli orologi, quello con il quadrante azzurro mi piace proprio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'orologio, potrebbe essere proprio un bel regalo!! un bacino

    RispondiElimina
  4. gli orologi sono bellissimi, buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi gli orologi! Il mio preferito è quello con il quadrante nero! buona giornata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  6. Adoro Breil, gli orologio sono fantastici e le collane stupende!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  7. Davvero una bella idea per San Valentino ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. carini!!!
    :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  9. Splendidi gli orologi <3
    un bacione bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  10. I like them all. Just beautiful <3
    xo

    RispondiElimina
  11. Breil ha sempre fatto degli orologi bellissimi!!

    RispondiElimina
  12. Li adoro! Sai che il primo regalo che mi ha fatto mio marito è stato proprio un breil???
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per un Natale di quasi 12anni fa, mi sono fatta regalare dai miei genitori l'anello a quattro di Breil ;)

      Elimina
  13. Mi piacciono molto le collane di questa collezione!

    http://leclatdelamode.blogspot.com
    https://www.facebook.com/leclatdelamode

    RispondiElimina
  14. Fantastic watches!! Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  15. sempre amato breil ho svariate cose di questo marchio, carino il ciondolo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Io ho un orologio Breil che mi regalo' il mio primo amore (parliamo della preistoria Mary!), nonostante gli anni passati, è ancora perfetto! :)
    Un bacetto cara! ;)

    RispondiElimina
  17. Che carini! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Adoro Breil, il primo regalo di Marco è stata una collana Breil!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  19. belli i quadranti colorati degli orologi!
    baci

    RispondiElimina
  20. molto carina questa collezione anche se l'acciaio non mi fa impazzire

    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  21. no vbb ma quella catenina è carinissima *.*

    RispondiElimina
  22. Bellissimo l'orologio con il quadrante bianco !!! Mentre le collane, non sono proprio il mio genere, anche se devo dire anni fà compravo molte cosine della Breil :-) Buon martedì cara !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  23. è bellissima la collanina!!:)
    per la prima volta ho aperto un giveaway se ti va passa mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina
  24. Ti dirò la verità, a me queste collane mi lasciano indifferenti. Però il primo orologio in madreperla mi fa venire gli occhi a cuoricino, è stupendo!! Dov'è il mio fidanzato quando serve??

    Un bacino cara
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  25. Gorgeous watches! LOVE this so much <3 Thanks for sharing! =D

    http://sensiblestylista.blogspot.com/
    Twitter: Sensiblestylist

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...