25 gennaio 2013

Color of the year - Emerald green


Pantone ha decretato il colore della prossima stagione ossia il verde smeraldo, e io sono davvero felice perchè questa tonalità è la mia preferita insieme al blu e al fuchsia.
Non mi farò cogliere impreparata, nel mio armadio questo colore, in tutte le sue varianti, è già presente da un bel po', infatti oggi non vi farò vedere immagini prese dal web per parlare di questo trend ma vedrete i dettagli dei miei outfit e accessori che ho pubblicato in questo ultimo anno sul blog :-).
Naturalmente aspetto di leggere i vostri commenti, perchè vorrei sapere se a voi piace oppure no.












64 commenti:

  1. A me non fa impazzire a meno che non sia quel verde smeraldo bello scuro :-))))))) Tua mamma preparerà sicuramente un sacco di gioiellini :-DDD

    RispondiElimina
  2. a me piace molto qst colore :)

    http://moonmode.blogspot.it/2013/01/cover-parade-january-2013-special.html

    RispondiElimina
  3. adoro questo colore!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo questo colore!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. A me e' un colore che piace solo a piccole dosi, cosi' come il fucsia ad esempio... non mi faro' quindi stravolgere l'armadio da questa nuova tendenza :P

    Buona giornata e buon weekend
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. verde verde verdeee lo adoro :P

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  7. Hahahahahaha devo dire che questa tendenza non ti coglie impreparata !!!! :-) Belle foto !!! Se ti va passa da me e dimmi cosa ne pensi di questo Orologio un bacio e buona giornata !
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  8. I LOVE emerald green!! This color is perfect for you!

    Have a nice weekend!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. a me piace molto! abbinato al bianco e al denim!!! soprattutto le gonne lunghe!bacio ti aspetto da me giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  10. stupendo il verde smeraldo..io però faccio fatica ad indossarlo:-(
    un bacio cara

    RispondiElimina
  11. Stai troppo avanti! :)
    Il verde emerald lo adoro, uno dei miei preferiti! :)
    Smuack!

    RispondiElimina
  12. io non ce la faccio...detesto il verde...quindi desisto!!!
    D.

    RispondiElimina
  13. io adoro questo colore e vedo che tu sei già pronta ;)

    RispondiElimina
  14. Mi piace come colore, belle foto :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/the-best-outfit-of-week-30.html

    RispondiElimina
  15. amo il verde in tutte le sue declinazioni, noto un paio di occhiali che conosco!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  16. A me piace davvero tantissimo!
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. adoro questo colore..è tra i miei preferiti!!

    RispondiElimina
  18. è un colore che a me piace moltissimo!!! un bacino

    RispondiElimina
  19. A me piace tantissimo ma ovviamente andrebbe usato con "cautela".

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  20. colore stupendo, non vedo l'ora di fare acquisti su questa tonalità!!

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  21. Su certe cs mi piace questo colore. ti seguo anche su twitter e fb.Buona giornata :)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/casual-out-fit.html

    RispondiElimina
  22. ery nice green collor. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  23. A me questo colore piace moltissimo.
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. hii!!
    love yout style
    nice outfits
    kisses!
    http://ladylollipoop.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  25. Bel colore il verde e la combinazione con il nero la trovo molto elegante

    Seguimi http://mademoisellemegere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Lo sto aspettando con ansia, lo adoro!!!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi dettagli! Adodo il colore ed in particolare la foto con la gonnellina in jeans! Un bacio!

    RispondiElimina
  28. Adoro questo colore!! Belle le sleepers e lo smalto KIKO!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  29. Ti si addice proprio May!!! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. Non si vede che ti piace questo colore!!! Belle cose!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  31. Oh may ti devi far pagare dagli stilisti guarda che hai anticipato le tendenze! Beata te io non ho quasi nulla!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Great post !! I cant wait to see the stores full of Esmeralda Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  33. Adoro questo colore!
    Baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Great post. Nice atmosphere on your blog. I like it here. ;]
    Feel free to visit my blog. New images.
    If you like my picture like me on the fan page: https://www.facebook.com/pages/In-another-light/413836138693856
    I will be extremely grateful.

    Have a nice weekend. Yours. ;)

    RispondiElimina
  35. quando si tratta di colori tu sei sempre avanti!!! ed in questo caso hai anche anticipato le tendenze
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha magari Fede, è solo che sono stata fortunata perchè è da più di qualche anno che questo colore è diventato il mio preferito :)

      Elimina
  36. Mi piace molto questo colore ma non ho ancora nulla di verde nel mio armadio..devo rimediare :)

    Baci, Elly

    RispondiElimina
  37. Im obssesde with this color as well... super trendy and happy!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  38. io lo adoro in tutte le sue sfumature il verde:)

    RispondiElimina
  39. I got my nails whit this color!, so cool!
    xo
    Valentina
    http://peopleandpie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. I love this color too!

    You are welcome to enter my MAC lipstick giveaway.
    www.therainstreet.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. è bellissimo questo colore!Io invece al contrario di te non ho quasi nulla di questo colore e quindi dovrò rimediare! :)

    Buona Domenica!
    Elle
    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. adoro questo colore, devo assolutamente procurarmi qualcosa!

    RispondiElimina
  43. bellissimo colore!
    anche a me piace moltissimo il verde soprattutto quello militare e petrolio
    :)
    emme

    RispondiElimina
  44. ma quante cose hai già di questo colore, io niente!!! =(

    buona serata!

    RispondiElimina
  45. bellissima la bosra e le scarpe con zeppa di corda!!mi piace molto questo verde!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. Beautiful glasses from Firmoo! Beautiful shoes! I like your outfit so much! : )

    RispondiElimina
  47. Adoro il verde..in tutte le sue sfumature!!
    Ho iniziato a seguirti con GFC!
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..e su la PaginaFb se ti va!;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  48. Buon inizio settimana Mari!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Ma lo sai che come hai abbinato questo colore è davvero bello...
    mi piace

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...