28 gennaio 2013

Mint green and grey


Per l'outfit che vedete in questo post ho voluto abbinare due colori che all'inizio non mi  sembravano che stessero molto bene insieme, ossia il verde menta e il grigio scuro, però se c'è una cosa che ho imparato in questi due anni di blog è che quando penso ad un look non devo guardare l'armadio con i paraocchi, ma devo provare, poi magari non mi piace però almeno ho dato una chance a quella combinazione, e così sabato mattina ho provato  e personalmente l'insieme mi è piaciuto, però come sempre aspetto i vostri pareri e consigli.









Yeah anche io sono riuscita a fare lo chignon perfetto ;-)


Sweater and bikers - No brand
Denim skirt - Sasch
Tights - Calzedonia
Bag - Thanks to Nannini
Necklace - PiazzaItalia

62 commenti:

  1. A me non dispiace affatto l'abbinamento di questi colori. Mi piacciono molto i tuoi occhiali da sole.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho mai provato il verde menta con il grigio, trovo però che il tocco blu della gonna armonizzi il tutto.

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il maglione, ma non mi piacciono moltissimo le calze!
    un bacio cara e buona settimana

    RispondiElimina
  4. Eccolo il maglioncino mint! Bellissima la combinazione con il grigio, cara! approvo!
    E stai benissimo con lo chignon! Posso dire di rosicare un pò vedendo quella bellissima giornata di sole...mentre oggi, qui, piove e fa freddissimo! Un abbraccio bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana, ma anche qui oggi piove e fa freddo...insomma è lunedì :)))

      Elimina
  5. Avevo sperimentato anche io questi colori assieme e sconod me stanno benissimo, belle le calze eh?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. cmq questi occhiali da sole ti stanno davvero bene!! un bacino grande

    RispondiElimina
  7. Che bello lo chignon!! Mi piace anche l'accostamento di questi due colori! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Invece il verde da' maggior vitalita al grigio.bisogna ptovare! Brava per lo chigon:-)

    RispondiElimina
  9. e invece stanno benissimo insieme! Mi piace molto questo abbinamento che, devo dire la verità, a me non sarebbe mai venuto in mente di provare. Grazie per lo spunto e buona giornata!

    RispondiElimina
  10. che bella la borsa...mi piace molto come l'hai abbinata ;)

    RispondiElimina
  11. maglioncino stupendo :) complimenti per lo chignon!

    RispondiElimina
  12. Bello questo accostmento di colori mi piace,e tu stai bene.
    Concetta..

    RispondiElimina
  13. love it <3

    - A.
    adriannaislookingforastyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Carinissimo il colore del maglione e mi piacciono molto anche le calze così!!!
    Passa a trovarmi sul blog se ti va...
    Baci

    RispondiElimina
  15. Bello il maglioncino verde e gli accessori argento, penso proprio che i due colori stiano bene insieme!

    RispondiElimina
  16. Molto bella, abbiamo gli stessi collant, io però li ho presi bordeaux!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/01/instaweek-7.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo prenderli bordeaux in saldi, ma purtroppo sono andati a ruba!

      Elimina
  17. Che carina, mi piacciono questi colori assieme le calze sono bellissime!! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  18. I love the necklace and the tights!!Visit http://urbanfashionstylee.blogspot.com and check my new post!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto la borsa!!!

    Have a great week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  20. Gli occhiali da sole sono troppo belli e mi piace tantissimo il colore della maglia!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  21. mi piace come ti sta in grigio :) trovo che sia uno dei colori che ti sta meglio :)

    RispondiElimina
  22. Lovely necklace! :)
    Check out our latest post - Fashionable Celebrity Couple: Kim & Kanye
    Lots of Love
    Chic Factor Team

    RispondiElimina
  23. secondo me stanno molto bene questi colori cosi come li hai abbinati, stai bene brava cara
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  24. Nice pics. I like your bag. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  25. Veramente bello questo abbinamento di colori. Il mint è stupendo, ti dona tanta luce. Stai benissimo!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. bella!
    Mi piace moltissimo :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  27. Infatti stai benissimo !!! Hai fatto bene a sperimentare !!!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  28. Mi è piaciuto un sacco questo post, occhiali stupendi!buon inizio settimana!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    RispondiElimina
  29. Bellissima la borsa Nannini e l'hai abbinata benissimo con stivali e sciarpa grigia!

    RispondiElimina
  30. Hello! I came across your wonderful blog and I'm your newest follower! :) Would you mind checking out our blog & following back via GFC and Bloglovin'? Let me know!

    sixthtractate.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Hai fatto bene a sperimentare! Mi piacciono questi due colori insieme!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  32. Sai che invece stanno benissimo? Che bella che sei con qs colori!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  33. Bellissimo il maglione e anche la collana. Mi piacciono questi due colori insieme!
    Buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Mi piace moltissimo il colore di quel maglione! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. Abbinamento senz'altro azzeccato!
    i due colori stanno molto bene insieme.
    se proprio proprio...forse la gonna jeans abbatte il fortunato abbinamento di cui sopra

    buona settimana e grazie pr il commento!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/in-or-out-zooey-deschanel-portrait-of.html#comment-form

    RispondiElimina
  36. Bello questo mix di colori, e guarda come ti stanno bene quegli occhiali!

    RispondiElimina
  37. Ragazze grazie di cuore a tutte, sono felice che vi sia piaciuto questo esperimento e visto che me sono dimenticata nell'elenco di ciò che indosso, ma ho letto che sono piaciuti quasi a tutte, vi dico che gli occhiali sono di Terranova!

    RispondiElimina
  38. wow che bella stai benissimo le foto sono davvero molto carine...
    kiss

    RispondiElimina
  39. Come stai bene Mari, davvero bello il maglione :)
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Stai benissimo!! Adoro questo abbinamento!! Il maglione color menta è favoloso!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  41. I love those printed tights - they are so fab! Great teal color too! It looks gorgeous on you :)

    XO
    Pearls & Paws

    RispondiElimina
  42. Molto carino l'abbinamento e belle le foto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. ciao,

    quel punto di verde/azzurro è bellissimo. mi piace molto come lo hai abbinato


    ave.

    RispondiElimina
  44. che carine le calze!!! <3


    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/new-in-moschino-i-love-u.html

    RispondiElimina
  45. Bellissimo outfit!! Bellissima la Borsa Nannini ;) Stai benissimo con lo chignon
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  46. Collana carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  47. Mi piace l'accostamento di questi colori, le calze sono strepitose!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...