10 gennaio 2013

New brand: Rumjungle


Buon pomeriggio!!!
Ieri è stata davvero una giornata intensa per me, e sopratutto piena di emozioni, la mattina ho partecipato per la prima volta al Pitti immagine e poi la sera ho assistito alla mia prima sfilata, ma di questo ne parlerò nel prossimo post.
Durante la mattinata che ho trascorso al Pitti ho avuto la possibilità di conoscere da vicino i tre ideatori giovani e creativi di Rumjungle, marchio italiano che si rivolge sia ad un pubblico maschile che femminile, ho visionato le collezioni autunno/inverno '13/'14, che ho trovato davvero interessanti, perchè incontrano perfettamente il mio stile e quello che vorrei vedere indossare dal mio ragazzo.
In fondo al post trovate il video dell'esibizione fatta durante la manifestazione.
Colgo l'occasione per ringraziare tantissimo tutto il team di Rumjungle, perchè mi hanno assistito tutta la mattina e mi hanno fatto sentire una di loro.
Per essere sempre aggiornati sulle novità del brand vi lascio i link di tutti i social: facebook - twitter - pinterest - instagram e youtube.

































32 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, molto bello anche l'allestimento!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Che bello questo marchio mi piace tantissimo...
    Dovevo esserci anche io peccato ...
    Baci cara buona serata

    RispondiElimina
  3. Neanch'io conoscevo questo brand. Sembra essere molto carino.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  4. I like it and that looks good. Have a nice day.,

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  5. VERY NICE!!!LOVE THE CARDIGAN AND THE COATS!!!

    RispondiElimina
  6. Sono stata al Pitti tanti anni fa e si è molto stancante però ne vale le pena :)
    Mi sono innamorata del cappotto rosso... stupendo!

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Conosco questo marchio e mi piace! Belle foto!

    RispondiElimina
  8. Bel marchio da seguire.
    Grazie x la segnalazione.
    Ciao cara.
    Cla

    New post. Two sisters ... one attitude

    RispondiElimina
  9. UFFA! Che mi son persa! *___*
    Mi piacciono i loro capi, molto metropolitani!
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  10. E brava May! Pensare che avevano invitato anche me, ma tra la famiglia e il lavoro non ho potuto venire a Firenze e incontrarti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato perchè lo sai che mi avrebbe fatto davvero piacere ;)

      Elimina
  11. Anche io non conoscevo questo brand,ma devo dire che dalle foto mi piace molto.
    Buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Non lo conoscevo!
    molto carino!

    baci
    vale
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/ho-voglia-di-shatush.html#comment-form

    RispondiElimina
  13. Sai già dalle foto si nota una qualità notevole! Che bel Brand. Ottimo post sia per il testo che per le foto!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  14. Bel brand, non lo conoscevo !!!! Belle foto cara! kiss


    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  15. mi piace l'allestiment, ed ha delle cose davvero interessanti!! un bacino

    RispondiElimina
  16. Che peccato che non sono riuscita a venire, troppo lavoro...sigh... Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. anche io sarei dovuta venire ma firenze è un po' lontanina, peccato perche' questo brand merita!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. dev'essere stato proprio un bell'evento!
    kiss

    RispondiElimina
  19. Anche io l'ho conosciuto solo quando mi hanno contattata e avevo intuito che fosse un brand interessante, poi le tue foto me lo stanno confermando!! Baci!

    RispondiElimina
  20. super cool stuff!

    do you want to follow each other on bloglovin' and gfc? let me know.
    see you around! xx

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. dev'essere stato bello partecipare al Pitti :)

    RispondiElimina
  22. Un brand molto promettente,il materiale del piumino rosso mi ha incuriosita, ma anche il cappottino.
    Se ti va seguici su www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
  23. molto interessnte cara :)
    un bacio
    Serena
    ti aspetto da me:www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Quante cose molto interessanti! Belle foto cara!
    Un bacione


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  25. Non lo conoscevo!! ;)
    Cavoli è davvero una collezione fantastica, adoro specialmente i cappelli ed i maglioni!!
    Aspetto con ansia le foto delle sfilata, deve essere stato stupendo!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...