18 gennaio 2013

New entry in my closet


Oggi vi faccio vedere un po' di acquisti che ho fatto durante i saldi, mi posso ritenere soddisfatta, infatti andrò di nuovo a fare un giretto per negozi quasi a fine saldi, perchè ho sempre trovato delle occasioni che non credevo, spero di trovare una bella borsa nera.
Per causa di forza maggiore, non fa altro che piovere, ho comprato anche io gli stivali in gomma, per fortuna erano a metà prezzo, e poi ho fatto un affarone con la gonna di H&M, perchè l'avevo già adocchiata a dicembre e costava 19,90 euro con i saldi l'ho pagata solo 7 euro.
Fatemi sapere se c'è qualcosa che vi piace!!!

 Tally Weijl

 Primadonna

 Motivi

 C&A

H&M

69 commenti:

  1. Mi piace molto il dettaglio della stellina del jeans! e la maglia C&A.
    Per le giornate di pioggia hai fatto bene a prendere i rain boots!

    baci
    buon venerdì!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/the-portrait-of-lady-bianca-balti-in-or.html

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene a prendere gli stivali!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Gli stivali in gomma sono meravigliosi !!!!! Li avrei presi anche io !!!! Ti aspetto sul mio blog per vedere il mio POST di oggi ! Un bacione

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  4. quante belle cose :)

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  5. devo dire che hai riportato proprio un ottimo bottino!!1 bacino

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti :D mi piacciono molto gli stivali *.*

    RispondiElimina
  7. mazza, bella la gonna. io mica l'ho trovata.
    Ti seguo. ti vedo sempre così sn passata. Passa da me, se vuoi.

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/rubrica-on-shopping.html

    RispondiElimina
  8. mi piacciono moltissime le scarpe:-)
    ottimi acquisti!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti... le scarpe le adoro!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  10. such an amazing post! absolutely adoring your cute blog.

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    RispondiElimina
  11. Lo voglio anche io il bracciale!!
    Un bacio dolcezza

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.it + don't forget to JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  12. Carinissima la t-shirt. Gli stivali da pioggia sono utilissimi visto il tempaccio di questi giorni.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  13. vedo che hai fatto affari! ;)
    bacini

    RispondiElimina
  14. Io detesto gli stivaletti da pioggia...e nonostante i miei siano super carini come i tuoi , li odio perche' ci muoio di freddo!
    Bellissimi gli stivaletti marroni in pelliccia, e la gonna.
    Anche io, come te, farò un'altra giornatina full shopping a inisio del prossimo mese...tanto l'armadio straborda, ma alle occasioni proprio non rinuncio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  15. Il bracciale...fantastico!
    Ti seguo anch'io cara!
    passa da me per il nuovo post!!!! Tantissime foto...
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    baci ester

    RispondiElimina
  16. Carinissima la magliettina col dettaglio in pizzo, ne ho presa una simile da H&M

    RispondiElimina
  17. nice purchases! especially love the skirt!

    RispondiElimina
  18. Gli stivali di gomma con quel dettaglio colorato son davvero belli cara!

    Kiss
    Ale

    NEw post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Marianna, mi piacciono molto i tuoi acquisti. I miei preferiti sono la maglia C&A e la gonna e il bracciale di H&M.
    Buon weekend.

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Con quegli stivali c'è proprio da augurarsi che piova spesso, per poterli indossare ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono due giorni che c'è il sole, ma martedì ero contentissima che piovesse, infatti li ho indossati subito :)))

      Elimina
  21. Devo dire che mi piace tutto! Soprattutto i booties di Tally Weijl! un bacio cara!

    RispondiElimina
  22. Complimenti, ottima scelta, gli stivali sono splendidi! ;D

    baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Sai che quei rain boots di primadonna sono davvero belli, il negozio qui vicino non li ha!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. WOW che cose carinissime! Gli stivali da pioggia li voglio anch'io! per adesso ho comprato solo un peplum dress e degli stivaletti JC inspired!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  25. a me piacciono gli stivali di gomma di primadonna, peccato che non ci sia a genova, infatti mi sfogo sempre quando vado a roma!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  26. Fantastic acquisitions !!Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  27. Ahhhh, ma allora non sono l'unica ad aver fatto super shopping ieri!!! Ottimi acquisti, i rainboots sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  28. adoro la t-shirt!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto il bracciale in plexi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. I miss Tally Weijl and C&A, both have such nice clothes. x

    RispondiElimina
  31. Tutto bellissimo..i stivali fantastici!!

    Baci

    Ambra

    RispondiElimina
  32. i love those shoes!!
    maybe you would like to follow each other?
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  33. Bello il bracciale trasparente di H&M, l'avevo puntato anch'io ma mancavano alcune pietre :)


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ale anche ne ho scartati tre prima di trovare questo con tutte le pietre ;)

      Elimina
  34. Che bella la gonna verde! Mi piace molto!!

    un bacione

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/oggi-mi-vesto-come.html

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto la maglia turchese con il pizzo ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  36. Vedo che i saldi hanno prodotto i loro frutti! :)
    Il braccialetto, poi, è fantastico!
    Adoro il tuo blog, vogliamo seguirci?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. molto bello il bracciale :)
    ti aspetto: www.serenalamanna.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina
  38. Buona serata!
    un bacio,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Ottimi acquisti!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  40. hi! I have just discovered your blog and looove it!

    I have started reading all your posts!

    I am your newest fan!

    http://cuteandgirlydms.blogspot.gr/

    Happy Sunday!

    RispondiElimina
  41. Viva i saldi! yeee <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai capelli su www.thefashionfordonny.com !! xoxo Donny

    RispondiElimina
  42. i Tally Weijl sono molto belli Unisciti al mio Blog
    IL SEDUTTORE DELLA MODA (fashionSeducer)
    Io mi sono unito al tuo

    RispondiElimina
  43. viva lo shopping!!!
    Ti seguo: ti va di ricambiare?
    http://myflair-myflair.blogspot.it/

    bacini <3

    RispondiElimina
  44. Gonna adorabile e anche i primi stivali sono molto carini e sembrano anche tanto caldi!!

    RispondiElimina
  45. I absolutely loveeee haul posts! Those boots are both sooo cute! I want them desperately! Anyways, I'm your newest follower via google (710) and bloglovin. I'd really love it if you could check out my blog and maybe follow back?!

    xoxo Can't wait to read more!
    http://sensiblestylista.blogspot.com/
    Twitter: Sensiblestylist

    RispondiElimina
  46. Mi servirebbero anch a me un paio di stivali in gomma...ottimi acquisti! se ti va potremmo seguirci a vicenda. ti spetto su
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
  47. Vedere questi post è sempre molto piacevole...
    Bello fare shopping :) cara
    un bacione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  48. Begl'acquisti .... io per ora ho avuto modo di vedere poco o nulla :-(
    Poi con un pancione di 8 mesi e più ...mi ci vuole un'accurata ricerca per trovare qualcosa di valido! :-) Baci Alessia

    Dai un'occhiata anche alla mia pagina facebbok!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  49. bella la maglia verde.

    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...