15 febbraio 2013

Biscuit and green


Finalmente siamo arrivati a venerdì, non vedo l'ora che arrivi il week end!!!
Nell'outfit che vedete oggi indosso il nuovo maglione con le perle che ho preso su Sammydress e che ho trovato perfetto per abbinare alla gonnellona verde, e sempre su questo sito di shopping on-line dove i prezzi sono davvero convenienti, ho preso anche la collana con il ciondolo a forma di sandalo, impreziosito dai brillantini bianchi e rossi.










Skirt - Romwe
Sweater and necklace - Sammydress
Bag - H&M
Ankle boots - No brand
Sunglasses - Firmoo
Bracelet - Sesèm

58 commenti:

  1. Mi piace molto questo accostamento di colori...e la gonnellona ti dona davvero tantissimo! Well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  2. Adoro la gonna, è troppo bella, l'avevo vista simile da Zara! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. You look absolutely gorgeous! The maxi skirt is so beautiful. Amazing combo with that cute sweater!

    XOXO from the Netherlands,
    Lucia

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    http://luciafloresdesigndiary.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo outfit!!Gonna, borsa e maglioncino, mi piace tutto!!

    Nuovo post su Cheap is Chic: accessorize yourself!

    RispondiElimina
  5. bella la gonna lunga..le perline sul maglioncino non mi fanno impazzire però!

    bacio buona giornata!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/se-vi-dico-sneakers-di-isabel-marant.html

    RispondiElimina
  6. Ma che bello il maglioncino!
    Un bacione tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace! Le gonnellone ti stanno troppo bene cara mia!
    Questa la amo...! E poi anticipa il colore della prossima stagione!
    BUon week end Mary!

    RispondiElimina
  8. Lovely skirt and bag
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo con le maxi gonne, belli i colori e il bracciale!!

    RispondiElimina
  10. Amo il verde e amo le gonne lunghe quindi fantastica!!!!

    RispondiElimina
  11. te lo dico con il cuore....sei bellissima !!! Mi piaci tantissimo in questo outfit !!!! Oggi ho fatto il mio secondo Outfit POST della capsule collection di Mangano… se ti va vieni a vederlo ! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei troppo buona :)), grazie mille! Buona giornata anche a te

      Elimina
  12. Great combo. Love the green maxi skirt <3

    xx

    glamDevils

    RispondiElimina
  13. Bellissimo abbinamento =)
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  14. Great outfit...like it:)) check out our blog kisses :)

    RispondiElimina
  15. que guapa!!!!tengo muchisimas ganas de una falda larga!!!!BESITOS! :D

    RispondiElimina
  16. Adoro le gonne lunghe e il colore della tua è splendido. Bellissimo questo outfit.

    Valeria
    International giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. la gonna mi piace molto e mi piace molto anche il dettaglio delle perle sul maglione!!!
    bellissimo il tuo sesèm
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  18. Ma che bella quella maxi gonna a pieghe! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace quella cascata di perle sul maglione e la gonna lunga ha un colore bellissimo (perfetto per la borsa) ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Beautiful outfit. I like your sweater and braceletes. Great day.

    http://www.fashiondenis.com

    RispondiElimina
  21. davvero bello questo maglione e mi piace come l'hai abbinato!!! :)))
    Stupenda anche la collana, anche io sto attendendo un ordine su sammydress, posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato? :))
    bacio


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  22. Che bei colori, mi piace moltissimo il maglione!! Un bacio!!

    RispondiElimina
  23. bella! il verde ti dona molto!

    kisses

    RispondiElimina
  24. Stai benissimo!! Bellissima la gonna e la maglia ;)
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  25. Mi unisco al coro, sta davvero bene con la maxi gonna ed è anche di un bel colore! Il bracciale di Sesem è bellissimo!

    RispondiElimina
  26. Bellissima con questa gonna lunga. E' uno stile che ti vedo molto:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/02/i-mitici-anni-80.html

    RispondiElimina
  27. Che carina, quella gonna è pazzesca e ti dona moltissimo! Vai di maxigonne May!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. Che bella che sei con questa maxi gonna e il verde ti dona moltissimo !!! kiss


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  29. Bellissima in questo look, mi piace tutto.
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Maglioncino carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/il-nostro-san-valentino.html

    RispondiElimina
  31. questa gonna è semplicemente stupenda:)

    RispondiElimina
  32. Cute! I like all! Xoxo

    Donkeycool.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. I do like this look the skirt and the glasses fit perfect!!Visit http://www.urbanfashionstylee.blogspot.mx and check my new post!!

    RispondiElimina
  34. Adoro le gonne lunghe!!!! Stai molto bene...
    Bacioni
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Bellissima la gonna!!! :)

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  36. You look gorgeous!!I love your style! What about following each other?

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto la gonna lunga di questo colore!!!

    RispondiElimina
  38. amazing photos, love your style!
    would love to see you in casper&pearl one day!

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    RispondiElimina
  39. lovely skirt :)
    xxx
    http://fromarmanitozurich.blogspot.ch

    RispondiElimina
  40. I love the little touch of pearls on the shoulders!

    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Che belli...

    Baci e buonadomenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Non so se mi piace di più la gonna o il maglioncino, carinissima ^^

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...