7 febbraio 2013

H&M: look di primavera


Se il tempo fa le bizze, un giorno nevica, un giorno piove a dirotto e un altro c'è il sole, almeno abbiamo una certezza, ovvero H&M, che con le sue nuove proposte ci proietta già nell'aria primaverile, infatti in questi outfit vediamo una forte presenza di fiori, che in questa stagione non mancano mai anche se possono risultare banali, colori freschi come l'arancio, il rosa, il beige, il celeste e il verde menta, ma anche il nero, perchè si sa noi donne senza nero non possiamo vivere, ma H&M pensa anche ai maschietti, e in questo anticipo di primavera possiamo vedere alcune proposte interessanti, come i pantaloni in molti colori vivaci e i blazer ben strutturati.






51 commenti:

  1. Avevo già visto la collezione di H&M e appena posso mi fionderò in uno dei loro negozi!! :) Ci sono davvero delle belle cose!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. H&M una certezza hai detto bene!!!I fiori faccio fatica ad amarli ma l'animalier mi piace ancora tanto!!!
    buona giornata
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/in-piscina-con-glam.html

    RispondiElimina
  3. non e' cambiato molto :)).. sempre di moda i fiori,i colori pastello :)),pero' mi piacciono ancora!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa collezione!I colori mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  5. wow non delude mai :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco queste nuove proposte!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i look della prima foto! Voglio quella gonna!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/2013/02/electric-blue.html

    RispondiElimina
  8. Adoro H&M :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Solo a vedere questi colori e questi fiori ho già voglia di primavera ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Io nn trovo mai troppo da HM ma i pantaloni fiorati mi piacciono intanto:-)

    RispondiElimina
  11. ho giusto acquistato da H&M i pantaloni maculati in bianco e nero!! amo!

    RispondiElimina
  12. La gonna a fiori mi sta tentando parecchio!!

    RispondiElimina
  13. guarda io adoro le immagini di H&M però quando vado in negozio trovo solo capi bruttissimi e nulla di quello che vedo on line... il negozio di Vicenza deve avere un responsabile acquisti non proprio furbissimo




    passa a vedere il mio nuovo outfit post
    Style shouts

    RispondiElimina
  14. Che belle queste proposte H&M, un po' di aria di primavera ci vuole! :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  15. Non parlatemi di H&M, per me è una droga! Ogni volta che entro in quel negozio compro almeno un blazer e un vestito!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Adoro questa nuova collezione!non vedo l'ora che il tempo si sistemi!
    poi con quei prezzi sono anche più appetitosi!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  17. i love the new collection, amazing prints and colors too


    www.fashioncadet.com

    RispondiElimina
  18. Mi piace il blazer color pesca e i pantaloni con le stampe floreali.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Great collection! I love allí those brillante colours. Kisses
    Http://crazyheelsblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Molto belli i primi pantaloni a fiori!

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Bellissima la longuette floreale...la voglio!!!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Io non ho resistito e ho già indossato blazers baige, fragola e pantaloni a fiori tutti di H&M!!! Anzi, domani uscirà proprio il post coi pantaloni a fiori!!

    RispondiElimina
  23. Quanti bei blazer <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Che bella collezione, amo i fiori!
    xoxo

    RispondiElimina
  25. Il completo verde smeraldo dell'ultima foto: lo voglio! :)

    RispondiElimina
  26. Pantaloni fiorati, maglioncino menta e gonna animalier...presto devono esser miei! Bellissimi!Bacio!

    RispondiElimina
  27. Pantaloni e gonna fiorati sono bellissimi, ma qui a Bologna le cose più belle non ci sono mai, uffa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. da H&M ogni tanto si trovano delle cose proprio carine
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  29. adoro il flowers look <3
    Hi sweetie :) lovely blog maybe we can follow from gfc and bloglovin? :) let me know
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  30. io ho già puntato i pantaloni fiorati:)

    RispondiElimina
  31. Bella collezione i pantaloni a fiori mi piacciono tantissimo!!!Ti seguo!

    RispondiElimina
  32. Bellissima la giacchina color pesca della seconda foto

    RispondiElimina
  33. Bello il blazer pesca!!!

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. I miei leggings a fiori, love <3

    Alessia

    Outfit video parlato
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/KK_cDjsEkhs>YOUTUBE</a>
    Kiss

    RispondiElimina
  35. Quante belle cose :)

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. I love this collection! So good for mixing and matching!

    Follow me! I'll follow ya back!
    Alicia
    ItsLattesAndLacee.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Look with floral leggins and military green jacket it's my fav!

    Grat blog, i follow You :)

    Kisses from Poland :*:

    RispondiElimina
  38. Adoro H&M! Voglio tutte queste giacche ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  39. uhmmm ho visto un paio di pezzi che non posso farmi scappare!!! :)))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...