18 febbraio 2013

My galaxy leggings



Buon inizio settimana!!!
Oooh anche io ho ceduto al fascino, se così si può dire, dei leggings con la stampa galaxy, questi sono di Romwe, e dato che sono un po' eccentrici ho deciso di abbinarli in modo molto sobrio, così che tutta l'attenzione fosse concentrata su di loro.
Però naturalmente ora vorrei sapere la vostra opinione su questo genere di leggings, anche perchè ho notato che marchi come Calzedonia e Tezenis hanno proposto le loro stampe per questa primavera.













Dress - H&M
Leggings - Romwe
Boots - Pimkie
Bag - Stradivarius
Necklace - Bijou Brigitte
Sunnies - Terranova

59 commenti:

  1. no va beh ma sono stupendiiiiiii


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  2. Eccoli finalmente! Bel abbinati in un tripudio di rosa! È proprio il tuo colore!

    RispondiElimina
  3. Ottima l'idea dei abbinarli in maniera semplice, sei sempre carinissima!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Che bello, outfit con colori primaverili!!!Belli i leggings!!!

    RispondiElimina
  5. Sono strepitosi e nella foto b/n risaltano ancora maggiormente ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/02/il-festival-e-le-calze-di-luciana.html

    RispondiElimina
  6. Bella la foto in bianco e nero con i leggings illuminati. Kiss

    RispondiElimina
  7. wow ma che belli! e ti stanno d'incanto!
    kiss

    RispondiElimina
  8. Questi leggings non mi fanno impazzire ma, tutto sommato, li hai abbinati bene ;-)

    RispondiElimina
  9. Mi piace che tu li abbia abbinati a un vestito un po' lungo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Sono favolosi, anche io avevo puntato a quei leggins, ma non saprei!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/the-best-outfit-of-week-31.html

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi questi leggins!
    Il maglione sopra ci sta molto bene!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Io non amo questi leggings ma mi piace il modo in cui li hai abbinati. Stai molto bene.
    Baci.

    Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.htm

    RispondiElimina
  13. Adoro la foto in bianco e nero con i leggings a colore! Bellissima!
    Stai molto bene!

    NEW IN
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  14. Tra tutti gli outfits che ho visto con i galaxy leggings, il tuo è uno dei miei preferiti! Brava, mi piace moltissimo l'abitino rosa che hai abbinato! Un bacio!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara a me sinceramente non piacciono molto ma effettivamente il rosa ti dona moltissimo.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Belli, così son molto delicati!
    Io forse li abbinerei ad una maxi shirt oppure ad una camicia lunga in denim e maglioncione...
    Bacio tesoro!

    RispondiElimina
  17. Mi piace l'abbinamento con l'abitino, però non mi piace la tonalità di rosa, sarei stato più su un total black!! :)
    opinione mia, gusti miei. Logicamente tu non hai voluto lasciare l'attenzione solo hai leggings e con il vestito ci sei riuscita :)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stai scherzando Greta, a me fa piacere leggere le vostre opinioni, non avendo un vestito nero o una camicia molto più lunga ho optato per questo ;)

      Elimina
  18. Non sono il mio genere ma secondo me con la maglia rosa stanno benissimo!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Bellissima borsa ma i leggins proprio non sono il mio genere :)

    RispondiElimina
  20. che meraviglia! non avevo mai visto dei leggins così *_*
    passa da me se vuoi ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  21. non amo le fantasie galaxy ma i tuoi leggings sono proprio carini e li hai abbinati benissimo!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono i legging con varie fantasie, ovviamente a seconda delle fantasia.che bel colore il maglione:)

    RispondiElimina
  23. That leggings looks so nice. I like your outfit. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  24. Ma sono uguali ai miei!!! Mi piacciono tantissimo, brava! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. non mi piacevano molto ma tu li hai abbinati benissimo !!!!! bello anche il mini dress !


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  26. li ho visti in tutti i colori e non mi sono ai piaciuti ma indossati così mi ispirano! brava!

    RispondiElimina
  27. non mi fanno impazzire ma mi piace come li hai abbinati, brava!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  28. Me piace tanto questo outfit

    Un bacio

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  29. sai che su di me non li vedo per nulla...invece a te in queste foto stanno benissimo!!!! Brava!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  30. molto carino questo outfit e i tuoi leggings


    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  31. Uhhh anche io li ho ordinati su romwe..speriamo arrivino presto!!!
    hai fatto molto bene ad abbinarli così!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  32. Bellissimi!

    un bacio,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. a me piacciono davvero tantissimo!!!!!!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  34. Non amo molto questa fantasia, però sono carini abbinati con il maglione rosa!!

    RispondiElimina
  35. Io li ho indossati domenica e nei prossimi giorni pubblicherò le foto sul blog (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html

    RispondiElimina
  36. che carini questi occhiali a farfalla!! :D io sono in cerca di un paio che mi stiano bene e da non spendere molto (li rompo sempre), farò un salto da terranova!


    S.
    www.the-wanderlusted.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. Ciao carissima !!!!!!!!!!!!!! Se devo essere onestissima, i Galaxy non mi piacciono, ma devo dire che il resto del look mi piace molto, poi, il rosa ti dona da matti !!!! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  38. i love the pink dress!
    xo

    RispondiElimina
  39. love your leggins ;) i want one like them ;))

    http://charmeusee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Anche se ormai sono visti e stravisti continuano a farmi impazzire <3

    RispondiElimina
  41. gli occhiali sono davvero molto carini.
    Ti seguo. Spero ricambi, mi farebbe piacere. Ti aspetto.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Potete trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  42. Fantastic outfit! I love the leggins:)

    Check out my blog: http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  43. You look really amazing!
    Love the galaxy leggins :)
    xoxo

    RispondiElimina
  44. Here look awesome! Where did you get them? I wanted BlackMilk but Im really not spending 60 bucks on leggings lol..... I got a few pairs from Spacelegs.ca for only ten bucks AND they have free shipping, great deal!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...