14 marzo 2013

Me on instagram




Va bene lo ammetto, non sono per niente costante con il post sul blog delle foto che pubblico sul mio profilo instagram, @maylovefashion, anche perchè sono sincera ultimamente lo utilizzo meno, o meglio tutti i giorni sbircio le foto dei vari profili, però io magari non pubblico anche per due/tre giorni consecutivi, infatti oggi non è il riassunto della mia settimana, ma un resoconto degli ultimi 15gg.
Ragazze stamattina voglio anche farvi un regalino, vi ricordate il post dove indossavo il bracciale sesèm? Bene, se invece ve lo siete perse lo potete vedere qui, inserendo il codice sconto SESEM4MAYLOVEFASHION, mi raccomando tutto maiuscolo, avrete diritto ad uno sconto del 30% sul vostro acquisto sullo shop online che trovate qui.


Finalmente i miei orecchini sono in ordine

 Adoro le rose

In casa c'è voglia di primavera

 Il nuovo smalto kiko, n°372

La mia nuova borsa, grazie a FunIsNotExpensive

La mia nuova camicia, Pimkie


37 commenti:

  1. Tesoro devi assolutamente dirmi dove hai preso il porta orecchini!
    E' fantastico *-*
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carolyne l'ho preso in un negozietto di cinesi, è comodissimo ;)

      Elimina
  2. Very nice insta monents and that stripes shirt is so nice. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  3. è sempre bello seguirti su instagram e vedere le tue foto in anteprima!!! bacio cara
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  4. Anch'io vado pazza per le righe: mi piace moltissimo la camicia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che bella la camicia a righe, la voglio anche io!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. Belle queste foto=) un bacione
    ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  7. io adoro intagram, e mi rendo conto ogni tanto di pubblicare anche tre foto in un giorno:-)ahahah
    bellissima la camicia!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  8. Beautiful pictures!

    Have a Lovely Day,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  9. Che bella la camicia.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. wow quanti orecchini! :)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Belle foto cara, anche io come te non sono mai regolare coi post Instagram :/
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/scontioutletcom-lofferta-in-un-click.html

    RispondiElimina
  12. Cm sei romantica cn tutti questi fiorellini:-) belli

    RispondiElimina
  13. Belle foto davvero May! Adoro la tua nuova camicia a righe!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara trovo il tuo blog davvero carino,ti và di seguirci a vicenda???
    passa a trovarmi :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissime foto!! la tua collezione di orecchini è favolosa!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  16. Carinissima la borsa=) un bacione
    ti aspetto da me=)

    RispondiElimina
  17. anche io adoro le rose!!!bella la camicia!!!

    RispondiElimina
  18. w instagram, sempre! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Carinissime foto. Belli gli orecchini!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. che bella la camicia, ne ho presa una simile da H&M !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. bellissima la camicia a righe

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...