4 marzo 2013

Pink, grey and...Paris


Buongiorno, un'altra settimana è appena iniziata e come tutti i lunedì sono qui per farvi vedere il mio outfit, che questa volta è essenzialmente giocato su due colori, il rosa e il grigio scuro, che sono presenti anche nei nuovi bijoux di Les jumelles, ossia l'anello che potete trovare qui e la collana, qui, che mi piace particolarmente perchè uno dei ciondoli rappresenta la città che desidero tantissimo visitare.










Shitch and pochette - Zuiki
Jacket - Stradivarius
Jeans - Motivi
Shoes - Zara
Necklace and ring - Les jumelles

79 commenti:

  1. That pink looks really great on you. Have a nice monday,.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  2. stai molto bene vestita cosi!!! la giacchina merita proprio e mi piacciono molto anche le scarpe
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Mary, più passa il tempo più diventi bella, sofisticata e chic! Sei meravigliosa in queste foto!
    Poi i colori sono i miei preferiti! E anche io, come te, vorrei tanto vedere Paris!
    ;) Smuack e buona settimana bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro io lo dico sempre che tu sei troppo buona ;), mi fa piacere che ti piaccia l'outfit :))

      Elimina
  4. Ma sei bellissima!! Perfetto questo look pink/grey :) Adoro la giacca e la collana!
    Buon inizio settimana
    the window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Tesoro stai benissimo!!! stupenda la giacca ed è uno dei tuoi outfit tra i miei preferiti!!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo tocco di rosa!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissima..adoro la giacca e la borsa!!!e la collana è carinissima:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, mi piace molto questo outfit!Adoro troppo la giacchina!

    RispondiElimina
  9. Lo sapevo che mi sarebbe piaciuto questo look!!! Bella la giacca e anche la collana!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. carinissimo il ciondolo!

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  11. Questo accostamento mi piace moltissimo e il rosa è decisamente il tuo colore!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo la giacchetta,amo questo colore.mi piaci cn questo look

    RispondiElimina
  13. molto carina la collana (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i colori di questo outfit. La maxi clutch è bellissima.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che bella, la giacca mi piace troppo!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/the-best-outfit-of-fashion-week-32.html

    RispondiElimina
  16. bellissima, abbiamo la stessa collana ;)

    RispondiElimina
  17. Che bella May vestita così, sei raggiante! 10 e lode! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Love your blazer and clutch :)!!--Pop of neon on my blog http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Davvero bella, questo look mi piace moltissimo!! :)
    la giacca è stupenda!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  20. Adoro il tuo blazer tesorino!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Ma come stai bene May!!!! La giacchina è favolosa, ha una trama stupenda con quel tocco di rosa!!!

    RispondiElimina
  22. Stai benissimo e bijoux son davvero belli. un abcio
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  23. Cara May, il rosa ed il fucsia sono decisamente i tuoi colori, stai benissimo! Che carina la pochette! Io l'avevo presa grigia! Un bacio!

    RispondiElimina
  24. la giacca è adorabileee

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  25. ma che bella!! la giacca e' adorabile e ti sta benissimo!



    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  26. Outfit sempre più belli come le foto! Adoro la foto con i dettagli scarpe e clutch!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giù mi fa davvero piacere che ti piacciano anche le foto ;)

      Elimina
  27. Beautiful tweed jacket. Your glasses are fabulous!

    If you get a sec, please check out my latest post 'Parisian Style' I would love to read your feedback.

    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. I love pink and I love Paris! Such a beautiful outfit! :)♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Il colore della giacca mi piace troppo diciamo che hai indossato il mio colore preferito..kiss kiss

    RispondiElimina
  30. questo look ti sta benissimo. Complimenti.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  31. Un bacione tesoro <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Such a pretty pink tweed blazer! You are gorgeous my dear!

    Rachel’s Lookbook

    RispondiElimina
  33. Outfit bon ton e romantico, mi piace!


    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=hl
    www.alessiavanni.it

    RispondiElimina
  34. Mi sono innamorata della tua collana! belle foto!

    RispondiElimina
  35. semplicemente bellissima <3 ,mi piace tantissimo la tua giacca <3

    RispondiElimina
  36. Bellissimo l' abbinamento di colori che hai fatto, rosa e grigio si sposano alla perfezione!
    Grande cura anche negli accessori, la busta a mano rosa shocking è super trendy e le pumps grigie sono veramente carine!

    Se ti va passa da me, ho fatto una selezione dei miei outfit e mi farebbe piacere una tua opinione.
    Grazie comunque e buona serata.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  37. Hi dear! Just found your blog, do you want to follow each other? just let me know. See you soon and a one big kiss
    www.lipschic.com

    RispondiElimina
  38. Great outfit! and great match! :)
    I love the color of your jacket!

    - Stéphanie T.
    http://the-empire-state-of-mind.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  39. bellissima la giacchina mi piace troppo:) e bellissimo anche il look!

    RispondiElimina
  40. Che carina la tua giacca! Bellissimi colori! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. bellissimo il blazer!!!

    bacioni

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/basta-nero.html

    RispondiElimina
  42. carinissimo questo outfit


    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  43. Buon martedì tesoro!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Bellissimo outfit! Il blazer è favoloso!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  45. bello il blazer ;)!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  46. Absolutely amazing combination. Love pink so much. So fresh look, my dear.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  47. STUNNING!!!
    http://rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  48. bellissima mi piaci molto, che voglia di rosa anche io!!! =D

    RispondiElimina
  49. Il giacchino rosa è troppo bello, perfetto per ravvivare il grigio!

    RispondiElimina
  50. Ti dona moltissimo questo colore. Mi piace moltissimo il blazer e anche le scarpe sono molto belle.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. this jacket is perfect ;)


    http://www.mymymode.com

    RispondiElimina
  52. Mi piace tantissimo la tua giacchetta rosa!
    se ti va fai un salto da me=)
    nuovo post

    RispondiElimina
  53. Ciao
    il giacchino è stupendo e mi piace moltissimo anche la collanina
    baci

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...