22 marzo 2013

Stripes and yellow

Buongiorno!!!
Che le righe ci accompagneranno per tutta la primavera e l'estate ormai è un dato di fatto, io ho scelto il capo che sarà il mio fedele compagno, ossia questa camicia di Pimkie, per questa volta l'ho abbinata al giallo, ma sicuramente la vedrete presto insieme ad altri colori,magari il rosso o il blu elettrico.
Vi auguro un bel week end, il mio sarà di totale riposo, perchè da qualche giorno ho iniziato una nuova avventura lavorativa.













Shirt - Pimkie
Sweater - Zara
Jeans - Mango
Bag - Oasap
Ankle boots - Hoy Voy
Ring - Donnapiù





57 commenti:

  1. Carinissima la tua camicia (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/bysimon.html

    RispondiElimina
  2. Molto carino l'abbinamneto righe vs neon... la borsa pero' perdonami non ci sta: un giallo troppo diverso.. meglio fosse stata nera :P

    Bacio e buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si Lisa, avevo pensato anche io alla borsa nera, perchè il giallo in effetti è troppo diverso, ma quella mattina aveva voglia di una botta di colore :)

      Elimina
  3. Bellissimo questo giallo super vitaminico! ;)
    Devo prendere anche io una camicina rigata, penso sia versatile e adattabile a qualsiasi tipo di outfit!
    Bello l'anello!
    Kiss kiss e congrats per la nuova avventura lavorativa! :))))

    RispondiElimina
  4. May stai benissimo ed hai fatto un ottimo acquisto con questa camicia :-) Beh allora buon relax per questo week end :-)
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  5. Righe e giallo, una bella accoppiata, buon week-end di riposo allora!

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo abbinata al maglione giallo! Ti seguo anche su FB adesso, se ti va dai un'occhiata alla mia pagina! ;)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Diciamo che avrei messo un altra camicia...
    L' idea non è male ma non mi fa impazzire


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  8. Abbinamento particolare!
    adoro il giallo della borsa!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/sunshine-sunglasses.html

    RispondiElimina
  9. Che bello qst look! Ti sta molto bn il giallo! 😃😃😃
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/spolverino-a-primavera/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  10. carinissimo questo outfit!!!devo dire che il trend delle righe non mi dispiace affatto!!!kiss

    RispondiElimina
  11. Ottima idea: le righe impazzano e portate con il giallo sono particolarmente originali ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto l'abbinamento delle righe con il giallo. In bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa. Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Mi piace questo accostamento!!!!Adoro il giallo per la primavera!

    Be Happy With Fashion

    RispondiElimina
  14. carinissima la camicia abbinata con il giallo!non vedo l'ora di vedere gli altri abbinamenti ;)

    *nuovo post giveaway da me...se ti va ti aspetto*

    RispondiElimina
  15. wow wow wow..adoro la camicia!!!!!!!
    stupenda cara..un bacione

    RispondiElimina
  16. Bello l'abbinamento di righe black&white e maglione giallo! Mi piace molto! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Che colore vitaminico!!
    Ti sta benissimo comunque..complimenti per l'outfit!!
    Baci

    Ambra

    RispondiElimina
  18. Mi piace la camicia...ottimo l'abbinamento con il giallo!!
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  19. Molto carina la camicia! Bel look, mette allegria! Un bacio!!

    RispondiElimina
  20. Adoro le righe!! :)
    Vieni a partecipare al nuovo giveaway sul mio blog: due fantastiche borse ARCADIA aspettano proprio te!
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  21. amo il giallo quindi non posso che approvare!

    RispondiElimina
  22. Ohhh che ondata di giallo primaverile!!! Cmq appena si scalda l'aria lascia la camicia da sola in bellavista, con un bel jeans bianco e borsa gialla!

    RispondiElimina
  23. adoro come ti sta questo colore!!!

    RispondiElimina
  24. che bella camicia May! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  25. Le righe con il giallo stanno troppo bene! bello l'anello!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  26. Bellissima la camicia ma io mi sono innamorata del tuo maglioncino !

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. Carinissima la csamicia abbinata con il maglione!!

    RispondiElimina
  28. un bel look!!mi piace molto il giallo!!!
    buon fine settimana a presto!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  29. Molto carina la camicia, con il giallo fa davvero un abbinamento diverso ma che funziona! Complimenti. Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  30. Il maglioncino è un amore, mi piace l'abbinamento del giallo con le strisce!
    Bellissimo l'anello!!! Felice week end cara.

    RispondiElimina
  31. Io adoro il colore del tuo maglione e mi piace moltissimo l'abbinamento cn le righe:-)

    RispondiElimina
  32. Brava.... mi piace l'abbinamento con il giallo, molto originale!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  33. Bella l' idea di abbinare il giallo alle righe..unisci due tra le tendenze più in voga questa primavera/estate!

    Un bacio e buon week end!

    NEW POST!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  34. great!!!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/2013/03/giveaway.html

    RispondiElimina
  35. carini gli occhiali! forma originale!
    Ilaria e Martina.

    www.twomilkshake.blogspot.it

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    ultimo post: http://twomilkshake.blogspot.it/2013/03/from-snake-to-leopard.html

    RispondiElimina
  36. Wow, love the yellow sweater and the stripes. Great layering!

    BTW, do you wanna start following each other on fb/bloglovin now that GFC will be going away?

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  37. Adoro la maglia!!

    http://couturetrend.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina
  38. Bellisima! love your sweater :)


    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  39. Bellissimo il giallo con la camicia a righe!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  40. Adoro questo outfit, l'abbinamento del giallo con le righe può sembrare insolito, ma l'hai fatto molto bene!


    Nuovo post:
    http://www.allyouneedisfashion.com/2013/03/insta-recap.html

    RispondiElimina
  41. I love the combination of black and white shirt with yellow jumper! Great look!

    Sita xx
    http://buttonsapart.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  42. mi piace l'accostamento righe giallo :D:D

    RispondiElimina
  43. Adoro l'accoppiamento del giallo su questa camicia ! un bacione
    ti aspetto volentieri per il mio nuovo post=) un bacione

    RispondiElimina
  44. bellissimo tutto questo giallo, mi piace proprio


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  45. il giallo ti sta molto bene! carina la borsa
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  46. Love your sunglasses! I have the same bag in black! Kisses

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...