26 aprile 2013

Beauty must have collection by BeChic


Buon venerdì, io questa volta il ponte non l'ho fatto, infatti dopo aver scritto questo post correrò in ufficio, però almeno mi consola che lavorerò solo mezza giornata :-).
Oggi vi presento la nuova collezione BEAUTY MUST HAVE di BeChic, composta da sei pezzi, tra collane e bracciali, qui trovate tutti i prodotti, con tanto stile e bon ton. Personalmente adoro le collezioni BeChic, perchè sono sempre curate nei dettagli e poi hanno sempre un'attenzione particolare per quanto riguarda il packaging.
Questa volta la mia scelta è ricaduta sul bracciale con il cuore, perchè mi ricorda il colore di Tiffany, e poi sulla collana con fiocco, perchè la trovo estremamente chic e raffinata.
BeChic lo trovate su pinterest e youtube.




31 commenti:

  1. Bellissimi Mary! Dei gioiellini preziosi e deliziosi! ;) Io invece oggi son di ponte...ma sono già in versione ;) KISS

    RispondiElimina
  2. Molto carina, ricorda un po' Tiffany!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  3. ma che carina!
    adoro il cuoricino ed il colore è stupendo!


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  4. Conosco bene Be Chic: il bracciale è carinissimo! Belle foto.

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  5. Carinissimiiiiiii!!! Poi le foto sono davvero belle! Complimenti davvero!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/denim-patchwork-vintage-chic2013/
    Buon fine settimana Marika

    RispondiElimina
  6. il braccialetto è stupendo!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  7. adorabili questi bijoux :)
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  8. che belle cose

    Baci baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. la collanina uguale alla mia, troppo carini i gioielli be chic!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  10. Ma sono troppo graziosi e sfiziosi un bacio cara

    RispondiElimina
  11. Il braccialetto l'ho sempre al polso sai? Sono proprio carini questi bijoux!!!!

    RispondiElimina
  12. Sono tanto carini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. Carinissimi, il bracciale e' come il mio!!!

    RispondiElimina
  14. Il bracciale con il cuore azzurro è stupendo, chic e tenero nello stesso tempo!

    Un bacio, buona serata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Carinissimi, adoro la collana con il fiocco !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. adorabili si ala collana che il bracciale!
    bacioni

    RispondiElimina
  17. Belle, buona domenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Carinissimi!

    kiss,Elle
    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. troppo carini questi bijoux!!

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...