12 aprile 2013

Beige and pink


Pronti per il week end caldo che sta arrivando?!? Io non vedo l'ora, così finalmente abbandonerò tutto ciò che fa inverno.
In realtà anche sabato scorso, non ho potuto pubblicare prima questo outfit perchè il nuovo lavoro mi ha assorbito tempo, sembrava che la primavera fosse veramente arrivata, e così essendo una bella giornata di sole e caldo ho deciso di indossare colori chiari, come quello della mia borsa kassiopea.









Shirt - Tally Weijl
Pants - Benetton
Sweater and shoes - Zara
Bag - Kassiopea


38 commenti:

  1. che bella la borsa :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. Mamma mia May come ti sta bene quel maglione!! Colore stupendo!!!
    Favolosa la borsa!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Obsessed with this color combo. It's so perfect for spring and you look beyond fabulous.

    If you get a sec, I'd love if you'd enter my latest giveaway. I'll be picking 3 winners next week. Thanks, love. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hey ma che bella con questi colori primaverili!
    Ho deciso anche io di abbandonare il grigio dell'inverno. Oggi infatti son tutta fuxia! :)
    Ma hai fatto il frisee sulle punte? ;)
    Bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diana no no niente frisee, la sera prima mi sono addormentata con le trecce! :*

      Elimina
  5. Bellissima la borsa come anche l'intero look! un bacio May!

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei Mari, adoro la borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo accostamento di colori, il maglione e la borsa sono i miei pezzi preferiti!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Carina la borsa (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/claire-staffini-beachwear.html

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questo look! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Bellissima la borsa. Molto carini i colori di questo outfit.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Very nice colors. I like that bag.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  12. Ma che belli qst colori!! Complimenti stai una favola!!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/t-shirt-con-scritte-fashion/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  13. Troppo bello il maglioni o, ti illumina il viso!

    RispondiElimina
  14. amazing purposes! good sense of good taste
    i stay here hope youll follow me back <3

    www.malesclutch.blogspot.com
    Sergio, xx

    RispondiElimina
  15. molto carina la borsa e mi piace come l'hai abbinata
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Che bella la borsa e che bella tu con questi colori! Mi sono innamorata del cerchietto!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. Che bei colori pastello! Quel rosa ti dona un sacco!

    RispondiElimina
  18. Come stai bene con il rosa, bellissima !!!! Mi piace molto anche la borsa !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Ciao!mi piacciono tanto la borsa e le deco!buona serata!

    RispondiElimina
  20. I colori ti donano molto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. ma quanto sei bella in questi toni !!! Mi piace un sacco poi la borsa !
    New POST sull'evento Pepe Jeans London ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  22. che bella la borsa...e il cerchietto :)

    RispondiElimina
  23. Adoro questo punto di rosa! Stai benissimo!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  24. bellissima come sempre cara:)

    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  25. I absolutely love your outfit.
    You look gorgeous
    http://rose-charles.com/blog

    RispondiElimina
  26. carinissima, io voglio provare con corallo e beige!

    RispondiElimina
  27. Stai benissimo con il rosa!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. You look great !( as always)
    Love the bag! :)
    xoxo

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...