10 aprile 2013

For you: eFoxcity


Oggi vi mostro una selezione di abiti che potete trovare su efoxcity, sito di shopping on-line, che mi hanno colpito di più.
Questo sito è specializzato in abiti da sposa, con dei prezzi davvero molto molto interessanti, se invece siete state invitate ad una cerimonia nei prossimi mesi, date un'occhiata alla sezione dei cocktail dresses, ma su efoxcity potete trovare anche una bella selezione per quanto riguarda le ultime novità per il  fashion clothing online.
Personalmente mi sono innamorata del vestito in denim, lo trovo delizioso, e voi cosa mi dite?





25 commenti:

  1. Alcuni abiti sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il vestitino in denim, hai ragione!!

    RispondiElimina
  3. Carinissimo l'abito della terza foto.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Mi limiterò a guardare i vestiti da coctail, visto che per l'abito da sposa ho già dato ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. il 3° e il 9° belli!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/metti-un-giorno-milano.html

    RispondiElimina
  6. wow
    sono tutti favolosi. senza eccezione!


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  7. Per fortuna quest'anno non ho nemmeno un matrimonio in vista, fiuuu, mi son salvata! ;)
    Non conosco questo sito, andrò di sicuro a curiosare, bello il vestito denim con colletto e quello bianco (primo dell'ultima fila!).
    Bacino cara!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Sono stupendi!! Bellissimo post!
    Che ne pensi del mio?http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/colori-fluo-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa selezione!


    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  10. Quante belle cosine, anche a me piace soprattutto l'abito in denim:) Un bacio!

    RispondiElimina
  11. questo sito ha un sacco di cose carine, bellissimo il vestito fucsia
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  12. Che abiti carini che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo quello bianco e verde !!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. davvero molto belli questi abiti! vado subito a dare un'occhiata visto che ormai dovrebbe arrivare la primavera (speriamo) ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  16. tante belle cose in questo sito!

    Baci Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Conosco eFocity e mi piace molto!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...