15 aprile 2013

Foulard on my hair


Qualche giorno fa avevo voglia di sperimentare, e l'ho fatto indossando un foulard tra i capelli, l'idea mi è sempre piaciuta tanto, anche pechè si è vista molto sulle passerelle. Peccato che c'era tanto vento, infatti il foulard tentava sempre di volare via, forse era un segnale, ma cosa ti sei messa in testa?!? :-))).
Nelle foto potete notare il bellissimo bracciale di Ma.Ba. creations, linea di bijoux di Maria Basso, fatta a mano con materiali di qualità, che non sono mai uguali l'uno all'altro, perchè sono il frutto della passione e della creatività di Maria, potete trovare Ma.Ba creations anche su facebook, qui la pagina ufficiale!













 Pants and t-shirt - Terranova
Jacket - No brand
Flats - Zara
Bag - Carpisa
Bracelet - Ma.Ba.creations
Earrings - Tally Weijl


40 commenti:

  1. Carinissime le ballerine e adoro il foulard in testa!

    Un bacione!

    NUOVO OUTFIT POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  2. Me piace tuo outfit, bella bella, adoro la borsa

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo! Meraviglioso il bracciale! Kiss

    New post
    http://www.tatilovespearls.com/2013/04/new-in-claires-swimsuit.html

    RispondiElimina
  4. Marianna con il fiocc in testa stai benissimo, mi piace molto la giacca e il bracciale maba è stupendo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Che bella che sei, mi piacciono tutti i tuoi accessori!!!!
    Buon Lunedì cara!

    RispondiElimina
  6. Stai molto bene con questo look che è sicuramente uno dei trend per questa s/s 2013.
    Bellissime ballerine e borsa.

    Bacio e buona settimana!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Un outfit con dei bellissimi colori, mi piacciono moltissimo la tua borsetta e il bracciale!

    RispondiElimina
  8. Il foulard in testa e' una cosa che adoro e spesso metto! Il tuo e' stupendo e stai benissimo! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/leggings-estate-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo con questo foulard tra i capelli, e mi piace un sacco il blazer!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Ma come stai bene Mari!
    La borsa tra l'altro è davvero bella!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. ma quanto ti staa bene il foulard tra i capelli!! bello il bracciale!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. Wow!
    Guardandoti ho pensato ad una versione fashion di Minnie, sei stupenda.
    E che bella la giacchina!
    Buona settimana Mary bella e grazie per gli auguri! <3

    RispondiElimina
  13. stai molto bene, ma il foulard si vede poco, cioè credo sia troppo indietro!
    outfit molto bello, mi piace la borsa!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/cristina-effe-press-day-la-mia-top-5.html

    RispondiElimina
  14. Stai benissimo. Mi piacciono un sacco i colori di questo look e adoro la tua borsa.
    Buona giornata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. stupendaaa
    adoro il tuo foulard :P

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  16. Che carina! Mi piacciono un sacco i colori ed il foulard! Un bacio!

    RispondiElimina
  17. Quanto stai bene! Adoro il foulard in testa! Che bello il bracciale!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  18. Bellissima May!!!! Il look è davvero ben fatto e curato nei dettagli e nei colori. E poi quel foulard in testa ti sta divinamente!

    RispondiElimina
  19. Troppo carina come sempre!!! Mi piace l'idea del foulard! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Ma che carina che sei con il foulard!!!

    RispondiElimina
  21. bellaaaa!!! mi piace un sacco anche come stai con il fucsia ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  22. Che bella ! stai benissimo con il fiocco e il bracciale è delizioso !

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. amo la versatilità del foulard, sui capelli ti sta molto bene!
    PS: sorpresa per te nel mio ultimo post ;-)

    RispondiElimina
  24. Ragazze grazie davvero a tutte, mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea del foulard!

    RispondiElimina
  25. splendida questa giacca!!
    il tuo look con il foulard nei capelli è carinissimo!!
    kiss!!

    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  26. ottima l'dea del foulard, devo provarci anch'io


    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  27. io adoro i foulard in testa!!!!!
    sono un sacco chic:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  28. Sei una favola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Bellissimo look.

    Baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  29. Bellissima la borsa e il foulard (molto retrò) ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  30. ma quanto sei carina con il foulard!!! prima o poi di copio l'idea... ;))))

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  31. Un bacione tesoro!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. Love the bag and the earrings!!

    --New post on my blog --> http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bello il foulard tra i capelli!!! Ti sta proprio bene!!

    Un bacione!!!<3

    nuovo post!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/oggi-mi-vesto-comeashley-tisdale.html

    RispondiElimina
  34. Bellissimo questo look, ti sta divinamente!

    Un bacione,
    Eli

    RispondiElimina
  35. stai molto bene e la giacchina ha un colore bellissimo, complimenti a maba per il bracciale è proprio bello
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...