19 aprile 2013

Green, green and still green


Buongiorno!!!
Nel post di ieri, lo potete vedere qui, vi ho fatto vedere i nuovi gioielli firmati Zoppini, e indovinate quali sono i primi che ho indossato?!? Ma naturalmente i bracciali verdi, perchè erano perfetti per essere abbinati all'outfit che ho indossato per trascorrere una bella domenica di sole a Viareggio.
Vi auguro un bel week end!!!










Skirt and sneakers - No brand
T- shirt - Clockhouse
Jacket - Terranova
Bag and Necklace - H&M
Bracelets - Zoppini

39 commenti:

  1. Oh ma come stai bene may con la gonna lunga, il verde ti dona! Carinissimi i bracciali zoppini!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Che bel look cara!! Ti donano i colori! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/frange-stile-charleston-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  3. Ma che bella che sei May con la maxi skirt! Dicevo ieri a Francesca che ne ho puntata una anche io, ma plissé. Belle le tonalità di verde di maglia e borsa!

    RispondiElimina
  4. voglio la tua gonnaaaa


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  5. Come stai bene con il verde Mary!
    E quella gonna è davvero bellissima <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo punto di verde e stupenda la gonna!!! stai davvero bene!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. Ma quanto stai bene!!!! La gonna lunga ti sta un incanto! Complimenti!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/frange-stile-charleston-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  8. bella bella la gonna lunga anche il suo colore. Kiss

    RispondiElimina
  9. confermo e ribbadisco il verde ti sta benissimo *.*

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto i colori di questo look. La gonna è carinissima.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che bella location hai scelto per scattare queste foto! Mi piace come stai con il verde e le gonne lunghe! Belli i bracciali!

    NEW POST: DIY!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  12. Bella la gonna (: è dello stesso colore della piscina del bagno Nuova Italia x) (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha in effetti non veniva voglia di farci un tuffo ;)

      Elimina
  13. Ma che bello questo outfit mia cara!
    Stai benissimo con la gonna lunga! Non vedo l'ora di indossarla anche io!
    Belli anche i bangles! :)
    SMACK!

    RispondiElimina
  14. Nice outfit and I like that skirt. Have a great friday.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao May, sei molto carina in queste foto! Che bella la maxi skirt! Un bacio!

    RispondiElimina
  16. Bell abbinamento di colori!! Il verde ti dona tantissimo!! Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. che carina la collana di H&M sono passata la scorsa settimana ma non l'ho mica vista!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede non l'hai trovata perchè l'ho presa la scorsa estate!

      Elimina
  18. ma sai che stai troppo bene con la gonna lunga!!

    RispondiElimina
  19. Stai proprio bene con il verde!!! Anche il muro è abbinato bene, ahahaha! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. stai benissimo con le maxi skirt sai? bel look e poi il verde ti dona dsvvero tanto! bella bella !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. quanto sei stupenda con questo look??????bellissima!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  22. Keep on working, great job!

    Also visit my blog - how soccer Coaching can Be simple

    RispondiElimina
  23. Adoro le gonne lunghe come questa! Pensa la mia che adoravo l'ho persa!!! Che nervi!!!
    Bellissimo outfit!!


    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  24. Questo outfit ti sta benissimo.. mi piace molto! Belli i bracciali!

    RispondiElimina
  25. adoro il verde!! su di te poi è perfetto

    RispondiElimina
  26. ma come stai bene con questo look cara!!!

    RispondiElimina
  27. il verde smeraldo è il colore dell'anno!!
    xoxo

    RispondiElimina
  28. green lady. haha ,green glasses,green handbag, green clothes,green armband. love this color.

    RispondiElimina
  29. E' fantastica questa tonalità di verde ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/04/mirco-for-cagi.html

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...