3 aprile 2013

Me and LollyStar


Buongiorno!!!
Anche Pasqua è andata via, come l'avete trascorsa?!? Io sono stata in famiglia e con gli amici, e mi sono rilassata al massimo, anche se il tempo non è stato bello e sono persino riuscita a fare un po' di shopping, poi vi farò vedere il bottino.
Invece oggi vi mostro un outfit, che ho scattato prima di Pasqua, dove indosso la nuova giacca firmata LollyStar, un nuovo brand giovane e colorato, perfetto per la vita di tutti i giorni, qui potete vedere tutta la collezione.
Per seguire tutti gli aggiornamenti di questo nuovo brand che si sta facendo sempre più strada, potete visitare le pagine di Facebook e Twitter.










Jeans - Motivi
Jacket - LollyStar
Shirt and shoes - Fornarina
Bag - No brand
Earrings and ring - Handmade by my mother


54 commenti:

  1. que cuka la caqueta


    besiiiiiiiiiiiiitoooos

    RispondiElimina
  2. ma che bella :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo!!La camicia è troppo bella!

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo stile preppy, ti dona molto!!
    Nella prima foto sei favolosa!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa giacchetta! Eh sì Pasqua è volata anche per me! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Bellissimo look cara!!! Tutto perfetto!! Complimenti
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/hairstyle-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  7. Che carina nella prima foto! Molto bella la giacchetta! Un bacio May!

    RispondiElimina
  8. Ma stai benissimo Mari!
    E che brava tua mamma!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bella!!!

    Giveaway oggi su mio blog, ti aspetto!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. la giacchetta è stupenda, davvero adorabile!

    RispondiElimina
  11. io adoro la tua camicetta!!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  12. Belli gli orecchini che richiamano il dettaglio ricamato della camicia!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/instant-wish-list-on-privalia.html

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il look, gli accessori scelti, tutto! Stai benissimo!
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/hairstyle-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  14. Ma quanto sei dolce ^__^

    Bellissimo questo look.

    Tanti baci,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo! Adoro questo look. Un bacio cara.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Troppo carina questa maglia! Mi piace come l'hai abbinata.

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. Nice blazer and I like that pink details. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  18. Molto carina la giacca.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ma sai che questa Lolly Star mi piace tanto? L'avevo già notata in pubblicità...
    Questa felpa è perfetta: c'è il blu con il fuxia (amo) e quel delizioso barboncino. Mi strapiace!
    Tu sei bellissima in tutte le foto...e che belli i bijoux della mamy! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana, grazie mille :) <3, anche io adoro questa giacchina!

      Elimina
  20. I love the pop of colors in details of that gorgesous blazer! you look stunning!
    kisses!

    RispondiElimina
  21. La giacca è davvero molto carina!!!

    RispondiElimina
  22. Mi piace l'outfit che hai creato, che bella la maglia! Baci :)

    RispondiElimina
  23. Ma che carina anche la tua! Mi piace molto come l'hai abbinata!!!

    RispondiElimina
  24. Sei..........semplicemente, stupendaaaaaaa

    RispondiElimina
  25. Che carinaaaa May! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. davvero carinissimo questo outfit cara!!!:)

    RispondiElimina
  27. Che bella la prima foto !!! La felpa è davvero bella sai?


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Best of YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  28. Che dolce! :)

    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post xxx
    www.thechicpest.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Mi piaci moltissimo con questi colori :)

    RispondiElimina
  30. che carina questa giacca e questo look :)

    RispondiElimina
  31. Ma il giacchino è un amore :)

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  32. Ma che bella sei! Carinissima la giacca blu, lerfetta per la primavera, sopra ad una camicia!

    RispondiElimina
  33. those patterned earrings look really cute!
    would you like to follow each other on bloglovin'?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. No ma ti giuro che adoro quella giacchettina che ti dona da matti !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...