22 aprile 2013

Stripes and red


Buon inizio settimana a tutti!!!
Vi ricordate quando in questo post avevo indossato la camicia a righe con il giallo?! Molte di voi l'avevano trovato un abbinamento un po' azzardato, allora questa volta sono andata sul sicuro, l'ho abbinata alla mia amata giacchina rossa di Zara.

Ah ragazze, finalmente ho provato lo sfumato L'oréal, l'ho tenuto in posa il minimo, 25 minuti, perchè avevo paura di fare danni e non volevo uno stacco netto con il mio colore naturale. Il risultato lo potete vedere in queste foto, a me è piaciuto molto come è venuto, perchè le punte sembrano schiarite dal sole, sapete quando in estate il sole e il mare ci rendono i capelli più chiari, e non dallo sfumato, però naturalmente aspetto i vostri pareri.









Shirt and shoes - Pimkie
Jacket - Zara
Jeans - Wrangler
Bag - Carpisa
Necklace - Zoppini
Sunglasses - Rédélé

43 commenti:

  1. belliissima l ultima foto!
    che bello questo outfit... la riga poi :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  2. You look great with this look :)!! love the stripes and red!!--New post on my blog --> http://urbanfashionstylee.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sei super!!!
    Mi piace troppo la camicia a righe abbinata alla giacca rossa!perfetta!!!
    Un bacio cara e buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Sei stata molto coraggiosa! Ma alla fine il risultato è valso la pena!! Stai molto bene, sembra che ci sei stata dalla parrucchiera . Bellissima la giacca rossa. Besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che bella l'ultima foto!! La adoro questa collana!! E poi il rosso ti fa ancora più bella!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. bella! adoro l'abbinamento delle righe con il rosso!
    baciii

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo outfit... l'ultima foto è favolosa!
    Buon inizio settimana Marianna!

    RispondiElimina
  8. Ma che meraviglia di foto!
    Perfetta questa tua interpretazione delle righe con il rosso. Stai davvero benissimo!
    Borsa, scarpe, giacchina e occhiali: TOP!
    Bacino cara bella e dolce Mary!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'ultima foto! Mi piace un sacco questa camicia con il rosso, mi piaceva molto anche con il giallo! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Assolutamente si!! Rigato e rosso fantastico abbinamento! Complimenti cara!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ricostruzione-joico-alla-cheratina/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  11. Come stai bene Mari <3 Adoro gli occhiali!
    Sai che il rosso ti dona tantissimo?!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. molto bello sia il blazer che la camicia (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/muccamouflage.html

    RispondiElimina
  13. Carinissimo l'outfit e perfetti i capelli. Ottimo risultato.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Hai accostato la camicia a righe alla giacca rossa+jeans un classico sempre vincente. Kiss

    RispondiElimina
  15. questa giacchina rossa ti sta proprio bene, bella l'ultima foto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. Stai benissimo con lo sfumato:)

    RispondiElimina
  17. May l'ultima foto e stupenda e che dire lo sfumato è venuto benissimo!
    Il tuo outfit mi piace molto, promossa a pieni voti!

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  18. That red jacket is gorgeous! I love it! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  19. Bello l'accostamento del blazer con la camicia a righe!!

    RispondiElimina
  20. E' un look perfetto! Sei molto carina nelle foto! Un bacio!

    RispondiElimina
  21. Trovo la prima foto bellissima, così serena e sorridente!! Bellissima la camicia e la collana! Kiss


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    RispondiElimina
  22. è riuscito benissimo!!!!
    A me piacciono troppo le righe bianche e nere con il rosso!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  23. Bel mix May! Belli anche i capelli schiariti!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  24. Che bella l'ultima foto ! sai che stai benissimo in rosso ? Ti dona davvero molto ! Bella la giacca!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Insta-Chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  25. Bellissima May! Mi piace l'outfit e anche il risultato del tuo sfumato!!

    RispondiElimina
  26. righe e rosso stanno perfettamente brava! ;)
    un bacio

    www.chicneverland.com

    RispondiElimina
  27. sei splendida! meraviglioso il blazer e mi piace tantissimo l abbinamento con la camicia a righe :D

    RispondiElimina
  28. Love this look =)

    http://girls-stuff-11.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  29. io amo il rosso, è risaputo, e mi piace tantissimo come l'hai abbinato alle righe!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  30. Un bacio dolcezza <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Bellissima!!! Stai una favola cara!!

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  32. Ma lo voglio pure io, sei stata brava, io ho paura che mi venga male :( bellissimaaaaa :)

    RispondiElimina
  33. Stai benissimo cosi, adoro le strisce

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Love this look so much!! You blog is really great! We're now following you on gfc, bloglovin and facebook (personal account) :) Hope you follow back if you like!

    Style by Three Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  35. L'effetto dello shatush casalingo è fantastico: voglio provarci anch'io. Dimmi se hai usato la tonalità più chiara o quella più scura, perchè i miei capelli come colore sono simili ai tuoi e anch'io non vorrei sbagliare ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/04/mirco-for-cagi.html

    RispondiElimina
  36. Cute outfit! I love the colors... Isn't red, white, black very Tokyo or something? Either or, love it! Especially the necklace!
    Hugs & Kisses,
    Olivia

    RispondiElimina
  37. Dopo ave abbinato la camicia a righe alla giacca rossa dovevi osare di più con gli accessori...

    RispondiElimina
  38. Sei carinissima, mi piacciono le righe con il rosso ! Nel mio ultimo post ho una camicia simile ;) Un bacione !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...