16 maggio 2013

For you: Persunmall


Chi di noi non sogna un meraviglioso abito lungo, di quelli da favola, da indossare almeno una volta nella vita per un'occasione speciale o per un evento perchè no da red carpet.
Con il post di oggi vi mostro alcune proposte trovate su Persunmall, sono quelli che mi hanno colpito di più, il mio preferito è il primo, bellissimo, il vostro qual è? 
Per sognare un po' potete dare un'occhiata a tutti gli evening-dresses 2013 presenti sul sito nella sezione dedicata.
P.s. nel pomeriggio arriverà un nuovo post :D.








24 commenti:

  1. Cara May io adesso sono in fissa con questo e commerce, mi piace da matti !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  2. Io trovo davvero carino il terzo abito.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ammazza!
    mi piacciono mi piaccionooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  4. difficilissimo scegliere..io mi sa che voto per quello nero!!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia qst abiti!!! Mi fanno impazzire! Complimenti per il post!! Buona giornata cara!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion Smile


    Follow me on Facebook | Twitter |
    Google +

    RispondiElimina
  6. Sono tutti meravigliosi, il nero forse un po' di più!

    RispondiElimina
  7. me ne sono innamorata...il primo e il penultimo sono favolosi!!!!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo le tue proposte Mary *-*
    Da sogno!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Il secondo e penultimo sono bellissimi. Kiss

    RispondiElimina
  10. io adoro gli abiti lunghi ma non sono ancora riuscita a trovare quello con la giusta fantasia..spero di trovarlo prima o poi..meglio se prima..
    comunque complimenti per il blog molto carino...se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/05/la-donna-che-vuoi-essere1.html#comment-form

    RispondiElimina
  11. Il penultimo è un sogno!
    Avere un occasione per indossarlo, sarebbe MIO!
    Attendo il nuovo post!
    Bacione cara!

    RispondiElimina
  12. A me piace un sacco il quarto! :)

    Laura
    http://mlalifestyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Quell'abito rosa pallido è semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  14. Ragazze comunque anche a me piace tanto quello rosa ;)

    RispondiElimina
  15. che belli ! Mi sono innamorata del quarto, favoloso !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...