2 maggio 2013

Me on instagram #6


Buongiorno!!!
Trascorso bene il 1°maggio?!? Io ho dormito tanto, ho finito il cambio di stagione e mi sono rilassata molto :).
La mia settimana su instagram, @maylovefashion, è appena passata, e la foto che preferisco è quella scattata il 25 aprile, quando con il mio ragazzo abbiamo fatto un bel giro con le nostre bici.

 Una cena leggera

Un bel giro in bici

 Il mio gioco per computer preferito

Dessert goloso

 Nuovi occhiali, grazie a Firmoo

Piadina per la pausa pranzo


32 commenti:

  1. Buonooooo! Belle foto!! Complimenti per il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/look-da-spiaggia-estate-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  2. Che belle foto

    New post on the blog:

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/shades-of-g.html

    RispondiElimina
  3. Anche io amo the sims 3 :) Belli i nuovi occhiali !! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Anche tu sei fan dei Sims? :DD
    Belli gli occhiali tesoro!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Un vero sollazzo il tuo instagram recap!

    RispondiElimina
  6. Quella cenetta leggera la mangerei volentieri pure io! :P Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Ah, una piadina! La sogno da circa un mese, da quando ho iniziato la dieta Galileo... Ma a breve me ne svamperò una! :) Complimenti, ti seguo volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. sempre molto carine le foto da instagram:-)
    anche io adoro andare in bicicletta!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace un sacco The Sims :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/ootd-strips.html

    RispondiElimina
  10. FOTO CARINISSIME..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  11. Quante belle e "buone" fotine May! Un bacione!

    RispondiElimina
  12. belle foto e che bravi cn le bici!!! ;)

    RispondiElimina
  13. no ma quell'hambuerger? *___________________*

    RispondiElimina
  14. Ma che belli i nuovi occhiali! Possibile che su Instagram mi son sfuggiti?
    Buona la piadina...e beviamo la stessa acqua LILIA! :) KISS KISS Mary!

    RispondiElimina
  15. ma che belli gli occhialiiii


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  16. Belli anche i tuoi nuovi Firmoo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  17. Quella piadina è proprio invitante !!! Buono anche il dessert!



    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Carine queste foto..e quante cose buone da mangiare!! :)
    Passa da me se ti va!
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    V.

    RispondiElimina
  19. Anch io adoro the sims *.*belle foto :) ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  20. Ma sai che io adoro The sims

    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/overalls.html

    RispondiElimina
  21. Great pictures. I love those sunglasses.

    I'd love for you to stop by and check out my latest outfit.
    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. You look awesome!!! love your sunnies!
    Gracias por visitarme!! Un besote!!
    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  23. mi hai fatto venire voglia di un hamburger!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...