10 maggio 2013

New sunnies by Firmoo


Sto diventando una collezionista pazza di occhiali da sole, ma mi sono resa conto che mi piace l'idea di avere modelli e colori diversi, così da poterli abbinare ai diversi look che indosso.
Vi ricordate quando in questo post vi ho presentato gli occhiali verdi firmati Firmoo? Ho avuto la possibilità di sceglierne un altro paio, e questa volta li ho presi neri perchè era da un po' che volevo proprio questo modello in questo colore, reso però più carino dal dettaglio del fiocco sulle stanghette.
Firmoo continua con la sua speciale iniziativa, ossia il primo ordine sarà gratuito, pagherete solo le spese di spedizione, e potete scegliere tra ben 300 modelli, le montature per gli occhiali da vista sono davvero tantissime.





42 commenti:

  1. A come son belli May! Non resta che vederteli indossati!

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  3. Sono davvero stupendi!!!!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/bracciali-charmdeliers-ops-2013/
    Baci marika

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi Mari! Davvero molto!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Those are some nice glasses girl !!

    Like the detail on the sides and the entire shape actually haha :D


    Have a great weekend !

    Kisses !

    RispondiElimina
  6. anche io ne ho un paio ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  7. La prossima volta anche io prendo un paio di occhiali da sole, fino ad ora solo da vista e quasi quasi ti copio!

    RispondiElimina
  8. Ottima scelta!!!! Mi piacciono molto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Hey...ma che ci siam messe d'accordo riguardo al post? ;) Neanche l'avessimo deciso insieme!
    Ovviamente conosco Firmoo! Deliziosi i nuovi sunnies, e bella la custodia rosa! Bacio cara mia!

    RispondiElimina
  10. Sono davvero carini. Buon fine settimana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao May! Sono carinissimi, ottima scelta! Sono curiosa di vedere come ti stanno ora! Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Che belli, il modello mi piace troppo :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/trend-allert-crop-top.html

    RispondiElimina
  13. belli e sono sicura che ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  14. Beeeelli! Io ne ho preso un paio bianchi da loro e mi ci trovo benissimo <3 kiss!

    Nuovo post su Tati loves pearls
    http://www.tatilovespearls.com/2013/05/press-update-tatiana-biggi-su-glamour-italia-shopping-genova.html

    RispondiElimina
  15. Amo Firmoo! Oltre ad essere molto carini, hanno delle ottime lenti. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  16. Ma sono bellissimissimi !!! ottima scelta !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Molto belli gli occhiali. Però le immagini non le trovo originali, la composizione, con fiori di sfondo, l'ho già vista su altri post di altre fashion blogger.
    Giuliana Lo Presti

    RispondiElimina
  18. sono troppo carini anche questi, io amo gli occhiali neri
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  19. Sono bellissimi, adoro il particolare in oro.

    RispondiElimina
  20. Your blog is very cute!
    I follow you.
    You can find me on
    www.theblendstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Ciao Marianna!
    Che belli questi occhiali,mi piace la forma,molto da diva anni '60!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  22. che bellini questi occhiali, ricordano un modello di chanel di qualche anno fa :)
    ❤CrisMarieIsabelle❤

    RispondiElimina
  23. Veramente carini e un moello che adoro!!
    besitos guapa!!
    http://rebecabelldailystyle.blgospot.com

    RispondiElimina
  24. Un bacio grande e buon inizio settimana dolcissima!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Carinissimo questo modello =) sul mio blog c'è un giveaway per poterne vincere un paio così ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin
    You're invited to enter my Firmoo sunglasses Giveaway: 7 winners ! , Open worldwide until May 20th !

    RispondiElimina
  26. The one who think about the idea must be very smart.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...