21 giugno 2013

My what is the answer


Prendete i social e internet che hanno cambiato il nostro modo di parlare e relazionarci con le persone, per non parlare degli smartphone che con le loro applicazioni hanno modificato le nostre abitudini, mescolate il tutto  e verranno fuori delle t-shirt davvero  simpatiche, originali e divertenti, ovvero WHAT IS THE ANSWER.
Due ragazzi di Milano, Gaia e Mattia, hanno avuto l'idea brillante di stampare, in modo originale, sulle t-shirt, i dialoghi e le battute ispirati al mondo dei social network.
Io ho scelto questa perchè ditemi a chi non è capitata una gag del genere, ho avuto l'esperienza diretta con i miei fratelli, che ogni tanto mi chiedono consigli su come vestirsi, e una volta mi hanno fatto un'affermazione del genere :DDD.
Per vedere tutta la collezione WHAT IS THE ANSWER, vi consiglio di visitare la pagina facebook che trovate qui.
Buon week end!!!







T-shirt - What is the answer
Pants - Terranova
Sneakers and bag - No brand



34 commenti:

  1. ciao cara davvero molto simpatica questa tee ^^
    buon week end

    ★ Vendy ★
    ★★★ NEW POST ★★★
    ★ The simple life of rich people blog ★

    RispondiElimina
  2. che carina che sei nell'ultima foto ^_^
    buon week end cara!

    RispondiElimina
  3. Ihihihihi!
    Troppo simpatica questa tee!
    La mia...arriverà presto su questi schermi! ;-)
    Stai benissimo con la trecciolina!
    Kiss Mary, felice We!

    RispondiElimina
  4. ahahhaha oddio ma è troppo simpatica la tee!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. Ma e' un'idea bellissima. Effettivamente certe volte mi rendo conto che questo linguaggio e' un po...buffo diciamo,meglio ridetci su :-)

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatica questa tee :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/ootd-total-white-whit-touch-of-blue.html

    RispondiElimina
  7. Il rosso ti dona tanto, adoro la tee!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  8. Fantastica questa tee, divertente e spiritosa, mi piace un sacco! Bella abbinata ai pantaloni rossi, la rendono più grintosa!

    RispondiElimina
  9. la tee è davvero simpatica e tu sei carinissima!!!

    RispondiElimina
  10. che carina la tee e mi piace abbinata ai pantaloni rossi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  11. ah ah ah la tee è tropppo simpatica !!! bella davvero!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Bella con la treccia, forse ti avrò gia detto più volte che il rosso ti dona! Belle foto.

    RispondiElimina
  13. Carinissima! E poi mi piace l'abbinamento con il rosso! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Che bella tee! Mi piace molto!!

    bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  15. PRECIOSO LOOK SON SUPER MONO ESTA GUAPISIMA EL BLOG ME GUSTA MUCHISIMO ESPERO PASES POR EL MIO ABER SI TAMBIEN TE GUSTA BESITOSSSSS HTTP://DOLCEVIRGINIA.BLOGSPOT.COM.ES SI TE GUSTA PODIAMOS SEGUIRMOS MUTUAMENTE

    RispondiElimina
  16. Love the whole outfit. It's one of the best look I've seen so far today.

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  17. Che carina May, mi piace tantissimo come l'hai abbinata al rosso! Un bacione!

    RispondiElimina
  18. auhauhauah simpaticissima la tee e mi piace come l'hai abbinata!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  19. Che carina la t-shirt!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/il-must-have-del-mese-di-giugnofluo.html

    RispondiElimina
  20. che bella tee :) deliziosa!
    Aww this is a lovely blog honey :)
    I'm Marie I blog from Italy I wish we could follow each other on GFC and Bloglovin what do you think? Let me know I will follow back as always sweety
    I just wore my new cat design bag do you like my outfit?
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  21. Bellissima la borsa e il bracciale!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  22. amo le tee spiritose e questa è perfetta, bello l'accostamento con il rosso!

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...