15 luglio 2013

Very Brazil


Buooongiorno!!!
Il titolo del post di oggi riassume a pieno il mio look, quando l'ho indossato mi sono detta "con questo outfit mi sembro la bandiera del brasile" :DDD, però poi ho pensato che mi piaceva l'allegria di questi colori abbinati insieme.
Il tutto è stato creato partendo dal top che ho preso su Persunmall e lo potete trovare qui.
Aspetto come sempre le vostre opinioni e consigli.











Blouse - Persunmall
Pants - Zara
Wedges - No brand
Pochette - Romwe

34 commenti:

  1. Bello questo outfit colorato.
    Concetta.

    RispondiElimina
  2. beh effettivamente i brasiliani apprezzerebbero questo tuo look! Che bello il top ma guarda che la pochette è geniale!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. mi piace questo outfit!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo il top..e bellissimi i colori:-)
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  5. Molto solare questo outfit, e ricorda veramente la bandiera, me paice molto!!!! Un bacio

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo tutta "colorata"! La blusa è troppo bella!
    Un bacione


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Il top è molto carino ma la clutch è stupenda!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  8. bella davvero con questi colori, !
    buona giornata,
    Nicky

    RispondiElimina
  9. il verde smeraldo mi piace tantissimo, carina la pochette!

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. ciao marianna! mi piace molto il colore dei pantaloni e la borsetta è carinissima *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  11. bellissimi i colori, molto brazil infatti!adoro quella bag!!!
    stai benissimo!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questo look esotico, dai colori alla scelta degli accessori!

    Un bacio,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo e questi colori è vero ricordano tanto il Brasile!
    Bello il top corro nel sito.

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  14. Ma bellissima la blusa colorata! bello l'outfit e la bag mette allegria!!!!!!

    RispondiElimina
  15. bellissima la pochette!!!
    Look davvero ok!!:)

    bacionissimi!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/jumpsuit-for-wedding.html

    RispondiElimina
  16. Ciao May, il top è molto carino, che bei colori! Un bacione!

    RispondiElimina
  17. Ma quanto è bella quella clutch??? La voglio anche io! Bello anche l'abbinamento di colori, molto allegro!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  18. la clutch è troppo bella!!! Anche il top mi piace!

    RispondiElimina
  19. Ironica e carinissima in questo outfit che ti valorizza molto!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  20. Quella blusa è carinissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. bella la blusa e belli i colori per cui hai optato!!! bacio

    RispondiElimina
  22. la blusa è davvero carinissima!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  23. The clutch is fantastic :)!!

    New post on My blog ---> urbanfashionstylee.blogspot.mx

    RispondiElimina
  24. la pochette è deliziosa!!!! stai bene sai con questi colori!!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  25. ma che meraviglia è la pochette!!!

    stupendo il colore dei pantaloni

    RispondiElimina
  26. Ciao Marianna questo outfit ha dei colori stupendi e mi piace proprio per questo1
    Bellissimi i pantaloni e altrettanto meravigliosa la clutch!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. Che look stupendo brasilianaaaaa!!! Complimenti e un bacione
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  28. completamente innamorata della borsa!!!

    RispondiElimina
  29. ma che bello questo look, mi piace troppo la pochette!

    RispondiElimina
  30. Clutch troppo troppo bella!!
    Passa a trovarmi se ti va...

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...