23 settembre 2013

Mi sembri una bomboniera!!!


Ho dato questo titolo al post perchè è la prima cosa che ha esclamato il mio ragazzo quando mi ha visto indossare questa maglia, in effetti il tessuto è quello che racchiude i confetti, però a me piace, poi adoro il rosa abbinato al blu elettrico, e così lui è andato tutta la mattina in giro con una bomboniera :DDD.
Va bene ora torno seria, in realtà indossando questa t-shirt voglio presentarvi un nuovo sito per lo shopping on-line, Frontrowshop, io l'ho trovato davvero molto interessante, perchè ha cose molto diverse rispetto ai soliti siti che conosciamo tutte (leggi Romwe - Persunmall - Choies ecc.), quindi se avete voglia di uno shopping un po' diverso visitate Frontrowshop e non ve ne pentirete.
P.s. presto vi farò vedere un altro acquisto fatto su questo sito.
Mentre su Efoxcity potete trovare una bella selezione per quanto riguarda women's-blouses - mens hoodies e mother-of-the-bride-dresses














Shirt - Rumjungle
T-shirt - Frontrowshop
Pants - Stradivarius
Flats - Zara
Earrings - Efoxcity

34 commenti:

  1. Daii non è vero che sembri una bomboniera! E' carinissima la maglia :)

    RispondiElimina
  2. I commenti degli uomini...dovremmo scriverci un libro!
    Sei carinissima Mary, adoro anche io il rosa con il blu elettrico!
    E non conoscevo questo sito, andrò sicuramente a sbirciare!
    Baci

    RispondiElimina
  3. La maglia invece mi piace molto...lascia perdere gli uomini...il mio sai quante ne dice??!?!? un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tartan-stile-punk-rock-o-bon-ton/

    RispondiElimina
  4. come sei solare :)
    mi piace molto la maglia!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  5. Hihi uomini! Il rosa è il tuo colore comunque, e poi adoro gli orecchini!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Sei graziosissima Mary, altro che bomboniera!!
    Stai davvero bene!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. a me piace questa maglia e secondo me starebbe bene anche con una tee bianca o nera
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sai che ci avevo pensato anche io ad abbinarla ad un t-shirt, magari la prossima volta...

      Elimina
  8. ahahaha una bomboniera!!! Comunque a me piace molto questa camicia e dimostra ancora una volta che froontrow ha delle cose davvero uniche!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. mi piaciii! è vero loro ti smontano in un secondo ahahah
    bacio

    RispondiElimina
  10. Bella!
    Conosco il sito, aspetto un vestitno tartan... spero arrivi a giorni!

    RispondiElimina
  11. ahahahah ma non sembri una bomboniera! Molto carina la maglia.

    RispondiElimina
  12. Ahahah...povera, sti uomini :-)!Interessante informazione, andrò a vedere il sito!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/09/il-must-have-del-mese-di-settembrea.html

    RispondiElimina
  13. Sei, a dir poco, adorabile!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  14. i nostri partner sono sempre spiritosi! sei molto carina invece! vado subito a dare un'occhiata...grazie!

    Idee da oltre...Manica! http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-with-love-amoralia/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  15. anche a me piace molto il rosa abbinato al blue elettrico, sei proprio carina con questi colori May! Un bacione!

    RispondiElimina
  16. davvero sembri una bomboniera ;) e poi che carini gli orecchini!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. Questo colore è bellissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. ahahaha sorvoliamo sui commenti dei nostri uomini sui nostri outfit...anche il mio ne ha sempre una pronta :)
    comunque anche a me piace tanto fucsia e blu assieme e questi orecchini sono favolosi!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  19. che bella questa tee, mi piacciono questi 2 colori abbinati e poi è vero, frontrow è superiore ai soliti!

    RispondiElimina
  20. che bella questa tee, adoro il tessuto!!! bellissima combo di colori!

    Ale

    RispondiElimina
  21. so beautiful sunglasses, special frame dear!
    I follow you on gfc, fb, twitter & bloglovin, follow back?
    xo
    About women and not only Blog

    RispondiElimina
  22. bellissima camicia (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post riassuntivo dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/versilia-giostra-delle-giornate-di.html

    RispondiElimina
  23. i ragazzi ed i loro commenti !!!
    io adoro questa maglietta :)
    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. Great combination in this outfit.

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...