12 settembre 2013

New trend: TarTan

Asos
Quando ad agosto ho sfogliato le varie riviste di moda ho notato che c'era un trend che dominava su tutti, ossia il TarTan, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "oddio mi ricordo che quando avevo 12/13 anni mi feci cucire da mia madre uno scamiciato con questo disegno", lei è sempre stata una brava sarta, l'ho usato fino all'infinito quel vestito, mi piaceva tantissimo.
Sono passati più di dieci anni, e per questa nuova stagione è tornato prepotentemente alla ribalta, ma si sa la moda è ciclica.
Sono sincera, ora come ora non mi fa impazzire, ma MAI DIRE MAI, perchè per esempio nei negozi ho già visto dei look molto carini. Ora però sono curiosissima di sapere voi cosa ne pensate.

 Blugirl

 Marc by Marc Jacobs

 Moschino

  Stella MC Cartney

30 commenti:

  1. Mi piace questo nuovo trend!


    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Io amo il tartan e le proposte di Asos sono davvero intriganti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tartan e gli abiti che ci hai proposto.

    RispondiElimina
  4. A me viene da piangere... Non mi piace!!
    Che ci devo fare?
    L'unica cosa di carino che ho visto sono i leggings di calzedonia!

    ;-)

    Following Your Passion
    Following Your Beauty
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto, penso che prenderò qualcosetta! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Non sono una fan del tartan, ma questa stagione mi dovrò rassegnare! Però un total tartan è un pò eccessivo per i miei gusti..

    RispondiElimina
  7. Mi piace un sacco;-)
    Qualche capo tartan sarà presto nel mio armadio!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Belle queste proposte, la bag voglio!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  9. A me piace molto e prevedo a breve di prendere almeno un paio di scarpe e unblazer <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. adoro questo trend ;)!


    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  11. Adoro questo nuovo trend
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la collezione di Blugirl perchè ha usato questo trend con moderazione ed eleganza, srenza troppi eccessi altrimenti poi come stile può stancare!!

    RispondiElimina
  13. A me invece piace questo trend. Bellissime le proposte di Blugirl.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  14. io lo amo a dir poco e ne sono felicissima!

    RispondiElimina
  15. Anche a me non fa impazzire ma vorrei una gonnalunga in tartam

    RispondiElimina
  16. non mi fa impazzire a dire il vero ma mai dire mai potrei sempre cambiare idea
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. A me piace molto ultimamente e vorrei prendermi presto qualcosina!:)

    RispondiElimina
  18. Anche a me non fa impazzire ma una gonna la indosserei! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Marianna, il tartan mi piace ma sopratutto riservato agli accessori, per esempio un bel paio di pumps.
    Sugli abiti lo trovo un po "pesante"..

    un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. adoro il tartan, soprattutto in versione rossa!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il tartan ma solo quando è abbinato alle tinte unite. Quando è total lo trovo eccessivo!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  22. non mi fa impazzire, non so se comprerò qualcosa...per ora no di sicuro!

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  23. io lo amo, e proprio ieri ho preparato un post su questa tendenza!!! un bacio

    RispondiElimina
  24. MI piace questo trend (ma non esageratamente!) una cosina la vorrei comprare!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...