14 ottobre 2013

57


Dopo il post per il 3° compleanno di MayLoveFashion, se l'avete perso vi consiglio di guardare qui, perchè ci sono foto provenienti dalla preistoria :DDD, vi mostro un'altra cosina che ho preso su Frontrowshop, la prima la potete vedere qui, ero molto indecisa nel prendere questa felpa, non mi convinceva quel numerone sulla schiena, però poi appena è arrivata mi è subito piaciuta, e quando poi ho comprato la gonna di H&M mi sembravano perfette insieme.











Sweatshirt - Frontrowshop
Skirt - H&M
Bag - No brand
Sneakers - All star
Black bracelet - Chicche.chicchine

41 commenti:

  1. Mi piace molto questa felpa con il numerone! Bellissime foto poi!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Mannaggia....non l'avevo vista questa felpa sennò la compravo anche io!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Ma che bella che sei, mi piace la felpa e come l'hai abbinata :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Tesoro, attendevo questo post con ansia!
    Questo outfit mi strapiace....! Molto molto nel mio style!
    BAcioneeee

    RispondiElimina
  5. auguri anche se in ritardo per il compleanno di questo fantastico blog, sai bene che ti leggo sempre con molto piacere!!! ma veniamo al post di oggi:adoro la felpa e poi mi piace molto l'abbinamento che hai creato con le converse!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  6. Bellissima la felpa, mi piace tantissimo!
    E mi piace molto come l'hai abbinata con gonnellone lungo e Converse :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. infatti...bellissima questa felpa e la gonna poi... .)

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/carlotta-serena-semplicemente-animanili/

    Grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli accessori rossi Marianna...borsa e occhiali da urlo!

    Un bacio e buon inizio di settimana

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Hai creato un outfit bellissimo e molto curato. Complimenti. Tu poi sei uno schianto, la felpa col numero è carinissima su di te.
    Bel blog... Buon lunedì

    RispondiElimina
  10. La maglia è bellissima, mi piace un sacco il tartan! Baci, Silvia

    RispondiElimina
  11. Bella bella, su frontrowshop ha cose carine carine...mi piace come hai abbinato il tutto, brava!

    RispondiElimina
  12. L'abbinamento è perfetto. A me piace questa felpa.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Voglio quella felpa... troppo carina!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  14. Che carina! Mi piace molto la felpa, è perfetta con la maxi skirt e le sneakers!:*

    RispondiElimina
  15. È strepitoso questo look tesoro!
    Bacini,
    Marika www.fashionsmile.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto la maglia, stai benissimo
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Bella la felpa e comunque mi piace tutto l'outfit. Kiss

    RispondiElimina
  18. NIce look. Great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  19. carinissima questa felpa, ne ho comprata una simile da Zara! stai benissimo!

    Ale

    RispondiElimina
  20. Molto bella la maglia! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  21. Bellissimo l abbinamento felpa e gonna!!!!
    Ottima scelta;-)

    RispondiElimina
  22. stai benissimo! borsa fantastica;)

    RispondiElimina
  23. Si volevo vedere questo look e infatti non mi ha delusa...E' uno dei tuoi look preferiti, ti sta benissimo ed è originale e la felpa con quei particolari rende tanto :)

    RispondiElimina
  24. Ma che bella! Stai benissimo!

    RispondiElimina
  25. Un bacione Mary!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. splendido look, mi piace! :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-open-air-gioiello-contemporaneo.html
    XO MP.

    RispondiElimina
  27. che dire...perfetta!!!! uno dei tuoi outfit che amo di più!!!!

    RispondiElimina
  28. stupendo mix,adoro la maglia e la borsa
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  29. troppo bello questo look cara stai benissimo!

    RispondiElimina
  30. mi piace molto l'abbinamento gonna lunga all star, devo provarlo anche io

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...