13 ottobre 2013

Happy birthday MayLoveFashion #3


               Evoluzione della specie :DDD


E così senza rendermene conto sono arrivata al 3° anno di MayLoveFashion, in questi pochi anni il blog è cresciuto molto, soprattutto per quanto riguarda la qualità, se penso a come e dove facevo le foto mi metto le mani nei capelli :DDD, ma credo che sia normale, tutte abbiamo avuto un'evoluzione.
Io sono sempre rimasta la stessa, affronto il blog come un hobby, perchè adoro la moda, è un bellissimo passatempo impegnativo che mi ha dato la possibilità di fare nuove ed interessanti esperienze che neanche immaginavo, mi ha fatto conoscere sia virtualmente che dal vivo persone splendide.
Certo delle volte il mondo della blogosfera mi ha un po' delusa, però ho girato pagina e ho continuato per la mia strada, come sempre ringrazio tutte voi, perchè se io sono l'anima di questo blog, voi ne fate parte integrante, perchè ogni giorno spendete un pochino del vostro tempo per guardare nuovi outfits, consigliarmi, confrontarci e farci due risate insieme.
Insomma 

       Buon Compleanno MayLoveFashion 

23 commenti:

  1. ah ah ah l'evoluzione della specie ghghgh!! Ah ah muoio!!! Tanti auguri marianna a te ed al tuo blog. Sei ormai un'amica e di questo dobbiamo ringraziare i nostri blog!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 hai proprio ragione, anche io sono felice per questo :D

      Elimina
  2. Augurissimi cara!!! Ihih l'evoluzione della specie, mi hai fatto morire!! Anche perchè è proprio vero, ad inizio blog siamo un po' tutte impacciate e facciamo scatti timidi e poi con il tempo ci trasformiamo in modelle affermate (o quasi!) :) Auguri ancora!!

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  3. Ahah gli inizi sono sempre un po' incerti ma ti faccio i complimenti Mary! Poi il bello è proprio leggersi sempre, scambiarsi le proprie idee secondo me! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno cara, a te e al tuo bel blog :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno al blog, cara marianna! non lasciarti abbattere dalle delusioni perché nella blogosfera ci sono anche persone incantevoli e vere ;)
    Continua così!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  6. Augurassiimi mia cara!!!! Ho avuto il piacere di conoscerti di persona e sei una ragazza splendida!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguroniiiii!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Happy bday carissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. tanti auguri al tuo blog allora :D

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  10. Augurissimi al blog e tanti complimenti a te!:) E' un piacere leggerti e vedere i tuoi looks!:) Continua sempre così!

    RispondiElimina
  11. Auguri cara!!!sei bravissima continua così!!!baci e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  12. tanti auguri a te e al tuo blog delizioso! anch'io riguardando i primi post del mio blog mi sento male ah ah ah :D

    Bacione! Ale

    RispondiElimina
  13. augurissimiiii :)
    continua così!


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  14. Che parole deliziose :) Penso che tutte ma proprio tutte concorderemo con te , eheheh :D
    Tanti auguri di cuore :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri....certo che con l'ultimo outfit l'evoluzione ha raggiunto un picco altissimo :D. Un bacione

    RispondiElimina
  16. augurissimi! ps. ti presento un nuovo progetto utilissimo a noi blogger dall'armadio stracolmo http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/10/fashion-blogger-outlet-una-grande.html dai un'occhiata potrebbe interessarti!

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri May! Continua così e vedrai che arriveranno tante altre soddisfazioni!

    RispondiElimina
  18. Ciao Marianna e tanti auguroni a te e al tuo blog...che si evolverà sempre di più...ne sono certa...un bacione :D

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina

Ma è proprio vero che l'abito non fa il monaco?
Di sicuro quello che indossa aiuta molto una donna
ad aumentare la fiducia in se stessa.

Mary Kay ash

You might also like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...